Io invece vorrei farvi notare una mia nuova interpretazione. Nel video si sottolinea piú volte l`importanza del serpente che per gli studiosi non ha ancora trovato una risposta certa. Ecco qui che mentre stavo facendo il video mi si accende come una lampadina!! Vi aggiungo queste immagini di Kukulkán, guardate come viene rappresentato:

Questa presempio se notate ha delle parti rosse, come degli ornamenti, bracciali, penne ecc.. Ma tutto rosso.

Bene adesso guardate quest`altra ha sempre ornamenti in rosso ma la cosa incredibile alle sue spalle ce una palla rossa e quello é il sole.

Quest`altra invece é stato disegnato come un serpente, cmq ha sepre delle penne in testa e cmq si trovano altre rappresentazioni sempre con il corpo da serpente.

Qui entra in campo la mia nuova interpretazione, il Sole, insomma per dirla breve io credo che il serpente non sia altro che l`interpretazione del Sole, cioé delle esposioni di plasma che si sprigionano in continuazione sul Sole, ma forse di una esplosione particolare che puó darsi abbia causato un evento che loro hanno memorizzato come la fine del mondo. Forse hanno trovato degli antichi documenti che riportavano di questo cambiamento e causa effetto.
Presempio pochi giorni fa la notizia che sul Sole si sono registrate per la prima volta delle espolosioni anomale hanno parlato come di uno Tzunami solare.