Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2011, 21:28 
falsificare le quote,inserire nelle quote un messaggio inesistente di un utente ,aggiungendo insulti é illegale

Ultima modifica di star-man il 30/10/2011, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2011, 22:29 
No,è solo un elemento 'semiserio', proprio come tu hai fatto e dichiarato di utilizzare nel thread relativo alle immagini di marte.
Quanto alle tue affermazioni circa la civiltà su Europa, adoperando immagini fotografiche tratte dal repertorio Nasa, incorri semplicemente nell’art. 656 c.p.,il quale punisce come reato contravvenzionale la pubblicazione o la diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico.

In poche parole,la giurisprudenza ha precisato che per notizie tendenziose bisogna intendere quelle che, pur riferendo cose vere, le presentino (non importa se intenzionalmente o meno), in modo che chi le apprende possa avere una rappresentazione alterata della realtà: infatti, l’espressione “notizie false e tendenziose” costituisce un’endiadi con la quale il legislatore si è proposto di ricomprendere qualsivoglia specie di notizie che rappresentino la realtà in modo alterato.

Quindi,quando utilizzi materiale della NASA o dell'AGENZIA SPAZIALE EUROPEA,sei pregato di non trascinare nelle tue falsità e rappresentazioni alterate anche i Moderatori e l'Admin,visto che pure loro diventano responsabili di quanto pubblichi su Internet.Sai bene che qualche buontempone potrebbe segnalare il forum e farlo pure chiudere,nonciclopedia docet.
Cordialmente
Ovetto

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2011, 22:43 
Non esagerate.

I post esprimono sempre l'opinione dei relativi autori ossia del singolo utente e non rappresentano in alcun modo le posizioni del forum.
Le discussioni inoltre sono aperte al pubblico e chiunque si trovi in disaccordo con le tesi di apertura, può controbattere, smentire, rettificare.
Cerchiamo di mantenere il confronto su toni civili.

Una sola richiesta faccio a Star ed è quella (proposta qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=198481) di evitare di aprire troppi topic su argomenti simili.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2011, 23:18 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

No,è solo un elemento 'semiserio', proprio come tu hai fatto e dichiarato di utilizzare nel thread relativo alle immagini di marte.
Quanto alle tue affermazioni circa la civiltà su Europa, adoperando immagini fotografiche tratte dal repertorio Nasa, incorri semplicemente nell’art. 656 c.p.,il quale punisce come reato contravvenzionale la pubblicazione o la diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico.

In poche parole,la giurisprudenza ha precisato che per notizie tendenziose bisogna intendere quelle che, pur riferendo cose vere, le presentino (non importa se intenzionalmente o meno), in modo che chi le apprende possa avere una rappresentazione alterata della realtà: infatti, l’espressione “notizie false e tendenziose” costituisce un’endiadi con la quale il legislatore si è proposto di ricomprendere qualsivoglia specie di notizie che rappresentino la realtà in modo alterato.

Quindi,quando utilizzi materiale della NASA o dell'AGENZIA SPAZIALE EUROPEA,sei pregato di non trascinare nelle tue falsità e rappresentazioni alterate anche i Moderatori e l'Admin,visto che pure loro diventano responsabili di quanto pubblichi su Internet.Sai bene che qualche buontempone potrebbe segnalare il forum e farlo pure chiudere,nonciclopedia docet.
Cordialmente
Ovetto

Eccezione a quanto ho scritto ti rispondo per l'ultima volta.

a)un conto é pubblicare onestamente un thread FIRMATO DA ME IN CUI IO DICO ESPRESSAMENTE CHE SI TRATTA DI UN THREAD SEMISERIO
e
b)UN CONTO Ê PUBBLICARE UNA FALSA QUOTA CON UN FALSO MESSAGGIO IN CUI TU MI INSULTI E MI DAI DELO SCIOCCO TROLL IN MODO INDIRETTO E DOPIAMENTE OFFENSIVO.

Dato che l'utenza non é per niente stupida può giudicare questa illegalità pacchiana e pure ingenua.

