In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

26/03/2010, 11:17

Invece andando dietro a gente come Ferrero e Agnoletto sicuramente cambiano le cose.

26/03/2010, 11:28

E chi ha mai detto questo.

In questo momento, ci stanno loro a fare i pavoni imbellettati, perciò prendo loro a schioppettate. Quando ci sono stati i Ferrero, l'ho fatto con loro. Se domani ci andassi tu, farei lo stesso con te.

Dimenticavo, io non vado dietro a nessuno (oddio, sì, ci siamo capiti).
Ultima modifica di eSQueL il 26/03/2010, 11:31, modificato 1 volta in totale.

26/03/2010, 11:32

Voglio vedere in quanti poi,dopo tutte le lamentele e il qualunquismo che da mesi invade il forum poitico,avranno le palle di non andare a votare o di annullare la scheda.
Ormai é parecchio che non voto e sono felice e vedere gente che si fa' marcire il fegato con la politica é una cosa che fa' ribrezzo.
Ultima modifica di robs79 il 26/03/2010, 11:33, modificato 1 volta in totale.

26/03/2010, 11:36

Mi unisco all'esortazione rispetto alla diserzione dell'urna (sì, 'unisco' è usato latamente ... diciamo che convergo parallelamente [:o)])

26/03/2010, 11:39

robs79 ha scritto:

Voglio vedere in quanti poi,dopo tutte le lamentele e il qualunquismo che da mesi invade il forum poitico,avranno le palle di non andare a votare o di annullare la scheda.
Ormai é parecchio che non voto e sono felice e vedere gente che si fa' marcire il fegato con la politica é una cosa che fa' ribrezzo.

Cucù... presente!

26/03/2010, 11:40

Felice di non essere l'unico.

26/03/2010, 11:54

eSQueL ha scritto:

Hannah ha scritto:

A me la cosa che più indigna è che molti pensano al proprio gruzzoletto e non si preoccupano delle migliaia di persone che perdono il posto. Tanto il problema è internazionale, noi stiamo meglio. che ipocrisia! [V]

Fabbriche che chiudono qua per aprire in Serbia o nei paesi dove il livello salariale è più basso e non perchè sono in crisi. È finita l'era degli imprenditori, oggi c'è di nuovo l'era dei padroni. Dov'è finita la consapevolezza, la solidarietà civile?

wow ... non ti sapevo pericolosa comunista, amica mia [:o)]

[:D]

29/03/2010, 00:11

se si vuol dare un segnale a quelli la.... la cosa piu' inutile e' non andare a votare, perche' sia chi vince che chi perde dice che sono voti suoi....ma erano al mare!
se volete dire , noi non ci sentiamo rappresentati da voi perche' siete un branco di canaglie dovete andare e lasciarla in bianco.

29/03/2010, 12:57

Oppure votare "ufoforum" perchè altrimenti la crocetta ce la mettono in "separata sede" [:D]
DigDug for President!

29/03/2010, 13:02

robs79 ha scritto:

Completamente d'accordo con te. Sono diversi anni che non voto nemmeno io... la politica ormai mi sembra fatta solo per dividere il popolo...

29/03/2010, 13:32

io mi sono astenuto dal voto, ho preferito impiegare il mio tempo in modo che ritengo migliore!

29/03/2010, 17:00

l'astensionismo non paga..

a quanto pare gli schizzinosi del voto
sono di csx..
(come se stessero al governo..)

a quelli di dx non fotte niente e vanno a votare

=> conslucsione:
vincono (sempre) loro..

poi gli astenuti non si lamentassero però..

mah, vediamo..
Ultima modifica di mik.300 il 29/03/2010, 17:01, modificato 1 volta in totale.

29/03/2010, 19:27

infatti non cambia nulla, lega e italia dei valori aumentano
pd e pdl rimangono pressoche' identici

poi in tv vincono tutti...... la solita commedia.

tra qualche anno ci venderanno alla libia.....

29/03/2010, 19:32

Se non l'ha fatto Andreotti e compagni ...[:246]

29/03/2010, 19:49

Orgoglioso di astenermi!! [8D]
Argomento bloccato