28/03/2010, 22:37
28/03/2010, 23:04
star-man ha scritto:
io ho una simpatia per chi sostiene il lato positivo della probabile presenza aliena e non umana su questo pianeta,tant'é che attualmente io parlerei di
META-INFLUENZANTI (meta nel senso di influenze trascendentali spiritualizzanti e antitrascendentali,materializzanti)
QUINDI PROPORREI DI VALUTARE TUTTO CIO' IN TERMINI DI MOTIVAZIONI,DINAMICHE E RISULTATI OTTENUTI
I MI sono bivalenti,cioé hanno due facce:
una INTERFERENTE
l'altra INFUENZANTE
l'interferenza la conosciamo bene,ed é sicuramente dannosa e inaccettabile
l'influenza é esterna,non é invasiva e presenta aspetti contraddditori
ve lo spiego con un esempio
quando Ezechiele viene fatto oggetto di un INFLUENZAMENTO VISIONARIO,riceve info e ordini di tipo etico-comportamentale ma nessun parassitaggio né operazione
questa é influenza e fa parte DELL'INFLUENZA NON UMANA SUGLI UMANI
,INFLUENZA CULTURALE CHE RITROVIAMO LUNGO TUTTA LA STORIA DELLL'UOMO
La motivazione,le dinamiche e i risultati ottenuti dalle due sono FALLLIMENTARI E DISASTROSI.
SU QUESTO NON HO ALCUN DUBBIO
PER QUESTO NON VEDO RIMEDI
QUESTO IO NON LO CAPISCO E NON LO PERDONO
DA CIO' MI DISSOCIO TOTALMENTE
29/03/2010, 05:51
ADONIESIS ha scritto:
Sbaglio o è stato cancellato un commento?
29/03/2010, 09:43
29/03/2010, 11:59
star-man ha scritto:
io ho una simpatia per chi sostiene il lato positivo della probabile presenza aliena e non umana su questo pianeta,tant'é che attualmente io parlerei di
META-INFLUENZANTI (meta nel senso di influenze trascendentali spiritualizzanti e antitrascendentali,materializzanti)
QUINDI PROPORREI DI VALUTARE TUTTO CIO' IN TERMINI DI MOTIVAZIONI,DINAMICHE E RISULTATI OTTENUTI
una INTERFERENTE
l'altra INFUENZANTE
quando Ezechiele viene fatto oggetto di un INFLUENZAMENTO VISIONARIO,riceve info e ordini di tipo etico-comportamentale ma nessun parassitaggio né operazione
La motivazione,le dinamiche e i risultati ottenuti dalla interferenza sono FALLLIMENTARI E DISASTROSI.
un po' diversa é la mia opinione sulla seconda
le motivazioni sembrano almeno in parte esprimere una etica e valori
le sue dinamiche non mi piacciono
i risultati sul piano culturale sono in parte positivi
pero',c'è un pero' e ve lo dico in termini papali papali
IO PREFERISCO UN' UMANITA' LIBERATA,EMANCIPATA,ADULTA CHE NON CAG..... PIU NEMMENO UNA DI QUESTE STRANEZZE LA CUI PRESENZA E AZIONE SONO SOLO UN SURPLUS CHE NON CI SERVE AFFFATTO E CHE NOI TRA L'ALTRO NON ABBAMO MAI CHIESTO.
29/03/2010, 14:13
Mero ha scritto:star-man ha scritto:
una INTERFERENTE
l'altra INFUENZANTE
La motivazione,le dinamiche e i risultati ottenuti dalla interferenza sono FALLLIMENTARI E DISASTROSI.
un po' diversa é la mia opinione sulla seconda
le motivazioni sembrano almeno in parte esprimere una etica e valori
le sue dinamiche non mi piacciono
i risultati sul piano culturale sono in parte positivi
pero',c'è un pero' e ve lo dico in termini papali papali
IO PREFERISCO UN' UMANITA' LIBERATA,EMANCIPATA,ADULTA CHE NON CAG..... PIU NEMMENO UNA DI QUESTE STRANEZZE LA CUI PRESENZA E AZIONE SONO SOLO UN SURPLUS CHE NON CI SERVE AFFFATTO E CHE NOI TRA L'ALTRO NON ABBAMO MAI CHIESTO.
quoterei, ma non ho afferrato il senso del discorso!
29/03/2010, 14:18
Thethirdeye ha scritto:ADONIESIS ha scritto:
Sbaglio o è stato cancellato un commento?
No, non ti sbagli.
E' stato cancellato da me, su richiesta dell'autore.