Il resto lo trovo talmente delirante,politicamente a destra di Gheddafy,che come sai ha fatto una brutta fine e ti ha già risposto bliss.

Se tu avessi ragione dovremmo cancellare da questo forum tutte le discussioni in cui un utente presenta un'immagine con tanto di link,interpretandola alla sua maniera,qualunque essa sia:

Io ho esposto le mie ipotesi e non ho mai detto che sono quelle della nasa,dell'esa,dell'admin,del forum,del governo italiano o del papa.

Potrei anche dire che quei filamenti ,forse,sono corde che gli alieni usavano per impiccare gli imbecilli e tu non avresti niente da dire legalmente,al massimo potresti dire che ho detto una cavolata,cosa che tu fai da un po' di giorni di fila su ogni thread mio.

Bene,almeno ci hai fatto ridere,ma adesso fai il bravo ovetto,esci dal c...o della gallina e vedi di nascere almeno come pulcino e senza pigolare a vanvera.

Io sono un buono come vedi,non mi sono neppure arrabbiato.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 12:22 
Ho sottoposto i quesiti e le tematiche di Star-man in un classico forum di astronomia;si tratta del forum Coelestis,che prende vita dalla nota rivista del settore Coelum (che seguo da anni):
http://www.trekportal.it/coelestis/show ... hp?t=43062
Anche in questo caso,le risposte fanno meditare,specie se offerte da addetti ai lavori:segno,questo,che qualcosa di assurdo non irrita solo me,ma anche la comunità italiana di astrofili,astronomi,astrofisici,etc.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2011, 21:43 
certo blissd,questo modo di fare é una MANCANZA TOTA^LE DI RISPETTO PER QUESTO FORUM,NEI MIEI RIGUARDI MA ANCHE NEI RIGUARDI DELL'ALTRO FORUM.

è UN MODO DI METTERE UNO CONTROL 'ALTRO E DAVVERO UN GIOCO INFANTILE.

iNOLTRE RICORDO ALL'UTENTE CHE IO HO LA PROPRIETA INTELLETTUALE CODIFICATA DI TUTTO IL MATERIALE CHE PUBBLICO SUL WEB,QUI E ALTROVE,E L'USO DI QUESTO MATERIALE,MAGARI SENZA CITARE IL MIO NOME E NIK,MI SI DEVE CHIEDERE.

Infatti io ho specificato su alcuni thread,come quello della spaceart con sfondi miei per pc ecc.... che liberavo gli utenti da qualsiasi copyrigh^t

Quindi invito l'utente a tenerme conto in futuro.

Per il resto,non entro neppure nel merito dato che io sono fedele a questo forum e rispondo solo a opinioni espresse nei limiti del regolamento su questo forum.¨¨

nb

A parte il fatto che quanto scrive l'utente nella parte spero finale del suo post sull'irritazione di tutta la comunità ufologica,astrofila,astronomica,e
così via italiana ,ma ^potremmo aggiungere mondiale per i miei lavori
se fosse vero questa sarebbe la mia rispsota:

a)sarei spaventato del potere che il mio lavoro ha a livello anche solo italiano.

b)raccomanderei alla comunitä in questione di togliersi i paraocchi
e le fette di salame dagli occhi usando un po' meno rigidamente e un po'
piu creativamente l'accreditato.

c)chiederei a questa comunitä le prove sicure delle VARIE IPOTESI CHE CIRCOLANO SU SITI,FORUM LORO E NELLA COMUNITÀ SCIENTIFICA CHE ,A PROPOSITO DI EUROPA BRANCOLA NEI DUBBI PIÙ TOTALI(e questo l'ho scritto,documentato e riscritto)

d)chiederei alla comunitä in questione di usare l'hd in un modo più onesto e meno d'effetto lasciando le foto cosî come sono e facendole in modo tale che VADANO ALMENO DACCORDO TRA DI LORO(parlo,in questo caso di Cydonia ma non solo)

e)infine,invito l'utente invece di continuare a fare una cavolata peggio dell'altra AVENDO LA FORTUNA DI INCONTRARE DA PARTE DEI MOD CARITÀ CRISTIANA E COMPRENSIONE E DA PARTE MIA LA DISPONIBILITÀ,MA QUESTA È L'ULTIMA VOLTA CHE LO FACCIO, DI RISPONDERGLI,aformulare almeno una volta una serie di critiche documentato PENSATE CON SUA TESTA E QUINDI PERSONALI ANCHE SE DOCUMENTATE in una forma tale a cui si possa rispondere

