Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 01:53 
Cita:
kopesh ha scritto:

C'è una cosa che non comprendo e perdona la mia ignoranza.
Su facebook, vieni minacciato e rimani impaurito a tal punto da cancellare il tuo account e i tuoi messaggi.

Poi vieni qui e ti lanci in questo post dove denunci l'accaduto e rilanci accusando molto e molti.

Se non hai più paura, perché non hai ripreso il tuo lavoro su facebook?

K.

Per il semplice fatto che quel che dicevo ingiro per facebook e nei vari forum è VERO. Questo è opinabile e non sarà certo un problema per i vari disinformatori questa lettera che ho postato.
E comunque di disinformatori credo ce nesiano molti in giro, probabilmente anche qui visto che siamo piu di 1000

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 10:27 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
kopesh ha scritto:

C'è una cosa che non comprendo e perdona la mia ignoranza.
Su facebook, vieni minacciato e rimani impaurito a tal punto da cancellare il tuo account e i tuoi messaggi.

Poi vieni qui e ti lanci in questo post dove denunci l'accaduto e rilanci accusando molto e molti.

Se non hai più paura, perché non hai ripreso il tuo lavoro su facebook?

K.

Per il semplice fatto che quel che dicevo ingiro per facebook e nei vari forum è VERO. Questo è opinabile e non sarà certo un problema per i vari disinformatori questa lettera che ho postato.
E comunque di disinformatori credo ce nesiano molti in giro, probabilmente anche qui visto che siamo piu di 1000

uno sano di mente
a dar retta a questi sproloqui..
esce pazzo..

disinformatori in giro..
concordo..
uno a caso..
comincia per A e finisce per S..

chi è ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2010, 12:15 
se ero io lo aspettavo a braccia aperte e lo prendevo a craniate sui denti, altro che farmi intimorire.
magari era solo un ******** che ha fatto una burla per spaventarti.
poi se hai ricevuto a casa lettere minatorie o proiettili non lo posso sapere, ma secondo me ti sei arreso troppo facilmente.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2010, 14:46 
a proposito dei contattisti

se io voglio un contatto con qwualcuno o qualcosa lo cerco io e mi assumo la responsabilità di questa mia scelta

loro,invece,non fanno cosi',i contattisti LI CREANO LORO A HOC ANDANDO A CERCARE LORO STESSI LE PERSONE PIU' ADATTE AI
LORO SCOPI

Sono loro che progettano il tipo di contatto,che scelgono la o le persone adatte a questo tipo di contatto,le INFORMANO AD HOC ,LE USANO
COME VOGLIONO LORO

Tutti i contattisti,la maggior parte ei quali sono in buona fede,SONO NELLE MANI LORO:da Adamsky i poi

Un 'altra cosa molto importante:

VISTO IL TIPO DI MESSAGGIO SALVIFICO,APPARENTEMENTE AMICHEVOLE,FAVOREVOLE,POSSO DIRE CHE IN QUESTO TIPO DI STRANEZZE
AGISCONO I COSIDDETTI ALIENI "ILLUMINATI" ,LUCIFERASTRI,LUX,ECC...

QUESTO LO SI NOTA DAL FATTO CHE SOTTO E DIETRO I LORO MESSAGGI STA UN ATTEGGIAMENTO DI "NOI SAPPIAMO,NOI SIAMO DAVVERO OK,NOI,NOI...." MISTO A UNA VOLONTA' DI CONTROLLO,MONITORAGGIO E AD UN POTERE STRISCIANTE MIMETIZZATO DA
"PREOCCUPAZIONE,GENITORIALISMO,MESSIANESIMO,PASTORALE PER PECORE,ECC...

I LUX SONO I PEGGIORI DI TUTTI perché hanno conoscenze,intelligenza,gesuitismo acuto ,amore per il potere,cattiveria ben mimetizzata da una farisaica quanto falsa altruità,e MIRANO A POSSEDERE DIRETTAMENTE LA GENTE USANDONE TUTTI I PUNTI DEBOLI,LE PAURE,
LE FANTASIE,I SOGNI PERFINO,ECC....

