certo blissd,questo modo di fare é una MANCANZA TOTA^LE DI RISPETTO PER QUESTO FORUM,NEI MIEI RIGUARDI MA ANCHE NEI RIGUARDI DELL'ALTRO FORUM.
è UN MODO DI METTERE UNO CONTROL 'ALTRO E DAVVERO UN GIOCO INFANTILE.
iNOLTRE RICORDO ALL'UTENTE CHE IO HO LA PROPRIETA INTELLETTUALE CODIFICATA DI TUTTO IL MATERIALE CHE PUBBLICO SUL WEB,QUI E ALTROVE,E L'USO DI QUESTO MATERIALE,MAGARI SENZA CITARE IL MIO NOME E NIK,MI SI DEVE CHIEDERE.
Infatti io ho specificato su alcuni thread,come quello della spaceart con sfondi miei per pc ecc.... che liberavo gli utenti da qualsiasi copyrigh^t
Quindi invito l'utente a tenerme conto in futuro.
Per il resto,non entro neppure nel merito dato che io sono fedele a questo forum e rispondo solo a opinioni espresse nei limiti del regolamento su questo forum.¨¨
nb
A parte il fatto che quanto scrive l'utente nella parte spero finale del suo post sull'irritazione di tutta la comunità ufologica,astrofila,astronomica,e
così via italiana ,ma ^potremmo aggiungere mondiale per i miei lavori
se fosse vero questa sarebbe la mia rispsota:
a)sarei spaventato del potere che il mio lavoro ha a livello anche solo italiano.
b)raccomanderei alla comunitä in questione di togliersi i paraocchi
e le fette di salame dagli occhi usando un po' meno rigidamente e un po'
piu creativamente l'accreditato.
c)chiederei a questa comunitä le prove sicure delle VARIE IPOTESI CHE CIRCOLANO SU SITI,FORUM LORO E NELLA COMUNITÀ SCIENTIFICA CHE ,A PROPOSITO DI EUROPA BRANCOLA NEI DUBBI PIÙ TOTALI(e questo l'ho scritto,documentato e riscritto)
d)chiederei alla comunitä in questione di usare l'hd in un modo più onesto e meno d'effetto lasciando le foto cosî come sono e facendole in modo tale che VADANO ALMENO DACCORDO TRA DI LORO(parlo,in questo caso di Cydonia ma non solo)
e)infine,invito l'utente invece di continuare a fare una cavolata peggio dell'altra AVENDO LA FORTUNA DI INCONTRARE DA PARTE DEI MOD CARITÀ CRISTIANA E COMPRENSIONE E DA PARTE MIA LA DISPONIBILITÀ,MA QUESTA È L'ULTIMA VOLTA CHE LO FACCIO, DI RISPONDERGLI,a
formulare almeno una volta una serie di critiche documentato PENSATE CON SUA TESTA E QUINDI PERSONALI ANCHE SE DOCUMENTATE in una forma tale a cui si possa rispondereAmen
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)