In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

29/03/2010, 20:09

superpippo ha scritto:

Orgoglioso di astenermi!! [8D]

eh..contento tu..!

29/03/2010, 20:19

Io alla fine credo che esprimere il proprio voto sia importante....
anche se è tutto un teatrino magna magna mascherato da politica.

29/03/2010, 20:55

Per me non esiste dare il voto al meno peggio,o si é convinti al 100% di chi e perche' si vota,oppure si stia a casa,la politica é rovinata anche grazie a gente che vota i meno peggio.

29/03/2010, 21:14

Comunque un ottimo risultato l'hanno ottenuto le liste civiche di grillo (di cui non sono simpatizzante, ma mi piace l'idea che per almeno i primi anni dovrebbe garantire onestà e trasparenza al loro interno).

Se non si perderanno per strada e se non si trasformeranno rapidamente come la maggior parte degli altri partiti, alle prossime nazionali potrebbero rappresentare davvero un 'nuovo' nella politica.

Vedremo.

29/03/2010, 21:19

Troppo poca gente per essere qualcuno.

29/03/2010, 21:24

ma il direttore del tg1 chi e' minzolin o nostradamus?

anche vespa sta dando i numeri, e' dalle 18 che vince tutto la destra.... come al solito con questi giornalisti, ma si basano su proiezioni che a quest'ora sono indietro rispetto al viminale che da DATI completamente diversi.
chiunque vinca ... tanto e' lo stesso non conta , conta cosa dicono i tg agli italiani, che purtroppo perdono tutti e sempre.
Ultima modifica di dark side il 29/03/2010, 21:36, modificato 1 volta in totale.

29/03/2010, 22:07

dark side ha scritto:

ma il direttore del tg1 chi e' minzolin o nostradamus?

anche vespa sta dando i numeri, e' dalle 18 che vince tutto la destra.... come al solito con questi giornalisti, ma si basano su proiezioni che a quest'ora sono indietro rispetto al viminale che da DATI completamente diversi.
chiunque vinca ... tanto e' lo stesso non conta , conta cosa dicono i tg agli italiani, che purtroppo perdono tutti e sempre.

Come diceva il buon Zaia poco fà, è ridicolo che ogni volta che ci sono elezioni dichiarino tutti di aver vinto, facendo ipotesi e calcoli ridicoli. Chi arriva primo vince, gli altri perdono.

30/03/2010, 10:15

la mia impressione è che il csx
si deve ancora riprendere
dall'assasinio veltroniano dell'unione..

la gente non capisce e non ha capito..

è come togliere dalle competizioni
una macchina (tutto sommato) vincente
invece di metterla a punto (-> epurare mastella-dini)
e puntare su una scassona..

dove è finito l'8% di rifondazione ?
se li sta pappando Grillo ?

berlusconi vince
perchè non c'è alternativa
o quella che c'era è stata assassinata/si è suicidata..

io comunque,
finchè si può..
a votare ci vado..
Ultima modifica di mik.300 il 30/03/2010, 10:34, modificato 1 volta in totale.

30/03/2010, 16:18

Bacio le mani..... [:D]

30/03/2010, 18:57

Thethirdeye ha scritto:

Questa è stata una grossolana caz......... Ma dimmi se era il caso che andasse a fare lo sborone in mezzo ai nemici storici della democrazia. [:D]
Questa è una mossa da prima repubblica, da conigli. Che tristezza. [xx(]

30/03/2010, 19:01

dark side ha scritto:

se si vuol dare un segnale a quelli la.... la cosa piu' inutile e' non andare a votare, perche' sia chi vince che chi perde dice che sono voti suoi....ma erano al mare!
se volete dire , noi non ci sentiamo rappresentati da voi perche' siete un branco di canaglie dovete andare e lasciarla in bianco.

Considera che le schede nulle e bianche, vengono ripartite proporzionalmente in base alle percentuali di voti presi dai vari partiti.

30/03/2010, 20:29

Immagine

30/03/2010, 20:33

Thethirdeye ha scritto:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=DB48eJTfwCU[/youtube

Stavo per postarlo io [:D] Sono due giorni che mi domandavo ; ma come mai non lo posta nessuno? [xx(]

30/03/2010, 20:34

Ufologo 555 ha scritto:

Immagine

Bella questa

30/03/2010, 20:55

BlitzKrieg ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=DB48eJTfwCU[/youtube

Stavo per postarlo io [:D] Sono due giorni che mi domandavo ; ma come mai non lo posta nessuno? [xx(]

Forse tu vuoi farle baciare i piedi a O Bama? [:D]
Argomento bloccato