Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

28/03/2010, 17:05

Dryaad ha scritto:
ok, quindi il video del TG3 NON esiste. Come ho sospettato fin dall'inizio. Anche sull'altro topic mi hai detto che ci sono e che sono stati postati, ma in realtà sono sempre i video di Urzi perchè quelli del TG3 esulavano dalla natura del loro servizio li in centro....

Falso. In quella discussione si discuteva sulla presenza o meno di testimoni NON HO DETTO che ci fosse il video della Rai. E i testimoni infatti, ribadisco che ci sono in questo caso e sono i cameraman della Rai che si trovavano li per caso.
Vuoi altri testimoni??? Fabio Di Nola, Arturho Gil Robes, Giuseppe Garofalo.......Magari te li elencherò tutti assieme in un altro argomento

28/03/2010, 18:55

ok,
quindi i cameraman sono i testimoni, ma non hanno registrato nulla.... Cioè vediamo se ho capito bene: io sono un operatore di una TV pubblica e vado a spasso con una telecamera da migliaia di euro, di fianco a me cè un signore che sta riprendendo un ufo e me lo fa notare.... e io non utilizzo la mia apparecchiatura per fare la ripresa del secolo????
Oppure si ho ripreso tutto, ma i video sono, ancora una volta, sotto chiave....?

Insomma come stanno le cose? Abbiamo appurato, almeno, che questi viedo di youtube NON sono della RAI ma sono di Urzi oppure no?

28/03/2010, 19:16

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................................!!!!!!!!!!!!!!!

hahahahahhahahahahahhahaha [:o)] [:o)]

29/03/2010, 09:01

Dryaad ha scritto:

ok,
quindi i cameraman sono i testimoni, ma non hanno registrato nulla.... Cioè vediamo se ho capito bene: io sono un operatore di una TV pubblica e vado a spasso con una telecamera da migliaia di euro, di fianco a me cè un signore che sta riprendendo un ufo e me lo fa notare.... e io non utilizzo la mia apparecchiatura per fare la ripresa del secolo????
Oppure si ho ripreso tutto, ma i video sono, ancora una volta, sotto chiave....?

Insomma come stanno le cose? Abbiamo appurato, almeno, che questi viedo di youtube NON sono della RAI ma sono di Urzi oppure no?

stai solo facendo un inutile gioco di parole per tirare l'acqua al tuo mulino
è semplice, i cameraman c'erano e il servizio è andato in onda solo che non è disponibile in rete

29/03/2010, 09:14

Near ha scritto:

giusto....peccato che dopo più di 2000 video, urzi ancora non si sia deciso di comprare una videocamera nuova.... [8]

ma avete provato a caricare filmati su youtube?
i filmati sono compressi e anche molto, ma che discorsi fate? [B)]

29/03/2010, 11:23

Buongiorno a tutti,
sto cercando di contattare Antonio Urzi come avrete capito dall'oggetto della discussione....ma sembra essere impossibile.
Questa la trovo veramente una cosa triste, vorrei proporgli di chiudere la faccenda cercando di filmare questi oggetti con mezzi più idonei e facendomi partecipare alla ricerca della verità dando modo a me e a voi di stabilire se tutto ciò è reale.
Porterei avanti una tesi sul caso Urzi (in caso fosse reale) dimostrando a tutto il mondo che effettivamente quest'uomo ha la possibilità di filmare oggetti volanti non identificati.
Spero siate d'accordo con me.

Grazie a tutti

29/03/2010, 13:03

Per me no problema...anche se non so perchè, ma ho come l'impressione che non ti risponderà....

29/03/2010, 13:21

Salve Near, purtroppo non è solamente una tua impressione.....non mi ha ancora mai risposto nonostante io l'abbia contattato in tutti i siti e social network....staremo a vedere.
Grazie

29/03/2010, 13:59

Beh...se smettesse di filmare qualsiasi cosa che vola...buste di plastica comprese...e spaciarle per "astronavi" forse per lo meno smetterebbe di essere poco credibile. Eddai su...il Sig. Urzi viene spacciato a livello mondiale dai suoi sostenitori, come uno dei più grandi contattisti della storia recente...ma stiamo scherzando? Si è proprio perso il senso ed il significato dei termini.
Per essere definito così ci vuole ben altro che qualche filmato di qualcosa di apparentemente metallico che svolazza (peraltro di dubbia veridicità)...sempre nello stesso tratto di cielo...sempre dallo stesso lucernario....sempre con la stessa dinamica.
E mi fà specie che a definirlo contattato siano soprattutto coloro che dovrebbero conoscere bene il senso di questo termine...che evidentemente hanno dimenticato o peggio non hanno mai veramente compreso.
E al solito sono molti i pesci che abboccano all'amo [:)]
Ultima modifica di Sognatore il 29/03/2010, 14:08, modificato 1 volta in totale.