29/03/2010, 14:43
29/03/2010, 15:00
29/03/2010, 16:01
29/03/2010, 17:02
Messaggio di ADONIESIS
Questa è un messaggio che il sottoscritto ha ricevuto nella posta elettronica di Hotmail da un ufologo di cui preferisco mantenere l anonimato, anche su richiesta sua, per ovvie questioni di Privacy. Siete liberi di credere o non credere ma questo è quel che ho ricevuto il giorno 26 Marzo
Mi dispiace molto Mirko per quello che ti è accaduto, seppur virtualmente. Io sono iscritto (come tanti) a tantissimi gruppi.......dei quali però poi uno non riesce a leggerne tutti i commenti (per problemi di tempo, lavoro e anche perchè è pressochè impossibile) e purtroppo non ho potuto leggere (e testimoniare poi) in diretta l'attacco che hai subìto. Comunque sia, anche l'Ufologia in generale, e specialmente per colpa di Internet (e della troppa ignoranza diffusa tra la gente!) ti confido che stà prendendo un brutta piega, come mai se ne erano viste ! Da pochissimi anni 4-5 a questa parte, l'Ufologia si è separata in 2 grandi gruppi: quelli classica e tradizionale che studia gli Alieni e cerca di aprire la mente alle masse sul perchè loro non riescano (non possano probabilmente) interagire direttamente con noi sul nostro pianeta (anche gli alieni vengono attaccati ed intimoriti dagli Umani e dalle nostre difese e armi al Plasma). E poi esiste il recentissimo gruppo di quelli che invece considerano gli Alieni il male di tutto! (capitanati dal chimico Malanga, celeberrimo ricercatore da 40 anni), e che spingono le masse ad odiare il nemico Alieno. Ora, anche tu comprenderai come gli stessi ricercatori Ufologi (specialmente Italiani, che sono anche i più influenti al Mondo!) si stiano facendo una ridicola guerra fraticida, anzichè continuare a collaborare vicendevolmente per illuminare e salvaguardare il futuro di tutti !!
Riguardo a chi ti ha minacciato, è già successo e stà succedendo a tante persone che conosco, e si è scoperto chi erano mandante ed esecutore del misfatto: l'esecutore è il Centro per il Controllo delle affermazioni sul Paranormale (acronimo di C.I.C.A.P.), mentre il loro commissionatore mandante si è scoperto essere la Santa Sede (o Curia Romana, Vaticano) (incredibile vero ?) nella persona del Cardinale Giovanni Lajolo tramite il corpo esecutivo del Gubernatoratus Civitatis Vaticanae. Hai fatto bene a fare quello che hai fatto, ma sappi che quello che è successo a te, è successo ad altri. La Santa Sede, mai come in questi recentissimi anni, è preoccupata (terrorizzata) dalla consapevolezza che la "massa" si stà (finalmente) allontanando dalla loro schiavitù millenaria e dalle loro puerili e dozzinali mistificazioni; e ha pensato male (per codardìa !) di cominciare a mettere ordine attaccando Ufologia, fomentatori Anti-NWO, fomentatori anti-Signoraggio, New Age, Possibilisti, Condizionalisti e scienziati agnostici mediatori, demandando il compito al mediatore controllato C.I.C.A.P (è una notoria emanazione della Santa Sede) e con la più ampia scelta di metodiche (anche scellerate, appunto). Io e altre persone stiamo approntando una azione distruttiva a questi ultimi del C.I.C.A.P., che avrà risalto Internazionale, impegni e tempo libero di tutti, permettendo. Ciao Mirko, a presto.
29/03/2010, 22:16
eSQueL ha scritto:
Mah, Ado ... ho visto il tuo post e ho visto i commenti e, per quanto l'idea che il vaticano stia manovrando Piero Angela solletichi non poco la mia parte satirica, devo dire che il tuo racconto presenta buchi e contraddizioni
Non volermene, ma si fa davvero fatica a dargli peso.
Anche perché, scusa, se è vero che Anonimox ha minacciato 'contemporaneamente' azioni legali e minacce fisiche, beh, capisci bene che la cosa è un'evidente contraddizione in termini perché se ti picchia, non può farti causa.
29/03/2010, 23:02
ADONIESIS ha scritto:
Santo cielo deduco che tu abbia vissuto in una campana di vetro in tutta la tua vita. Non potrebbe essere che manda qualcuno a gonfiarmi di botte e qualcun altro a sporgermi denuncia per ingiuria, calunnia e diffamazione??? Anche se credo, piucchealtro spero, che non succederà perchè nonlascio piu alcun messaggio su facebook, ne tantomeno mi occupo tanto dei forum....
29/03/2010, 23:14
30/03/2010, 00:25