In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

23/03/2010, 19:41

Possiede metà della stampa mondiale e "non agisce in alcun modo sull' opinione pubblica"?!?
Come mi hanno fatto notare in privato, non vale neanche la pena discutere con certi soggetti, è inutile.

Saluti,

Aztlan

aspetta un'attimo, si ha un potere enorme, come un potere enorme lo ha obama, la chiesa, i petrolieri ecc.
ci sono tanti poteri forti, e se volesse.... ma nella realta' dei fatti, non rompe gli equilibri di nessuno, e se vogliamo dirla tutta, per ora e' utilissimo! per la cultura, e cio' che si vede nelle sue televisioni! tutto cio' che dovrebbe fare la nostra tv di stato e che non fa, il letame delle tv dell'imperatore fanno piu'danni della grandine, stanno lobotomizzando un popolo!
personalmente da quando ho sky ho cultura che fuoriesce dal tubo catodico o lcd che sia. murdoch fa cultura! e di un livello inarrivabile in italia, i tg sono tg senza marionette che raccontano la storiella scritta dai vari min-zo-lin e c. chi fa pena sono le nostre tv pubbliche e private.
quindi pur sapendo che se volesse potrebbe fare come berlusconi con il triplo danno al cubo, non fa nulla di deleterio, anzi offre una tv che per noi in italia e' fantascienza.
il potere c'e' chi lo usa male perche' e' delinquente dentro, e chi lo usa per far soldi ma vende anche un'ottimo prodotto. senza servirsi del suo enorme potere per scopi malvagi e dannosi alla collettivita'.

murdoch (o come si scrive) e' un gran signore.

23/03/2010, 19:41

L'"amico" del berlusca ...! [:246]

23/03/2010, 19:44

non confondere lo sterco con la cioccolata [;)]

23/03/2010, 19:48

dark side ha scritto:

non confondere lo sterco con la cioccolata [;)]

Il colore è quasi lo stesso. [:D]

23/03/2010, 19:51

Ahahahahahah! Certo, BASTA CHE VIVA UNO CONTRO IL BERLUSCA CHE FA ...BRODO! Ahahahah!

23/03/2010, 20:12

gia'..... non si butta via niente.
Ultima modifica di dark side il 23/03/2010, 20:12, modificato 1 volta in totale.

23/03/2010, 20:15

Mamma mia dark! Sei ridotto ... all'osso! [:D]
(Andiamo a parlare di ... Urzi, va ...) [:o)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/03/2010, 20:17, modificato 1 volta in totale.

23/03/2010, 20:33

Aztlan ha scritto:

Se tu non sai trattenerti dal parlare male quando qualcuno non è sulla tua stessa linea, è un problema tuo e solo tuo.

Qui l' unico che ha diritto di arrabbiarsi è chi ha scritto una discussione in cui finora non c' è stato niente altro che tentativi ripetuti di affermare che non c' è nulla da discutere.

Se pensi non ci sia nulla da discutere, perchè perdi tempo qui? Di che hai paura? Se ha degli elementi concreti a tuo sostegno, non chiedo altro che tu li porti.

Ma non che dai il via ad una crociata personale contro la discussione.

C' è qualcuno in tutto il forum che voglia discutere seriamente?

Io parlo male se mi si attacca ed é quello che hai fatto,inoltre sei tu che devi portare elementi che supportino la tua tesi su Murdoch non io.Per quanto mi riguarda ho detto e ripeto guardo sky da anni e sono straconvinto della pulizia di questo signore,poi pensate come volete.
Ultima modifica di robs79 il 23/03/2010, 20:34, modificato 1 volta in totale.

23/03/2010, 23:35

Io elementi ne ho portato caro mio, nel primo post della discussione.

Tanto per dire, l' enciclopedia che lo registra come il maggior proprietario di giornali e tv AL MONDO.

E la relativa lista di tutto ciò che CONTROLLA - certificato.

QUESTI sono elementi, caro mio.

Punto secondo ti sfido a trovare dove è che ti avrei attaccato - io!

Trova la frase, l' insulto o simile. Buona caccia, spero tu abbia molto tempo da perdere.

Se vuoi cominciare a contribuire COSTRUTTIVAMENTE alla discussione, sei il benvenuto. Altrimenti, la porta è quella. Nessuno ti obbliga a restare qui. Tranquillo che il signor Murdoch di difensori ne ha uno stuolo, più retribuiti uno solo di loro in un mese di te in un anno.

Chiarito questo, direi di riprendere la discussione sul solco di quello che hanno fatto green, ufologo, darkside etc.

Buona discussione,

Aztlan

23/03/2010, 23:47

E il fatto che sia proprietario di molto significa che abbia portato acqua al suo o al mulino di qualcuno voluto da lui???Di questo devi darmi le prove non del fatto che sia propietario di qualcosa,devi darmi le prova che abbia fatto da ago della bilancia per qualcosa di importante.E le prove di questo non le hai.Fino a quel momento sei uno dei tanti che parla per sentito dire,la tipica persona che attacca uno perche' ha piu' possibilita' di altri.
Nel tuo primo post scrivi:
"E' evidente come questo suo impero mediatico - il primo al mondo, a differenza del tanto citato Berlusca - è un protagonista nell' opinion making, ossia nell' indirizzamento dell' opinione pubblica, a favore di questo o quell' altro leader politico americano, europeo, e delle relative politiche che incidono a livello internazionale, nel bene o nel male."
Ma questa é una frase da querela,dove le hai le prove di questa verita'??????Per una cosa del genere ti porterebbero via anche le mutande.
Ultima modifica di robs79 il 23/03/2010, 23:49, modificato 1 volta in totale.

24/03/2010, 14:47

Vuoi un esempio di come Murdoch porti acqua al mulino suo o di chi preferisce? Eccotelo:

http://www.corriere.it/economia/10_marzo_24/Murdoch-pagine-locali-per-conquistare-New-York-massimo-gaggi_76dc476a-3738-11df-bfab-00144f02aabe.shtml

Non facciamo i finti ingenui perfavore, se uno ha tutto quel potere lo usa.

Buona discussione,

Aztlan

24/03/2010, 15:35

Non mi sembra che cio' che hai postato sia qualcosa di eccezionale,e soprattutto che muova lo scacchiere politico o mondiale.
Ritenta sarai piu' fortunato [;)]

24/03/2010, 15:55

I media, RAI compresa, sono quasi tutti controllati dai rotschild e dai loro camerieri

24/03/2010, 15:57

Lukas ha scritto:

I media, RAI compresa, sono quasi tutti controllati dai rotschild e dai loro camerieri

Ahahaahah e le prove di questo dove sono???

24/03/2010, 17:32

La tv italiana gestita dagli uomini Delta [8D]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4315
Rispondi al messaggio