Sono diversi dagli altri alieni e non umani PER QUESTE LORO VOMITEVOLI E NAUSEANTI CARATTERISTICHE,che corrispondono tra l'altro,
all' odore schifoso di carne putrefatta e di sporco che testimonia la loro presenza dentro e fuori le persone

N on confondete i lux con gli altri,gli altri sono dei dilettanti al riguardo,pericolosi,cattivi,impersonali e parassitico-simbiotico quanto volete MA
molto meno letali degli "illuminati"

INOLTRE E QUI VOGLIO ESSERE MOLTO CHIARO PERCHE' CI STO COMBATTENDO ORA,ESSI SONO PRESENTI,OPERATII E INTERFERENTI AL MASSIMO GRADO DENTRO E FUORI LA GENTE A LIVELLO RELIGIOSO,SPIRITUALE,IDEOLOGICO,FILOSOFICO,CIOE' NEGLI AMBITI
CONTENITORI,LEGGETE BENE,CONTENITORI

Essi,infatti,hanno una precipua e strana davvero propensione per i CONTENITORI CULTURALI e per ALCUNI CONTENUTI SPECIFICI IN CUI
SONO MAESTRIn

Volete un esempio?

Leggete la visione di Ezechiele

I LUX SONO IN GUERRA PERENNE CON GLI ALTRI ,IN PARTICOLARE CON QUELLI CHE APPAIONO SOLLECITATORI DEGLI ISTINTI SESSUALI E AGGRESSIVI,DATO CHE PREDICANO UNA SORTA DIQUIETO VIVERE RETTO E DOCILE,DA PECORE GUARDA TE A VISTA PER INTENDERCI
MENTRE GLI ALTRI SUSCITANO PASSIONI E ESPLOSIONI,LASCIVIA,ECC....

Secondo me,oggi loro rappresentano il pericolo maggiore EPRCHE' HANNO IMPARATO LA LEZIONE DAL FALLIMENTO ALTRUI:
LA SPECIE UMANA E' MOLTO IU' MALLEABILE E USABILE TRAMITE IL POTERE MISTO A RASSICURAZIONE,SICUREZZA,CONFORMISMO,
TRADIZIONALISMO,UN CERTO TIPO DI CULTURA,IL QUIETO VIVERE,I PIACERI BANALI E RIPETITIVI,ECC

ECCO GLI ALIENI PIU' PERICOLOSI OGGI STATENE LONTANI E TENETELI LONTANI,SONO TANTO APPARENTEMENTE RETTI,OK E
SALVATORI QUANTO CONTORTI,INVERTITI E CAPACI I OGNI NEFANDEZZE

I qarticolare,NON CONFONDETELI MAI CON RETTILIANI O VETEROSATANICI O CON I RINGHIO,RABBIOSI QUANTO RIDICOLI
CERBERINI E NEPPURE CON QUELLI SBANDATI SENZA ARTE E' PARTE,IN PERENNE SOFFERENZA ESISTENZIALE E PROBLEMI
RIPRODUTTIVI DISPERATI

Un rettiliano potrà cercare di crescervi dentro USANDO E ABUSANDO DELLA VOSTRA CONSAPEVOLEZZA UMANA,la qual cosa VIENE POI SPACCIATA DAI RETTILI COME SUPERTECNOLOGICO FURTO DI ANIMA MENTRE SI TRATTA SOLO,MALANGHIANI LEGGETE BENE,I UNA
SIMBIOSI OLOGRAFICA BEN REALIZZATA

Un ringhio potrà magari tormentarvi ,i grigi rompervi il c....o la notte,ecc...MA SI TRATTA TUTTO SOMMATO DI SEMI BLUFF DI MEZZO ESTINTI
CHE E' POSSIBILE FRONTEGGIARE E RISOLVERE CON TEMPO,VOLONTA' ASSOLUTA E AGGRESSIVITA' UMANAMENTE UMANA LIBERATA
E MIRATA