Amen [^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2011, 06:10 
Cita:
star-man ha scritto:
e)infine,invito l'utente invece di continuare a fare una cavolata peggio dell'altra AVENDO LA FORTUNA DI INCONTRARE DA PARTE DEI MOD CARITÀ CRISTIANA E COMPRENSIONE E DA PARTE MIA LA DISPONIBILITÀ,MA QUESTA È L'ULTIMA VOLTA CHE LO FACCIO, DI RISPONDERGLI,aformulare almeno una volta una serie di critiche documentato PENSATE CON SUA TESTA E QUINDI PERSONALI ANCHE SE DOCUMENTATE in una forma tale a cui si possa rispondere

Amen [^]

Io ti invito invece a finirla di aprire thread uno dietro l'altro postando roba da under 14 (vedi quello su mercurio) altrimenti mi viene il dubbio che piu' che tu ci faccia ci sia veramente...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2011, 09:54 
Personalmente, pur condividendo gran parte delle critiche sulle interpretazioni un po' fantasiose, non trovo affatto irritanti i post di star-man. In effetti penso che l'unico invito che gli si possa fare è quello già esposto da Bliss.
La mia firma indica chiaramente il mio atteggiamento nei confronti delle "truffe ufologiche", ma credo che star-man si stia limitando a raccontarci il suo pensiero ed esporsi ad un confronto. Ripeto: condivido le perplessità di IFO ma al contempo leggo sempre con piacere le paginone di star-man, siano esse frutto di delirio mistico o intuizioni geniali [:p]
In sintesi: lasciamo acceso il senso critico (che è vanto di questo forum) ma anche la tolleranza. E limitiamo l'applicazione del 661 alle sconcertanti premeditazioni dei vari Urzi, Muassan & C. [;)]

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2011, 10:44 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

Amen [^]

Io ti invito invece a finirla di aprire thread uno dietro l'altro postando roba da under 14 (vedi quello su mercurio) altrimenti mi viene il dubbio che piu' che tu ci faccia ci sia veramente...

io l'appoggio a tommaso...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2011, 22:18 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

Amen [^]

Tommaso,te l'ho già detto,non te lo ripeto,ti ha già risposto qualcuno prima.

Lascia perdere l'under 14,dato che i vostri post sembrano scritto da over 80 in fase di declino sotto dettatura di un lux

SE DAVVERO FOSSE VERO LA METÂ DI QUELLO CHE MI RIMPROVERATE,I MIEI THREAD AVREBBERO AL MASSIMO 20 O 30 CONTATTI ALL'INIZIO E POI BASTA.

VOI INSULTATE TUTTI GLI UTENTI E SONO MOLTO NUMEROSI,ALCUNI PURE MOLTO NOTI NELL'UFOLOGIA ITALIANA,CHE SEGUONO QUESTI THREAD,RITENENDOLI EVIDENTEMENTE AMANTI DELLE CAVOLATE,
DI QUELL CHE RITENETE SPAM,SCEMENZE ECC...

VOI INSULTATE LA GENTE E POI FATE GLI OFFESI SE UNO VI LISCIA POI IL PELO E VI STRIZZA I COSIDDETTI.

POI ,COME I BAMBINI CHE CHIAMANO PAPINO E MAMMINA, CHIEDETE AITA AI MOD,ALL'ADMIN,UNO CHIEDE IL BAN,QUELL'ALTRO PUBBLICA FALSE QUOTE DEL SOTTOSCRITTO FACENDOMI INSULTARE,E COSÎ VIA.