29/03/2010, 14:15

alessiovass ha scritto:

Buongiorno a tutti,
sto cercando di contattare Antonio Urzi come avrete capito dall'oggetto della discussione....ma sembra essere impossibile.
Questa la trovo veramente una cosa triste, vorrei proporgli di chiudere la faccenda cercando di filmare questi oggetti con mezzi più idonei e facendomi partecipare alla ricerca della verità dando modo a me e a voi di stabilire se tutto ciò è reale.
Porterei avanti una tesi sul caso Urzi (in caso fosse reale) dimostrando a tutto il mondo che effettivamente quest'uomo ha la possibilità di filmare oggetti volanti non identificati.
Spero siate d'accordo con me.

Grazie a tutti

d accordissimo [:D] proprio oggi torna dal Mexico con nuove foto efilmati incredibili

29/03/2010, 14:16

Sognatore ha scritto:

Beh...se smettesse di filmare qualsiasi cosa che vola...buste di plastica comprese...e spaciarle per "astronavi" forse per lo meno smetterebbe di essere poco credibile. Eddai su...il Sig. Urzi viene spacciato a livello mondiale dai suoi sostenitori, come uno dei più grandi contattisti della storia recente...ma stiamo scherzando? Si è proprio perso il senso ed il significato dei termini.
Per essere definito così ci vuole ben altro che qualche filmato di qualcosa di apparentemente metallico che svolazza (peraltro di dubbia veridicità)...sempre nello stesso tratto di cielo...sempre dallo stesso lucernario....sempre con la stessa dinamica.
E mi fà specie che a definirlo contattato siano soprattutto coloro che dovrebbero conoscere bene il senso di questo termine...che evidentemente hanno dimenticato o peggio non hanno mai veramente compreso.
E al solito sono molti i pesci che abboccano all'amo [:)]

caro sognatore, perchè continui a nasconderti dietro questa tua lotta persnale tra filosiragusiani e filobongiovanniani???
Perchè tanto a questo servono i tuoimessaggi

29/03/2010, 14:22

ADONIESIS ha scritto:
caro sognatore, perchè continui a nasconderti dietro questa tua lotta persnale tra filosiragusiani e filobongiovanniani???
Perchè tanto a questo servono i tuoimessaggi

A parte che mi devi dire dove i ho citato questi due "ipotetici schieramenti" di idee. Ho detto che secondo me Urzi non avrebbe titolo a farsi definire un contattato...per ovvi motivi...quindi non vedo il problema dove sia.
Io non mi nascondo dietro nessuna lotta...spiacente ma dubito che tu abbia veramente compreso il senso dei messaggi che scrivo, visto che dici questo.
Come ti dissi già tempo fà...io non difendo nessuno, ma sto dalla parte della verità, e chi si permette di vendere lucciole per lanterne per carità può farlo...ma io mi sento di dissentire nella maniera più assoluta perchè non si possono ingannare le persone.
Il mio è un parere...non sono libero di esprimerlo?
Ultima modifica di Sognatore il 29/03/2010, 14:25, modificato 1 volta in totale.

29/03/2010, 14:33

http://www.youtube.com/user/MrAntonioUrzi

http://www.facebook.com/pages/Antonio-U ... 2470271226

29/03/2010, 14:40

Sognatore ha scritto:
A parte che mi devi dire dove i ho citato questi due "ipotetici schieramenti" di idee.

http://www.ufoforum.it/privateread.asp?id=12128

http://www.ufoforum.it/privateread.asp?id=12133

In questi due messaggi privati. Sai, io sono una persona seria e precisa, anche quando si tratta semplicemente di navigare in internet e non posto messaggi privati, però se rinneghi quel che ci siamo detti, allora è giusto far sapere.
Ho detto che secondo me Urzi non avrebbe titolo a farsi definire un contattato...per ovvi motivi...

Potresti dire quali e perchè sono ovvi?
Grazie.
quindi non vedo il problema dove sia.

Per me non cè assolutamente alcun problema.
Io non mi nascondo dietro nessuna lotta...

mmm......ho i miei seri dubbi
spiacente ma dubito che tu abbia veramente compreso il senso dei messaggi che scrivo, visto che dici questo.

Sicuro? E i messaggi che ho linkato qui sopra???

29/03/2010, 14:50

Salve Adoniesis,
ho letto anche in altri forum che il Sig. Urzi sarebbe tornato oggi dal Messico con nuovi filmati, ma ora che ci penso......dov'è la fonte che dice tutto ciò?
Sto cercando di capire se fosse possibile l'ipotesi del mancato contatto e della mancata risposta ai miei messaggi per il semplice fatto che non si trovava in Italia, anche se internet è una rete mondiale?
Argomento bloccato