CON I LUX,GLI ILLUMINATI,FATE ATTENZIONE:
non c'è niente di PEGGIORE E DI MALIGNO DI UNO CHE SI PRESENTA E SPACCIA PER UNANGELO,UN PORTATORE DI LUCE CIOE' ...UN LUCIFERO

I LUX CI ODIANO DAVVERO ,CERCANO SOLO DI SPEGNERE LA VITA E OSCURARE TUTTO E TUTTI PER SPACCIARSI LORO COME
ILLUMINATE GUIDE,POTERI SPECIALI,FRATELLI MAGGIORI,"GENITORI" DELLA SPECIE E DELLA GENTE,EROI E PASTORI...

PER QUESTO LA MENTE E IL CUORE DELLA GENTE OGGI SONO PRATICAMENTE SPENTI,LA TERRA BRANCOLA IN UN BUIO DI...EFFETTI SPECIALI,
FALSE LUCI,LEADERS,GURU,MOVIMENTI VARI....MENTRE CRESCE L'ESPLOSIVITA' O L'IMPLOSIONE GENERALE

U'ultima parola:
il fornte alieno é frantumato cosi' come la sua controparte umana MA ATTENTI BENE,ESSI SONO COSCIENTI DI IQUESTO FATTO
E PERSEGUONO,MALVOLONTIERI,UN MINIMO DI OOPERAZIONE E COESIONE TRA I LORO

Per il resto hanno motivazioni,scopi,mezzi diversi

ciau [^]

OO

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 20:01 
Cita:
mik.300 ha scritto:

disinformatori in giro..
concordo..
uno a caso..
comincia per A e finisce per S..

chi è ?[/i]

Sapresti dirmi dov è che ho detto almeno UNA falsità, spiegandone ovviamente i motivi con tanto di prove, link, riferimenti e citazioni.
Please

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 20:26 
Cita:
star-man ha scritto:

a proposito dei contattisti

se io voglio un contatto con qwualcuno o qualcosa lo cerco io e mi assumo la responsabilità di questa mia scelta

Falso. Il contatto non avviene per volontà tua ma per volontà di esseri ultradimensionali. E' vero che ci sono metodologie per entrare in contatto con la vera essenza della natura, con l Io interiore, ma non centra nulla con un contatto visivo e tangibile con esseri di altri mondi e altre dimensioni.
Cita:
loro,invece,non fanno cosi',i contattisti LI CREANO LORO A HOC ANDANDO A CERCARE LORO STESSI LE PERSONE PIU' ADATTE AI
LORO SCOPI

Anche questo è falso. Siragusa era ignaro dei contatti che avrebbe avuto, tant èche all inizio ebbe paura di quell oggetto luminoso che lo perpetrò il 25 Marzo 1951 a Nicolosi.
Cita:
Sono loro che progettano il tipo di contatto,che scelgono la o le persone adatte a questo tipo di contatto,le INFORMANO AD HOC ,LE USANO
COME VOGLIONO LORO

Ti riferisci ai contattisi o agli extraterrestri?
Cita:
Tutti i contattisti,la maggior parte ei quali sono in buona fede,SONO NELLE MANI LORO:da Adamsky i poi

Nelle mani di chi?

Cita:
VISTO IL TIPO DI MESSAGGIO SALVIFICO,APPARENTEMENTE AMICHEVOLE,FAVOREVOLE,POSSO DIRE CHE IN QUESTO TIPO DI STRANEZZE
AGISCONO I COSIDDETTI ALIENI "ILLUMINATI" ,LUCIFERASTRI,LUX,ECC...

Le solite corbellerie di Malanga...Allora stessa cosa potremmo dire per i messaggi degli angeli della Bibbia ai vari profeti....Tutti demoni?? Anche l Arcangelo Michele, Gabriele erano demoni???
Cita:
QUESTO LO SI NOTA DAL FATTO CHE SOTTO E DIETRO I LORO MESSAGGI STA UN ATTEGGIAMENTO DI "NOI SAPPIAMO,NOI SIAMO DAVVERO OK,NOI,NOI...." MISTO A UNA VOLONTA' DI CONTROLLO,MONITORAGGIO E AD UN POTERE STRISCIANTE MIMETIZZATO DA
"PREOCCUPAZIONE,GENITORIALISMO,MESSIANESIMO,PASTORALE PER PECORE,ECC...

