21/03/2010, 19:31
Ufologo 555 ha scritto:
Ne abbiamo già discusso su questo filmato ..
Anche se si esagera (a volte) ma i beni dello Stato, in America, contano, signori! Non come qui che è tutto ridotto in un cesso!
Gl'insegnanti non contano più nulla!
Gli alunni guai a toccarli!
I beni dello Stato vandalizzati!
I ragazzi (per una strana democrazia) seduti sugli autobus, e gli anziani appesi agli appigli!
Da noi vige solo ANARCHIA sotto falsa forma di democrazia! Questo grazie alla politica della sinistra, specie dopo il 6 politico (altra vergonga!) del '68 !
Speriamo, a fatica però, di risollevare un po la nostra nazione; che vergogna!
Vedetela come volete; giratela come volete, ma la democrazia USA ha ancora molto da insegnare a tutti ... E ... non chiamatemi "fascista" per piacere, perché non lo sono mai stato! Ma non ho mai sventolato la bandiera rossa! Ciao!
Inizio testo della Costituzione americana:
"Noi, il popolo degli Stati Uniti, al fine di perfezionare la nostra Unione, garantire la giustizia, assicurare la tranquillità all'interno, provvedere alla difesa comune, promuovere il benessere generale, salvaguardare per noi e per i nostri posteri il bene della libertà, poniamo in essere questa Costituzione quale ordinamento per gli Stati Uniti d'America."
"E pluribus, unum"
21/03/2010, 19:47
BlitzKrieg ha scritto:
Per questioni di ordine pubblico, se viene dagli States, sembra che sia roba da khmer rossi.
Leggere il commento dell'autore: A student was arrested after throwing a waterbottle at another student, threatening the class and teacher and resisting arrest after campus police asked her 3 times to leave with them.
Una studente e` stata arrestata dopo aver tirato una bottiglia d'acqua ad un'altro studente, minacciato la classe e l'insegnante e per resistenza all'arresto, dopo che la polizia del campus le ha chiesto 3 volte di lasciare l'aula con loro
Non siamo abituati alle cose normali, vero?
21/03/2010, 20:22
21/03/2010, 20:43
21/03/2010, 20:47
21/03/2010, 22:57
22/03/2010, 10:10
22/03/2010, 11:59
22/03/2010, 15:17
22/03/2010, 19:15
superpippo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Per questioni di ordine pubblico, se viene dagli States, sembra che sia roba da khmer rossi.
Leggere il commento dell'autore: A student was arrested after throwing a waterbottle at another student, threatening the class and teacher and resisting arrest after campus police asked her 3 times to leave with them.
Una studente e` stata arrestata dopo aver tirato una bottiglia d'acqua ad un'altro studente, minacciato la classe e l'insegnante e per resistenza all'arresto, dopo che la polizia del campus le ha chiesto 3 volte di lasciare l'aula con loro
Non che io e Blitz abbiamo fatto la stessa scuola di partito, ma questa volta devo dire che non ha tutti i torti, anzi.
Quì di questa storia non sappiamo niente, però se qualcuno mi tira una bottiglia dietro (vetro, plastica?) e mi prende in un occhio (è possibile statisticamente e anche piuttosto probabile se viene fatto intenzionalmente) qualche danno me lo fa!
Implica, la signora vada a spiegare alla polizia perchè ha provato a sfasciarmi il cranio con una bottiglia.
22/03/2010, 19:36
22/03/2010, 20:04
23/03/2010, 14:13
BlitzKrieg ha scritto:superpippo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Non che io e Blitz abbiamo fatto la stessa scuola di partito, ma questa volta devo dire che non ha tutti i torti, anzi.
Quì di questa storia non sappiamo niente, però se qualcuno mi tira una bottiglia dietro (vetro, plastica?) e mi prende in un occhio (è possibile statisticamente e anche piuttosto probabile se viene fatto intenzionalmente) qualche danno me lo fa!
Implica, la signora vada a spiegare alla polizia perchè ha provato a sfasciarmi il cranio con una bottiglia.
Esatto! Niente a che vedere con 1984 , o ipotesi similari
23/03/2010, 14:32
23/03/2010, 19:17
NOcoverUP ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:superpippo ha scritto:
[quote]BlitzKrieg ha scritto:
Esatto! Niente a che vedere con 1984 , o ipotesi similari