Alla fin fine poi,vi siete isolati da soli e fate tutto da soli,perché io e altri ce ne impippiamo di quello che scrivete:forse se voi faceste lo stesso con i miei thread sarebeb anche meglio,per voi,poiché a me il vostro ostruzionismo non dà nessun fastidio.

Questo post l'ho scvrittoSOLO per rispetto agli utenti che seguono i miei thread cosî numerosi e costanti e per quelli che partecipano,consensualmente o meno,alle discussioni poiché voi insultando il mio lavoro e mé in fondo insultate anche loro.

Per il resto,vi considero...anomalie forensi niente affatto interessanti.

ciauuu [^]

Ultima modifica di star-man il 04/11/2011, 22:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2011, 20:03 
Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

Amen [^]

Tommaso,te l'ho già detto,non te lo ripeto,ti ha già risposto qualcuno prima.

Lascia perdere l'under 14,dato che i vostri post sembrano scritto da over 80 in fase di declino sotto dettatura di un lux

SE DAVVERO FOSSE VERO LA METÂ DI QUELLO CHE MI RIMPROVERATE,I MIEI THREAD AVREBBERO AL MASSIMO 20 O 30 CONTATTI ALL'INIZIO E POI BASTA.

VOI INSULTATE TUTTI GLI UTENTI E SONO MOLTO NUMEROSI,ALCUNI PURE MOLTO NOTI NELL'UFOLOGIA ITALIANA,CHE SEGUONO QUESTI THREAD,RITENENDOLI EVIDENTEMENTE AMANTI DELLE CAVOLATE,
DI QUELL CHE RITENETE SPAM,SCEMENZE ECC...

VOI INSULTATE LA GENTE E POI FATE GLI OFFESI SE UNO VI LISCIA POI IL PELO E VI STRIZZA I COSIDDETTI.

POI ,COME I BAMBINI CHE CHIAMANO PAPINO E MAMMINA, CHIEDETE AITA AI MOD,ALL'ADMIN,UNO CHIEDE IL BAN,QUELL'ALTRO PUBBLICA FALSE QUOTE DEL SOTTOSCRITTO FACENDOMI INSULTARE,E COSÎ VIA.

Alla fin fine poi,vi siete isolati da soli e fate tutto da soli,perché io e altri ce ne impippiamo di quello che scrivete:forse se voi faceste lo stesso con i miei thread sarebeb anche meglio,per voi,poiché a me il vostro ostruzionismo non dà nessun fastidio.

Questo post l'ho scvrittoSOLO per rispetto agli utenti che seguono i miei thread cosî numerosi e costanti e per quelli che partecipano,consensualmente o meno,alle discussioni poiché voi insultando il mio lavoro e mé in fondo insultate anche loro.

Per il resto,vi considero...anomalie forensi niente affatto interessanti.

ciauuu [^]

Anche se sembrera' strano, mi ritrovo sempre a prendere le difese di Star-man, in quanto concordo pienamente con quanto ha appena detto e noto che a iniziare le polemiche sono sempre i soliti utenti, uno non puo' permettersi di esprimere le proprie opinioni e ipotesi che subito questi quattro gatti si danno man forte fra loro per iniziare a screditare le ipotesi e le opinioni seppur fantasiose a prima vista di uno o altro utente.

Lo fanno spesso anche con me Star-man e sono sempre i soliti, quindi hai tutto il mio appoggio morale, e riconosco una possibilita' nelle tue ipotesi su Europa.

Addirittura io sono sicuro che le civilta' aliene che oggi ci visitano di cui abbiamo ormai prove a sufficienza (anche se bistrattate dai soliti individui) abbiano in passato e forse ancora tutt'oggi, visitato, colonizzato e usato le risorse minerarie e chimiche di molti pianeti e satelliti del nostro sistema solare, occultando e cancellando quasi del tutto le prove del loro passaggio, quasi....!!!

Quindi la possibilita' che Europa sia sfruttato da civilta' extraterrestri non e' cosi' assurda, anzi, piu' che probabile, specie se e' vero che c'e' molta acqua, elemento principale per la vita e il ricavo di combustibili!!!