Cosa dovrebbero dire??? Che noi terrestri sappiamo volare nello Spazio? che sappiamo curare il cancro e l AIDS??? Che sappiamo mantenere il nostro pianeta intatto dai residui atomici?? Che sappiamo stare in pace tra noi stessi???? NO. E la storia ce lo insegna...Probabilmente, senon accadrà quel che accadra (ma accadrà), l umanità si estinguerebbe con le proprie mani....Infatti: EVOLUZIONE TECNOLOGICA + MALVAGTA' = AUTODISTRUZIONE.......Come mai invece gli extraterrestri non si sono ancora autodistrutti nonostante il loro enorme livello tecnologico??? Tu pensa che 60 anni fa abbiamo creato un arma in grado di distruggere il nostro pianeta, figurati fra 100 anni se continueranno le guerre fratricide cosa saremo in gradodi fare....eh???
Cita:
I LUX SONO I PEGGIORI DI TUTTI perché hanno conoscenze,intelligenza,gesuitismo acuto ,amore per il potere,cattiveria ben mimetizzata da una farisaica quanto falsa altruità,e MIRANO A POSSEDERE DIRETTAMENTE LA GENTE USANDONE TUTTI I PUNTI DEBOLI,LE PAURE,
LE FANTASIE,I SOGNI PERFINO,ECC....

Ennesime boiate di Malanga.....Chi sono i Lux??? Dove sono nominati nella storia dell Umanità?? Forse credo a chi ti riferisci e con quali esseri li scambi.....Sono le anime in penadi Agharta...
Cita:
Sono diversi dagli altri alieni e non umani PER QUESTE LORO VOMITEVOLI E NAUSEANTI CARATTERISTICHE,che corrispondono tra l'altro,
all' odore schifoso di carne putrefatta e di sporco che testimonia la loro presenza dentro e fuori le persone

Le anime di Agharta non hanno un corpo, ma sono spiriti.
Cita:
N on confondete i lux con gli altri,gli altri sono dei dilettanti al riguardo,pericolosi,cattivi,impersonali e parassitico-simbiotico quanto volete MA
molto meno letali degli "illuminati"

Hai letto Goldrake o Yattaman???
Cita:
INOLTRE E QUI VOGLIO ESSERE MOLTO CHIARO PERCHE' CI STO COMBATTENDO ORA,ESSI SONO PRESENTI,OPERATII E INTERFERENTI AL MASSIMO GRADO DENTRO E FUORI LA GENTE A LIVELLO RELIGIOSO,SPIRITUALE,IDEOLOGICO,FILOSOFICO,CIOE' NEGLI AMBITI
CONTENITORI,LEGGETE BENE,CONTENITORI

Questo è vero....Tant èche il compito delle anime di agharta capitanate dall Arcangelo della 5 dimensione Lucifero, hanno il compito di tentare NELLO SPIRITO l Uomo....
Cita:
Essi,infatti,hanno una precipua e strana davvero propensione per i CONTENITORI CULTURALI e per ALCUNI CONTENUTI SPECIFICI IN CUI
SONO MAESTRIn

Volete un esempio?
Cita:
Leggete la visione di Ezechiele

Avresti almeno potuto citarne qualche riferimento....Ti riferisci al "rapimento" di Ezehiele in cielo per opera di un "carro di fuoco"???

