I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Pleiadi sotto attacco interstellare!!!!!

24/08/2009, 13:38

Secondo molti siti americani di UFO le pleiadi dei nostri amici biondi pleiediani sarebbero sotto attacco intergalattico contro le forze draconiane che si sarebbero decise a ribellarsi ai trattati intergalattici stipulati 4 milioni di anni fa, che sia la fine anche pe rnoi terrestri???

Immagine

Immagine

24/08/2009, 13:47

Ehm, non esageriamo dai [:D] [:D] [:D]

24/08/2009, 13:48

Aahahahahaahah cos'é la seconda parte del film da presentare a Lucas dopo quella dell'altro giorno????

24/08/2009, 13:49

mmmm i draconiani non sono angioletti, questo e ovvio....
che loro ce l abbiano con noi e probabile, l ultimo addotto e stato italiano.... e gli e stato detto che torneranno.... la data non si sa , ma si pensa al 2012... per cui quale imprevisto avremo tra 2 anni e mezzo?

24/08/2009, 13:52

Cioè ragazzi, stiamo ancora qui a discutere se sti benedetti alieni ci sono o non ci sono e già parliamo di guerre intergalattiche? [:D] Hmmm, mi sembra un tantino azzardato.

24/08/2009, 13:57

kaone ha scritto:

Cioè ragazzi, stiamo ancora qui a discutere se sti benedetti alieni ci sono o non ci sono e già parliamo di guerre intergalattiche? [:D] Hmmm, mi sembra un tantino azzardato.

Vero!!!!!!Ma poi davvero un conto é credere al fenomeno ufo o all'esistenza di altre vite,e un altro é farsi un mega film SCI-FI in testa!!!

24/08/2009, 13:59

non sono io che mi invento ste cose sono i channelers che le scrivono, io riporto solo, puntate i vostri telescopi sulle pleiadi e vedete.

24/08/2009, 14:02

Aahahaha cosa vedremo scoppi e fuoco???Ma dai dove trovi ste' notizie qua' fuffa????Capisci che sono queste che rovinano quel poco che ci puo' essere di vero????

24/08/2009, 14:03

I Channellers devono pur sopravvivere in tempi di recessione [:D]

24/08/2009, 14:04

keiji ha scritto:

non sono io che mi invento ste cose sono i channelers che le scrivono, io riporto solo, puntate i vostri telescopi sulle pleiadi e vedete.

onestamente io non avrei il coraggio di aprire una discussione come questa.

24/08/2009, 14:06

Per screditare i Channellers, in USA,
si inventano storie di questo genere....

Nulla di nuovo sotto il sole....

24/08/2009, 14:07

be le cose più strane molto spesso sono le più vere, poi proprio qui in un forum che parla di ufo con notizie strane o inverosimili non si può parlare di vergogna o pistolinate.

24/08/2009, 14:09

keji fermati..... ok puo bastare, per ora la tua idea sta fallendo, cosi il tuo obbiettivo si allontana, non puo venire fuori se scrivi cosi....
prova a usare la telepatia, pensa profondamente a quello che ritieni sospetto, dopo di che boom lui prima o poi ti risponde.... non ti dico chi potrebbe esserlo o chi no..... ma vedrai che ci arrivi dasolo

24/08/2009, 14:10

keiji ha scritto:

be le cose più strane molto spesso sono le più vere, poi proprio qui in un forum che parla di ufo con notizie strane o inverosimili non si può parlare di vergogna o pistolinate.

Mmmm aspetta,prima di tutto questa non é una notizia "strana" ma é una boiata da film e nient'altro.Secondariamente se per te questo é un forum dove puoi scrivere tutto cio' che vuoi solo perche' si parla di UFO allora hai sbagliato proprio tutto!!!

24/08/2009, 14:16

robs79 ha scritto:

keiji ha scritto:

Mmmm aspetta,prima di tutto questa non é una notizia "strana" ma é una boiata da film e nient'altro.Secondariamente se per te questo é un forum dove puoi scrivere tutto cio' che vuoi solo perche' si parla di UFO allora hai sbagliato proprio tutto!!!

Quotone.
Rispondi al messaggio