Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2009, 15:50 
Caro Bleffort,
parlo di quella che ho postato io, in riferimento alle "leggende"
sui giganti che si mimetizzano , per poi rialzarsi e diventare(vedi mia foto postata)
ma era in senso ironico [;)]
Invece i link delle moderne sculture di pietra sono reali, come ben sai,
e quella della Dama del Mali gli attribuiscono 20000 anni!
ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2009, 12:09 
Comunque mauro,la mia era una semplice segnalazine di ipotesi niente di impegnativo.
Ho cercato su Goolge Earth le giuste coordinate che sono queste :
37° 33' 28.88" Nord
13° 10? 07.80" Est
e visto dall'alto non si nota nessuna forma umana,quello che è interessante è solo il profilo.

Ultima modifica di bleffort il 29/01/2009, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 11:26 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Bleffort.. io sono una persona con una fortissima fantasia, un perfetto visionario che "vede" forme strane in ogni cosa: ho passato la vita a vedere "volti" e "creature" in ogni cosa: montagne, nuvole, dune di sabbia, cortecce, pareti coperte di edera, mappe geografiche, laghi, foreste, cespugli, incrostazioni sulle pareti, pannelli di sughero.... ci sono volti dappertutto, se ti guardi attorno. Volti, serpenti, giganti che lottano, leoni che ruggiscono, divinità che mangiano il gelato, marinai che siedono su ombrellli... quanti scherzi riserva il mondo creato dalle nostre menti.
Ma mai e poi mai, MAI, ho pensato che quello che vedevo fosse niente di più di un caso a cui la mia immaginazione aggiungeva un'interpretazione "animata".
La tua faccia di gigante non è certo una delle migliori... ne conosco di molto più belle! Pensa che io ho una cartolina in cui si vede una bellissima faccia, simmetrica e regolare, vista di fronte, su di una parete di roccia su cui scorre una magnifica cascata! Una meraviglia! Il tuo gigante mi fa ridere, scusa, sai...

Enkidu,fai in modo di postare le foto,vediamo cosa ci vedo io.[^]
Purtroppo a me,Il Gigante non mi fa proprio ridere,anzi lo piango perchè dato che nessuno si interessa e nessuno prova ad indagare e se per caso fosse veramente qualcosa costruito artificialmente da esseri umani?,chi lo può dire con certezza? nè io e nemmeno tu.
Sai quante civiltà son passate di quà da tempi molto remoti?.

Vedrò di postare la cartolina di cui parlo, dopo averla scannerizzata, anche se ritengo che l'operazione, data la tua risposta, è del tutto inutile.
Se ti domandi come mai nessuno prova ad indagare se quel banalissimo profilo di montagna non sia una vera scultura, significa che non hai la minima idea di ciò di cui stai parlando!
Hai provato a vedere quella montagna da altri punti di vista? Ci sei salito sopra? Sai se sono stati trovati dei reperti?
Hai mai guardato altre foto di montagne? Te le sei guardate una per una, a centinaia, per vedere se per caso non ci siano altre "facce" che saltano fuori?
Io sinceramente sono sul punto di proporre il nome di una nuova sindrome, chiamata la Sindrome della Sfinge Marziana.
Ci sono persone che, appena vedono una roccia che, per puro caso, assomiglia a una faccia vista da una certa angolazione, pensano si tratti di opera artificiale, anche se non c'è nessun motivo per pensarlo.
Perché l'universo poi dovrebbe essere pieno di civiltà che non hanno fatto altro, nella loro vita, che scolpire rocce grossolanamente, per farne facce grossolane e irregolari, proprio non si sa....
Mai che si chiedano, questi, come mai loro vedano solo "facce" e non invece edifici, utensili, muri, palazzi, corti, strade, porti... come se una civiltà non fosse costituita prima di tutto da città, e non da sculture enormi e inutili!
Non credete che una civiltà in grado di scolpire una montagna avrebbe lasciato altre consistenti tracce, per esempio appunto una grande città?
Ragionare con queste persone sembra del tutto inutile.
Se io ti mandassi la foto di quella cartolina, e vedessi anche tu il volto che vedo io, probabilmente si metteresti in testa che è un'opera artificiale anche quella, ma se non la vedessi, ti convinceresti allora che le facce nelle rocce sono solo un'illusione ottica? mmmhhh... non credo proprio...

Ultima modifica di Enkidu il 07/02/2009, 11:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 20:11 
Cita:
bleffort ha scritto:

Comunque mauro,la mia era una semplice segnalazine di ipotesi niente di impegnativo.
37° 33' 28.88" Nord
13° 10? 07.80" Est
e visto dall'alto non si nota nessuna forma umana,quello che è interessante è solo il profilo.