Ciao... [;)]

Ultima modifica di Vrillon il 08/11/2011, 20:05, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2011, 20:40 
ti ringrazio molto per questo tuo messaggio che condivido al cento per cento

Per quanti riguarda lo sfruttamento delle risorse minerarie da parte di colonie aliene nel sistema solare,ti invito a visitare il topic Marte aliena,ultima pagina,sulla QUALE DISCUTIAMO,IMAGINI NASA HD ALLA MANO,LA POSSIBILITà CHE QUELLE FOTO MOSTRINO NON CRATERI MA SCAVI.

ciao [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2011, 21:59 
E dai basta con questi discorsi, nessuno chiede il tuo ban Star ma da quello che ho capito tra le righe sia tu che altri vi siete fatti sentire dai mod reciprocamente l'uno contro l'altro.

Poi che tu abbia presunte conoscenze in campo ufologico non cambia niente: siamo tutti utenti sottoposti allo stesso regolamento... non cambia nulla al valore delle discussioni, io non conosco nessuno, cosa cambia rispetto a quello che scrivo?

L'importanza delle discussioni non si misura solo dal numero di lettori, anzi ci sono tue discussioni che non hanno avuto successo e altre si (tipo queste), esattamente come accade ad altri utenti.

Io diverse volte ti ho criticato e mi son permesso di darti pure qualche suggerimento, oltre a dare la mia opinione sull'argomento, ma secondo me questo messaggio riscalda un falò tiepido.

---------------------------------------------

Che gli ufo abbiano un punto d'appoggio per prelevare acqua da Europa è probabile, ma come ho già espresso altre volte, escludo che là sia nata una civiltà evoluta, ne ho trovato segni inequivocabili dalle foto.

Tutto dipende dai loro spostamenti però: se ci sono basi anche al di fuori del sistema Terra-Luna, non è stupido pensare che vadano anche su altri corpi ghiacciati per prelevare gli elementi che gli servono.

Che usino l'acqua come combustibile non posso saperlo, per quanto ne so potrebbero anche usare l'antimateria... tutte teorie.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2011, 23:36 
guarda che io come discorso intendo questo,ad esempio,e solo questo:

ti ringrazio molto per questo tuo messaggio che condivido al cento per cento

Per quanti riguarda lo sfruttamento delle risorse minerarie da parte di colonie aliene nel sistema solare,ti invito a visitare il topic Marte aliena,ultima pagina,sulla QUALE DISCUTIAMO,IMAGINI NASA HD ALLA MANO,LA POSSIBILITà CHE QUELLE FOTO MOSTRINO NON CRATERI MA SCAVI.

ciao

cioé il mio post precedente

quindi andiamo avanti con la discussione,il resto per me é una faccenda chiusa.

Cmq sono daccordo con il fatto che,le critiche devono essere sul materiale postato che é l'unico che può dare una qualche credibilità a un'ipotesi, ma NON all'IPOTESI STESSA,altrimenti si censura il pensiero e questo non é ok

Se tu postassi l'ipotesi che esiste un pianeta nel sistema solare speculare al nostro,magari più picclo,che non possiamo mai vedere dato che sta dall'altra parte del sole io non ti direi ...non dire scemenze...ma ti chiederei qualche riscontro,immaginmi,calcoli,ecc... poi potrei dirti,bene byrus,ssonon daccordo o non sono dacordo perché queste immagini,questi calcoli,ecc...ecc...

Ma non invocherei mai la chiusura del tuo topic ,non ti ostacolerei nel tuo lavoro,e rimarrei sui contenuti e basta.

Per questo la discussione deve andare avanti sui contenuti e basta

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2011, 01:28 
A PROPOSITO DI FILAMENTI:

1)filamento che supera un cratere in linea retta:

Immagine:
Immagine
77,28 KB

e qui c'ö perfino un tunnel sotto cui una struttura passa:

Immagine:
Immagine
50,67 KB

ciauu [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]