30/10/2011, 21:28
30/10/2011, 22:29
30/10/2011, 22:43
30/10/2011, 23:18
IdentFlyObj ha scritto:
No,è solo un elemento 'semiserio', proprio come tu hai fatto e dichiarato di utilizzare nel thread relativo alle immagini di marte.
Quanto alle tue affermazioni circa la civiltà su Europa, adoperando immagini fotografiche tratte dal repertorio Nasa, incorri semplicemente nell’art. 656 c.p.,il quale punisce come reato contravvenzionale la pubblicazione o la diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico.
In poche parole,la giurisprudenza ha precisato che per notizie tendenziose bisogna intendere quelle che, pur riferendo cose vere, le presentino (non importa se intenzionalmente o meno), in modo che chi le apprende possa avere una rappresentazione alterata della realtà: infatti, l’espressione “notizie false e tendenziose” costituisce un’endiadi con la quale il legislatore si è proposto di ricomprendere qualsivoglia specie di notizie che rappresentino la realtà in modo alterato.
Quindi,quando utilizzi materiale della NASA o dell'AGENZIA SPAZIALE EUROPEA,sei pregato di non trascinare nelle tue falsità e rappresentazioni alterate anche i Moderatori e l'Admin,visto che pure loro diventano responsabili di quanto pubblichi su Internet.Sai bene che qualche buontempone potrebbe segnalare il forum e farlo pure chiudere,nonciclopedia docet.
Cordialmente
Ovetto
01/11/2011, 12:22
01/11/2011, 21:43
04/11/2011, 06:10
star-man ha scritto:
e)infine,invito l'utente invece di continuare a fare una cavolata peggio dell'altra AVENDO LA FORTUNA DI INCONTRARE DA PARTE DEI MOD CARITÀ CRISTIANA E COMPRENSIONE E DA PARTE MIA LA DISPONIBILITÀ,MA QUESTA È L'ULTIMA VOLTA CHE LO FACCIO, DI RISPONDERGLI,aformulare almeno una volta una serie di critiche documentato PENSATE CON SUA TESTA E QUINDI PERSONALI ANCHE SE DOCUMENTATE in una forma tale a cui si possa rispondere
Amen
04/11/2011, 09:54
04/11/2011, 10:44
tommaso ha scritto:star-man ha scritto:
e)infine,invito l'utente invece di continuare a fare una cavolata peggio dell'altra AVENDO LA FORTUNA DI INCONTRARE DA PARTE DEI MOD CARITÀ CRISTIANA E COMPRENSIONE E DA PARTE MIA LA DISPONIBILITÀ,MA QUESTA È L'ULTIMA VOLTA CHE LO FACCIO, DI RISPONDERGLI,aformulare almeno una volta una serie di critiche documentato PENSATE CON SUA TESTA E QUINDI PERSONALI ANCHE SE DOCUMENTATE in una forma tale a cui si possa rispondere
Amen
Io ti invito invece a finirla di aprire thread uno dietro l'altro postando roba da under 14 (vedi quello su mercurio) altrimenti mi viene il dubbio che piu' che tu ci faccia ci sia veramente...
04/11/2011, 22:18
tommaso ha scritto:star-man ha scritto:
Amen
Io ti invito invece a finirla di aprire thread uno dietro l'altro postando roba da under 14 (vedi quello su mercurio) altrimenti mi viene il dubbio che piu' che tu ci faccia ci sia veramente...
08/11/2011, 20:03
star-man ha scritto:tommaso ha scritto:star-man ha scritto:
Amen
Tommaso,te l'ho già detto,non te lo ripeto,ti ha già risposto qualcuno prima.
Lascia perdere l'under 14,dato che i vostri post sembrano scritto da over 80 in fase di declino sotto dettatura di un lux
SE DAVVERO FOSSE VERO LA METÂ DI QUELLO CHE MI RIMPROVERATE,I MIEI THREAD AVREBBERO AL MASSIMO 20 O 30 CONTATTI ALL'INIZIO E POI BASTA.
VOI INSULTATE TUTTI GLI UTENTI E SONO MOLTO NUMEROSI,ALCUNI PURE MOLTO NOTI NELL'UFOLOGIA ITALIANA,CHE SEGUONO QUESTI THREAD,RITENENDOLI EVIDENTEMENTE AMANTI DELLE CAVOLATE,
DI QUELL CHE RITENETE SPAM,SCEMENZE ECC...
VOI INSULTATE LA GENTE E POI FATE GLI OFFESI SE UNO VI LISCIA POI IL PELO E VI STRIZZA I COSIDDETTI.
POI ,COME I BAMBINI CHE CHIAMANO PAPINO E MAMMINA, CHIEDETE AITA AI MOD,ALL'ADMIN,UNO CHIEDE IL BAN,QUELL'ALTRO PUBBLICA FALSE QUOTE DEL SOTTOSCRITTO FACENDOMI INSULTARE,E COSÎ VIA.
Alla fin fine poi,vi siete isolati da soli e fate tutto da soli,perché io e altri ce ne impippiamo di quello che scrivete:forse se voi faceste lo stesso con i miei thread sarebeb anche meglio,per voi,poiché a me il vostro ostruzionismo non dà nessun fastidio.
Questo post l'ho scvrittoSOLO per rispetto agli utenti che seguono i miei thread cosî numerosi e costanti e per quelli che partecipano,consensualmente o meno,alle discussioni poiché voi insultando il mio lavoro e mé in fondo insultate anche loro.
Per il resto,vi considero...anomalie forensi niente affatto interessanti.
ciauuu
08/11/2011, 20:40
08/11/2011, 21:59
08/11/2011, 23:36
10/11/2011, 01:28