Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

25/03/2010, 18:50

ADONIESIS ha scritto:

superpippo ha scritto:
Mi sembra un po' azzardata come ipotesi...
Giove non è mai stato una stella, e non ha la massa necessaria a diventarlo.

Falso. L Universo è pieno di stelle, nane bianche, brune, rosse con massa molto minore rispett a quella del sole.

Una nana bianca ha una massa di circa 0.5-0.7 masse solari. Ma questo e' ovvio, infatti una nana bianca e' quello che resta di una stella simile al sole alla fine della sua esistenza, dopo che e' esplosa.
Inoltre una nana bianca ha all'incirca le dimensioni della terra, ma la densita' e' enorme.

Tanto per far capire bene vi allego un'immagine di M57

Immagine:
Immagine
29,23 KB

Questo e' quello che resta di una stella simile al sole, dopo la sua "morte". La nube multicolore, e' formata dagli strati superficiali espulsi, nell'esplosione della stella centrale.

25/03/2010, 18:53

ADONIESIS ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=dubPIFJwySU

http://www.youtube.com/watch?v=vwHh3mPv ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=K51KzP1P ... re=related

STORIA DELL UMANITA TERRESTRE, Vi Bastano???

Qualcosa di meno fantasioso?

25/03/2010, 19:04

La Terra è una bellisima colonia penale.[:D]
A parte gli scherzi, ho sempre pensato che l' umanità non sia "nata" sulla Terra ma che siamo transfughi, il residuo di una civiltà cresciuta in altri lidi.

25/03/2010, 19:10

Ipotesi affascinante e possibile

25/03/2010, 19:23

Tutto e' possibile, e come diceva Einstein "Dio non gioca a dadi". La teoria piu' accreditata e' che la vita non nasca spontaneamente in un sistema, ma che vi attecchisca quando ne trova le condizioni, e poi si evolve in base ad esse.
Darwin docet!

25/03/2010, 20:37

Morlok ha scritto:

Tutto e' possibile, e come diceva Einstein "Dio non gioca a dadi". La teoria piu' accreditata e' che la vita non nasca spontaneamente in un sistema, ma che vi attecchisca quando ne trova le condizioni, e poi si evolve in base ad esse.
Darwin docet!

Sulla teoria Darwiniana ho parecchi dubbi.[:D]

25/03/2010, 21:12

greenwarrior ha scritto:

Morlok ha scritto:

Darwin docet!

Sulla teoria Darwiniana ho parecchi dubbi.[:D]

ne ho anch'io ma l'idea di una creazione aliena non mi rasssicura molto e non credo nemmeno al creazionismo

sinceramente ho solo dubbi inproposito come ne ho per l'85 -90 per cento della cultura umana scienza compresa...

ne ho molti di meno sull'arte in generale e la creatività umane

ritornando it dopo la parentesi gioviana,riprendo il discorso sullla terra

iho detto i miei dubbi sull'acqua e l'atmosfera,adesso vi parlo delle forme di vita

innanzituttto vi faccio una domanda :

CHE COSA E' LA VITA?

CHE E' LA NON VTA?
Rispondi al messaggio