28/01/2009, 15:50
29/01/2009, 12:09
07/02/2009, 11:26
bleffort ha scritto:Enkidu ha scritto:
Bleffort.. io sono una persona con una fortissima fantasia, un perfetto visionario che "vede" forme strane in ogni cosa: ho passato la vita a vedere "volti" e "creature" in ogni cosa: montagne, nuvole, dune di sabbia, cortecce, pareti coperte di edera, mappe geografiche, laghi, foreste, cespugli, incrostazioni sulle pareti, pannelli di sughero.... ci sono volti dappertutto, se ti guardi attorno. Volti, serpenti, giganti che lottano, leoni che ruggiscono, divinità che mangiano il gelato, marinai che siedono su ombrellli... quanti scherzi riserva il mondo creato dalle nostre menti.
Ma mai e poi mai, MAI, ho pensato che quello che vedevo fosse niente di più di un caso a cui la mia immaginazione aggiungeva un'interpretazione "animata".
La tua faccia di gigante non è certo una delle migliori... ne conosco di molto più belle! Pensa che io ho una cartolina in cui si vede una bellissima faccia, simmetrica e regolare, vista di fronte, su di una parete di roccia su cui scorre una magnifica cascata! Una meraviglia! Il tuo gigante mi fa ridere, scusa, sai...
Enkidu,fai in modo di postare le foto,vediamo cosa ci vedo io.
Purtroppo a me,Il Gigante non mi fa proprio ridere,anzi lo piango perchè dato che nessuno si interessa e nessuno prova ad indagare e se per caso fosse veramente qualcosa costruito artificialmente da esseri umani?,chi lo può dire con certezza? nè io e nemmeno tu.
Sai quante civiltà son passate di quà da tempi molto remoti?.
07/02/2009, 20:11
bleffort ha scritto:
Comunque mauro,la mia era una semplice segnalazine di ipotesi niente di impegnativo.
Ho cercato su Goolge Earth le giuste coordinate che sono queste :
37° 33' 28.88" Nord
13° 10? 07.80" Est
e visto dall'alto non si nota nessuna forma umana,quello che è interessante è solo il profilo.
07/02/2009, 20:25
bleffort ha scritto:bleffort ha scritto:
Comunque mauro,la mia era una semplice segnalazine di ipotesi niente di impegnativo.
37° 33' 28.88" Nord
13° 10? 07.80" Est
e visto dall'alto non si nota nessuna forma umana,quello che è interessante è solo il profilo.
Come vedi io avevo già mollatoperchè avevo paura di diventare come quegli "str......zi "che vedono facce dappertutto,su Marte, sulla luna,su siti Archeologici,apparizioni di Madonne,facce di Alieni,Abducions e Piloti di Aerei ubriachi che vedono Dischi dappertutto.
Meno male.....!! hai fatto in tempo!!....
07/02/2009, 20:40
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:bleffort ha scritto:
37° 33' 28.88" Nord
13° 10? 07.80" Est
Come vedi io avevo già mollatoperchè avevo paura di diventare come quegli "str......zi "che vedono facce dappertutto,su Marte, sulla luna,su siti Archeologici,apparizioni di Madonne,facce di Alieni,Abducions e Piloti di Aerei ubriachi che vedono Dischi dappertutto.
Bleff, fra quelli str....zi che vedono faccie dapertutto ci sono molti utenti di questo forum. Come tu vedi profili umani guardando una montagna, c' è chi vede volti su Marte o sui muri e non mi sembra così diverso.
07/02/2009, 20:40
07/02/2009, 21:25
07/02/2009, 21:27
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
37° 33' 28.88" Nord
13° 10? 07.80" Est
Bleff, fra quelli str....zi che vedono faccie dapertutto ci sono molti utenti di questo forum. Come tu vedi profili umani guardando una montagna, c' è chi vede volti su Marte o sui muri e non mi sembra così diverso.
07/02/2009, 23:20
bleffort ha scritto:sanje ha scritto:
"Il versante settentrionale del Gridone, montagna posta sul confine tra Valle Vigezzo (Comune di Re), Valle Cannobina e Centovalli, è da secoli conosciuto per la presenza di mineralizzazioni ferrose, il cui indizio è facilmente riconoscibile per il colore rossastro, dovuto all’alterazione atmosferica, di cui sono ricoperti alcuni tipi di rocce"
Questo si che è un volto.
Da sinistra verso destra:
Arcata sopracigliare, fossa orbitale, naso, bocca e mento
[/quote
Il tuo è un pò più bruttino.[/URL]
[/URL]
08/02/2009, 13:54
bleffort ha scritto:
"Il versante settentrionale del Gridone, montagna posta sul confine tra Valle Vigezzo (Comune di Re), Valle Cannobina e Centovalli, è da secoli conosciuto per la presenza di mineralizzazioni ferrose, il cui indizio è facilmente riconoscibile per il colore rossastro, dovuto all’alterazione atmosferica, di cui sono ricoperti alcuni tipi di rocce"
Questo si che è un volto.
Da sinistra verso destra:
Arcata sopracigliare, fossa orbitale, naso, bocca e mento
[/quote
Il tuo è un pò più bruttino.[/URL]
[/URL]
08/02/2009, 13:59
08/02/2009, 14:32
spaceclimber ha scritto:
scusate ma io non vedo assolutamente nulla oltre che un paesaggio nella foto
mi sono impegnato per vedere il gigante ma secondo me dovresti colorarne il perimetro con una linea rossa
sono perplesso
08/02/2009, 17:19
08/02/2009, 19:32