Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2009, 09:39 
A me ricorda i serpenti della Dea Medusa.

Immagine

Quella roccia potrebbe benissimo essere il frammento di una statua, una roccia bizzarra ma naturale, o un gioco di luci e ombre.

Comunque le anomalie marziane sono decisamente troppe, per non prendere seriamente in considerazione, che quelle anomalie siano veramente i resti di un' antica civiltà marziana.

Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2009, 14:21 
Ma...io tutte queste anomalie su Marte non le vedo... vedo semplicemente dei particolari per niente curiosi che, chissà perché, vengono scambiati per statue! Come ho già detto, io fino a quando non vedo le rovine di un edificio, nel senso di MURA, rimango come San Tommaso, che non ci crede finché non ci sbatte il naso.
Invece sono un grandissimo "credulone" per quanto riguarda la vita vegetale su Marte, e per me le foto di arbusti, alberi e foreste sono non dico indubbie, ma quasi. Se non sono alberi, sono rocce foggiate a mo di alberi di varie specie...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2009, 20:35 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Invece sono un grandissimo "credulone" per quanto riguarda la vita vegetale su Marte, e per me le foto di arbusti, alberi e foreste sono non dico indubbie, ma quasi. Se non sono alberi, sono rocce foggiate a mo di alberi di varie specie...

Se credi che su Marte ci sia degli alberi, devi considerare che se ti hanno mentito su quello, possono averti mentito su tutto il resto.

Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2009, 21:37 
Cita:
Teschio ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Se credi che su Marte ci sia degli alberi, devi considerare che se ti hanno mentito su quello, possono averti mentito su tutto il resto.

Il fatto è che non credo che riguardo gli eventuali alberi marziani mi abbiano "mentito"... semplicemente non li si vuole riconoscere come tali perché sarebbe troppo rischioso per loro imbarcarsi al riguardo in qualcosa che sfuggirebbe al loro controllo (isteria di massa, aspettative popolari esagerate, fraintendimenti.... ) per poi finire magari tutto in una bolla di sapone che svergognerebbe la NASA molto di più che dire semplicemente: sono solo strane formazioni rocciose... sembrano cespugli, foreste di pini e di larici, ma sono solo illusioni.. questo non è "mentire", è semplicemente negare una possibilità reale.
Avete notato che di Marte si parla molto di meno nei mass media? Non vogliono "mentire" secondo me... vogliono solo rimuovere.
E' diverso. Forse per altri è la stessa cosa che nascondere con bugie, per me no.
Nel caso invece della Sfinge di Cydonia e delle presunte Piramidi e della Fortezza e altre cose, io penso che non ci sia proprio nessunissimo complotto. Certo, anche io una volta consideravo la possibilità che fossero davvero antiche rovine, e c'ho sperato, ma alla fine direi che si tratta solo di giochi d'ombra, coincidenze, abbagli. Impressionanti, certo, ma scherzi della natura.
Conosco troppo bene le irregolarità della Natura per non sapere che spesso tali irregolarità appaiono spaventosamente regolari. Mentre scrivo ho di fronte una foto delle Tre Cime di Lavaredo, sulle Dolomiti, e sfido chiunque a dirmi che non ci siano delle forme veramente, fra cui un gigante dalla lunga chioma visto di spalle!
Visto da lontano, le cose possono assumere delle forme veramente strane.
E siccome io non credo nei complotti, e non ci crederò MAI fino a quando non me ne sarà dimostrato uno, non credo che la NASA stia complottando per nascondere civiltà aliene al mondo intero.
Poi naturalmente so di essere quasi solo in questa idea qui, ma la cosa non mi spaventa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]