Come vedi io avevo già mollato [;)] perchè avevo paura di diventare come quegli "str......zi "che vedono facce dappertutto,su Marte, sulla luna,su siti Archeologici,apparizioni di Madonne,facce di Alieni,Abducions e Piloti di Aerei ubriachi che vedono Dischi dappertutto.
Meno male.....!! hai fatto in tempo!!.... [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 20:25 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

37° 33' 28.88" Nord
13° 10? 07.80" Est

Come vedi io avevo già mollato [;)] perchè avevo paura di diventare come quegli "str......zi "che vedono facce dappertutto,su Marte, sulla luna,su siti Archeologici,apparizioni di Madonne,facce di Alieni,Abducions e Piloti di Aerei ubriachi che vedono Dischi dappertutto.

Bleff, fra quelli str....zi che vedono faccie dapertutto ci sono molti utenti di questo forum. Come tu vedi profili umani guardando una montagna, c' è chi vede volti su Marte o sui muri e non mi sembra così diverso. [V]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 20:40 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

37° 33' 28.88" Nord
13° 10? 07.80" Est

Bleff, fra quelli str....zi che vedono faccie dapertutto ci sono molti utenti di questo forum. Come tu vedi profili umani guardando una montagna, c' è chi vede volti su Marte o sui muri e non mi sembra così diverso. [V]

[;)] Non hai capito l'ironia!! [;)]

Ultima modifica di bleffort il 07/02/2009, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 20:40 
"Il versante settentrionale del Gridone, montagna posta sul confine tra Valle Vigezzo (Comune di Re), Valle Cannobina e Centovalli, è da secoli conosciuto per la presenza di mineralizzazioni ferrose, il cui indizio è facilmente riconoscibile per il colore rossastro, dovuto all’alterazione atmosferica, di cui sono ricoperti alcuni tipi di rocce"

Questo si che è un volto.

Immagine

Da sinistra verso destra:

Arcata sopracigliare, fossa orbitale, naso, bocca e mento

Ultima modifica di sanje il 07/02/2009, 20:44, modificato 1 volta in totale.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 21:25 
[quote]sanje ha scritto:

"Il versante settentrionale del Gridone, montagna posta sul confine tra Valle Vigezzo (Comune di Re), Valle Cannobina e Centovalli, è da secoli conosciuto per la presenza di mineralizzazioni ferrose, il cui indizio è facilmente riconoscibile per il colore rossastro, dovuto all’alterazione atmosferica, di cui sono ricoperti alcuni tipi di rocce"

Immagine

[/quote
Il tuo è un pò più bruttino.[:D]

Immagine[/URL]
Immagine[/URL]

Ultima modifica di bleffort il 07/02/2009, 21:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 21:27 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

37° 33' 28.88" Nord
13° 10? 07.80" Est

[;)] Non hai capito l'ironia!! [;)]
[/quote]

Alla faccia dell' ironia! Comunque nessun problema, vai tranquillo. [;)]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 23:20 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

Immagine

[/quote
Il tuo è un pò più bruttino.[:D]

Immagine[/URL]
Immagine[/URL]

Io proprio non lo vedo il volto in quella foto.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009, 13:54 
Cita:
bleffort ha scritto:

Immagine

[/quote
Il tuo è un pò più bruttino. [:D]

Immagine[/URL]
Immagine[/URL]

Ciao, mi lasceresti un recapito telefonico del tuo fornitore di fiducia? [|)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2009, 13:59 
scusate ma io non vedo assolutamente nulla oltre che un paesaggio nella foto
mi sono impegnato per vedere il gigante ma secondo me dovresti colorarne il perimetro con una linea rossa

sono perplesso

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009, 14:32 
Cita:
spaceclimber ha scritto:

scusate ma io non vedo assolutamente nulla oltre che un paesaggio nella foto
mi sono impegnato per vedere il gigante ma secondo me dovresti colorarne il perimetro con una linea rossa

sono perplesso

Ovvio, non hai ancora usato questa:

Immagine

Una volta provata vedrai il gigante che esce dalla montagna e inizia a salutarti in stile teletubbies.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009, 17:19 
Poi dico: il mio è già completo di torace,di fianchi,di organo sessuale,di gambe e di piedi.Un vero Faraone!! [;)]
Guardate!.Immagine
[URL=http://g.imageshack.
Immagine
Immagine
Immagine
E' un pò sporco,prego X user di dargli una rinfrescata,grazie.
Pagherò dopo e un po di pizzo a Dig Dug. [;)]

Ultima modifica di bleffort il 08/02/2009, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009, 19:32 
Pulizia effettuata, per il pagamento si rivolga alla cassa.

Immagine

Immagine

Immagine

Bleffort hai ragione, c'è anche l'organo sessuale, ammazza che roba, è superdotato! [:0]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]