Cita:
eSQueL ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto:
Ma a che servono le manifestazioni di dx o di sx?
Sempre poi le solite guerre di cifre che fanno a pugni con la logica:
PDL:
1milione per il pdl, 150mila per la questura -> Rapporto 7:1
e che dire del PD?
300mila secondo il PD, 25mila secondo la questura -> Rapporto 12:1
Una manifestazione flop per una sinistra storicamente organizzata a trascinare le folle in piazza che non è riuscita ad evitare neanche la defezione e le critiche di alcuni dei suoi stessi esponenti politici.
Almeno le dichiarazioni a caldo sono bipartisan:
Opposizione, "Dal Pdl insulti e bugie" Bersani: "Discorso da capopopolo"
Berlusconi all attacco: «Dalla sinistra solo insulti»
Quello che conta sono i risultati delle elezioni regionali, che a meno di sorprese, nessuno dirà di aver perso.
Comunque nulla di nuovo fino alle prossime votazioni nazionali del 2013.
AHAHAH, Armando mio (carina questa
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
), codesto tuo post mi conferma vieppiù che questa grande mobilitazione fallita v'è rimasta a mezza via fra la bocca e lo stomaco ...
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Sarò sincero, neanche lo seguita. Ieri anche se da remoto (a casa), ho lavorato tutto il giorno fino alle 23.
L'ho detto prima e lo dico anche adesso , le manifestazioni politiche non mi entusiasmano.
Ma se di fallimenti dobbiamo davvero parlare, allora il fallimento più grande lo troviamo a sinistra.
Certo che se c'è uno (silvio) che spara cifre impossibili alla vigilia di una manifestazione è ovvio che la sinistra può gridare al fallimento.
Lo stesso discorso per le elezioni amministrative del 2008.
Il centro destra si confermò vincente ma poichè il solito Silvio alla vigilia delle elezioni sparò cifre più alte e fuori dalla logica, la sinistra stupidamente disse che l'avanzata della destra era terminata.
In realtà la sinistra anche in quella occasione volle solo nascondere la propria sconfitta, dietro a un fantomatico arretramento del centro destra.
Riparliamone nel 2013, è il mio consiglio.