Cita:
Secondo me,oggi loro rappresentano il pericolo maggiore EPRCHE' HANNO IMPARATO LA LEZIONE DAL FALLIMENTO ALTRUI:
LA SPECIE UMANA E' MOLTO IU' MALLEABILE E USABILE TRAMITE IL POTERE MISTO A RASSICURAZIONE,SICUREZZA,CONFORMISMO,
TRADIZIONALISMO,UN CERTO TIPO DI CULTURA,IL QUIETO VIVERE,I PIACERI BANALI E RIPETITIVI,ECC

Il pericolo maggiore è l UOMO. E' l Uomo che ha la facoltà, grazie a LiberoArbitrio, di discernere il bene dal male....Gliesseri d Agharta TENTANO, MA NON AGISCONO PERCHE' NON POSSONO FARLO COSI COME NON POSSONO FARLO GLI EXTRATERRESTRI POICHE' NON POSSONO INTERFERIRE NEL LIBERO ARBITRIO dell Uomo.

Cita:
ECCO GLI ALIENI PIU' PERICOLOSI OGGI STATENE LONTANI E TENETELI LONTANI,SONO TANTO APPARENTEMENTE RETTI,OK E
SALVATORI QUANTO CONTORTI,INVERTITI E CAPACI I OGNI NEFANDEZZE

Potrei sapere, per favore, dove hai preso queste informazioni??

Cita:
Un rettiliano potrà cercare di crescervi dentro USANDO E ABUSANDO DELLA VOSTRA CONSAPEVOLEZZA UMANA,la qual cosa VIENE POI SPACCIATA DAI RETTILI COME SUPERTECNOLOGICO FURTO DI ANIMA MENTRE SI TRATTA SOLO,MALANGHIANI LEGGETE BENE,I UNA
SIMBIOSI OLOGRAFICA BEN REALIZZATA

Furto di anima???? Per parlare di anima devi prima sapere cos è: L Anima è la risultante evolutiva della dinamica psichica dei tre regni inferiori, il minerale, il vegetale e l animale. Poichè in ogni mondo e in oni dimensione esiste, per legge di natura cosmica, la dinamica psichica (la forza interiore che tutto muove) ed esiste pure il minerale, il vegetale e l animale allora si DEDUCE che ogni essere a partire dalla dimensione umana (la terza) è dotato di anima.
Quindi le boiate che dice Malanga rimangono boiate.
Cita:
Un ringhio potrà magari tormentarvi

Che razza di razza aliena è?????
Comunque i grigi non rompono il c....o, i loro rapimenti fanno parte del piano divino e si ripetono ormai da vari millenni solo che chi è incosciente del motivo del rapimento, ne estrae solo alcuni elementi che per l addtto sono negativi......Allora anche gli interventi chirurgici al Gemelli di Roma sono cosi cattivi??????
Cita:
CON I LUX,GLI ILLUMINATI,FATE ATTENZIONE:
non c'è niente di PEGGIORE E DI MALIGNO DI UNO CHE SI PRESENTA E SPACCIA PER UNANGELO,UN PORTATORE DI LUCE CIOE' ...UN LUCIFERO

Sai almeno chi è Lucifero??? Ioti dico che è piu ubbidiente Lucifero a DIO che l Uomo esai perchè?
Cita:
I LUX CI ODIANO DAVVERO

Non ci odiano gli esseri d Agharta, è il loro compito tentarci.
Cita:
CERCANO SOLO DI SPEGNERE LA VITA E OSCURARE TUTTO E TUTTI PER SPACCIARSI LORO COME
ILLUMINATE GUIDE,POTERI SPECIALI,FRATELLI MAGGIORI,"GENITORI" DELLA SPECIE E DELLA GENTE,EROI E PASTORI...

Spegnerci la vita???? [8)]

Cita:
FALSE LUCI,LEADERS,GURU,MOVIMENTI VARI

Malanga.

U'ultima parola:
il fornte alieno é frantumato cosi' come la sua controparte umana MA ATTENTI BENE,ESSI SONO COSCIENTI DI IQUESTO FATTO
E PERSEGUONO,MALVOLONTIERI,UN MINIMO DI OOPERAZIONE E COESIONE TRA I LORO
Cita:
Per il resto hanno motivazioni,scopi,mezzi diversi

Visto che ne parli con cosi tanta convinzione, mi sapresti dire che mezzi, motivazioni, scopi hanno??

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]