Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

18/03/2010, 20:55

Ufologo 555 ha scritto:

(Perché in giro ci sono solo ... rivalità e "dominazioni"! Quindi, niente di "buono". Mentre il mio scopo è unicamente quello di scoprire, con chi è disposto, il Fenomeno UFO. Punto.)

Ti appoggio pienamente... [:)]

robs79 ha scritto:

Grande ufologo!!!Anche io sono totalmente con te per quello che hai scritto;nonostante spesso mi prenda con parecchia gente qua' dentro,é ormai l'unico forum che frequento perche' mi da' veramente emozioni e tanta cultura!!!!

Anche io da quando mi sono iscritto al forum ho trovato moltissime notizie e informazioni,di carattere scientifico,ufologico [:D]...è un forum veramente fatto bene soprattutto perché ci sono ottime persone(come te ufologo [:D]) che contribuiscono a renderlo migliore ....

18/03/2010, 21:44

^_^ ufolgo [:X]

18/03/2010, 21:57

Ufologo 555 ha scritto:

Veramente, dichiarazione a parte, volevo sentire i vostri pareri ... [:I]
(Perché in giro ci sono solo ... rivalità e "dominazioni"! Quindi, niente di "buono". Mentre il mio scopo è unicamente quello di scoprire, con chi è disposto, il Fenomeno UFO. Punto.)

sinceramente devo dire .......a parte degli screzi tra noi utenti su opinioni varie,( anche quelli fanno parte del gioco del dibattito e se non ci fossero sarebbe un forum noioso e a senso unico).....ho notato la gran varieta' di preparazione delle persone, non solo sull'ufologia ma in diversi campi , che fa quindi di questo forum uno dei piu' intriganti e veramente completi , che ci sono nel web.....( non a livello totalmente scientifico senno' mi annoierei).

Quindi un grazie a tutti ...gli utenti per esserci.....

ps UFO555 ti ricordi che si diceva a militare?( lecchinoooooo)
hahahha scherzo...ti quoto tranquillamente [:p]

19/03/2010, 08:54

Ufologo per le tue dichiarazioni spontanee 5€

19/03/2010, 09:34

Ufologo555 ha scritto: Dopo molti anni di ... solitudine (a parte due anni nel CUN) ho trovato un Gruppo Ufologico che ritengo essere il migliore in ambito nazionale, nel quale ritengo di essere soddifatto nel frequentarlo perché sono informato; c'è gente preparata; si parla di UFO; si analizzano foto e filmati; si smascherano falsi; e si possono giungere anche a conclusioni probanti; tale Gruppo (come lo voglio chiamare) è:
UFOFORUM

Concordo! [^] [:264]

19/03/2010, 10:51

Ahahah! Diego! Non me lo puoi dire ... perché me ne sono andato pure tre anni prima! [:D]
E qui, sul Forum, non avrei proprio bisogno; per quello che posso, do esperienza, e per il resto ... imparo! [:D]

19/03/2010, 11:00

Ufologo 555 ha scritto:

Ahahah! Diego! Non me lo puoi dire ... perché me ne sono andato pure tre anni prima! [:D]
E qui, sul Forum, non avrei proprio bisogno; per quello che posso, do esperienza, e per il resto ... imparo! [:D]

muaaaaaaaaaa [;)]

19/03/2010, 11:13

(Non ci credi, èh? Allora avrei scritto un volume ...). Vedi, io sono quello che se uno mi telefona, mi racconta di un avvistamento e magari m'invia delle foto o un filmato, io lo posto immediatamente, sia per renderlo pubblico, in modo da condividerlo con gli altri interessati, sia per avere anche delle conferme (da parte mia), no? Io la vedo così l'Ufologia: ricerca, constatare, analizzare e cercar di capire; non "credere" ...
L'atto di fede lo faccio in un altro contesto ...[:D]

19/03/2010, 11:38

Ufologo 555 ha scritto:

(Non ci credi, èh? Allora avrei scritto un volume ...). Vedi, io sono quello che se uno mi telefona, mi racconta di un avvistamento e magari m'invia delle foto o un filmato, io lo posto immediatamente, sia per renderlo pubblico, in modo da condividerlo con gli altri interessati, sia per avere anche delle conferme (da parte mia), no? Io la vedo così l'Ufologia: ricerca, constatare, analizzare e cercar di capire; non "credere" ...

Quoto.

19/03/2010, 12:26

Dopo molti anni di ... solitudine (a parte due anni nel CUN) ho trovato un Gruppo Ufologico che ritengo essere il migliore in ambito nazionale, nel quale ritengo di essere soddifatto nel frequentarlo perché sono informato; c'è gente preparata; si parla di UFO; si analizzano foto e filmati; si smascherano falsi; e si possono giungere anche a conclusioni probanti; tale Gruppo (come lo voglio chiamare) è:
UFOFORUM

complimenti a Ufologo per il suo contributo al forum e complimenti a tutti voi x quello che fate, siete grandi [:)]

19/03/2010, 12:54

19/03/2010, 13:08

Messaggio di Ufologo 555

...ho trovato un Gruppo Ufologico che ritengo essere il migliore in ambito nazionale, nel quale ritengo di essere soddifatto nel frequentarlo perché sono informato; c'è gente preparata; si parla di UFO; si analizzano foto e filmati; si smascherano falsi; e si possono giungere anche a conclusioni probanti; tale Gruppo (come lo voglio chiamare) è: <h3>UFOFORUM</h3> ...

Condivido in pieno le tue parole, Ufologo.
E aggiungo: oltre ad un forum ricco di notizie e frequentato da persone preparate, quale è appunto Ufoforum, apprezzo moltissimo e seguo quotidianamente il lavoro di UFO PLANET ( http://ufoplanet.ufoforum.it/ ), che reputo uno dei migliori web magazine nel panorama nazionale. Quindi, complimenti a Tutti e buona ricerca.

19/03/2010, 14:57

http://www.youtube.com/watch?v=a1Y73sPHKxw

(bliss :*)

19/03/2010, 16:25

ahahahahah Massi...Dategli subito un oscar per favore!!

19/03/2010, 18:33

Ufologo 555 ha scritto:

No, non ne ho bisogno; una semplice constatazione/valutazione

Immagine

Un gruppo ufologico con i fiocchi!!! e da quando ci sei tu, il gruppo si è movimentato parecchio!!! E molti hanno imparato tante cose da te...... per lo meno io.

ma quell'immagine??? ti piace harlock??? propongo un regalo a ufologo:

L'ARCADIA!!!

Immagine
Rispondi al messaggio