Cita:
Blissenobiarella ha scritto: Sposto la discussione.
1 - Gran canyon non è su Marte
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
COMMENTO
Infatti,l'ho anche scritto all'inizio specificando che non sapevo dove mettere un thread che si occupava di anomalie terrestri.
Questo significa implicitamente che voi lo potevate spostare in altra ede,l'avete fatto,bravi.
****
2 - Star non si era detto di usare un unico Thread per questo tipo di approfondimenti fotografici?
COMMENTO
non "si era detto" ,me l'avete chiesto voi,poi io vi ho detto come posso spostare in un unico thread non solo i miei post,ma anche quelli degli altri,le discussioni,i contributi,ecc...
Voi mi avete rispsoto:noi NON lo possiamo fare(anche se io ve l'avevo chiesto)
Ma se non potete farlo voi,come posso farlo io??
****
3 - Star , toglimi una curiosità: in che percentuale questi topic nascono dal fatto che ci hai preso gusto a stuzzicare certi utenti e in che percentuale dalla voglia di ricerca?
COMMENTO
Questa non é curiosità,é una,sarò molto chiaro,una cavolata di domanda.NOn dovrei neppure risponderti,dato che ci conosciamo da un sacco di tempo,ma lo faccio lo stesso:
sai cosa importa a me di quei 2 o 3 utenti,come li chiami te?
Niente,consumano solo qualche bit ogni tanto :per me sono inesistenti.
Discuto volentieri con byrus e altri,che hanno l'educazione e le conoscenze necessarie per farlo.
La mia é ricerca e se guardi i quadri che ho postato ieri e oggi qui,non puoi certo dire che vi mostro solo rocce ,a meno di essere completamente ciechi(con tutto il rispetto per i non vedenti,infatti ho scritto...ciechi)
Bene,risposto:ciau
![Bacio [:X]](./images/smilies/UF/icon_smile_kisses.gif)
Non ti rispondo neppure,perché vedo che siete sul paranoico andante.
Io di certi utenti non mi occuperei nemmeno se non venissero,ora molto più di raro,a provocare come nel post che leggi sopra.
Prendo atto che come sempre non spendi una sola parola per chi é entrato a provocare e ha avuto l rispsota che si meritava,che mi chiedi una cosa a
cui vi ho giä risposto almeno tre volte,dicendovi chiaramente che io non posso spostare documentidiscussioni,messaggi, in un solo thread.
Vi ho chiesto di farlo voi,che presumo abbiate i mezzi tecnici per farlo,e non l'avete fatto,mi hai perfino detto che voi NON potete farlo.
E PERCHÈ MAI ALLORA POTREI FARLO IO??
allora mettiamola in questo modo,se la presenza di questi thread,la cui utenza,STRARINGRAZIO,ANCHE PRIVATAMENTE,vi mette in cotale fibrillazione,sospetti,accuse ,allusioni e partigianeire vostre,vi saluto e buonanotte.
Ci sono altri che sono ben contenti di lavorare su queste cose,specialmente quando non sono daccordo,perché hanno gli strumenti per farlo,quindi perché mai dovrei restare qui a rispondere a piccinerie del genere.
RICORDATEVI PERÒ CHE I QUADRI CHE HO POSTATO NEI MIEI THREAD NON PSOSONO ESSERE RIPRODOTTI NEPPURE PARZIALMENTE DATO CHE HO UNA DEPOSITATA PROPRIETÀ INTELLETTUALE SU TUTTO QUANTO ScRIVO SUL WEB.
Cosî,con questa frase,ve lo ricordo e la cosa é chiara.