24/06/2013, 09:50
_INSIDER_ ha scritto:
Scetticismo e dubbi formulati in maniera non preventiva ti permettono di approfondire il fenomeno UFO, diversamente non sarei mai intervenuto in alcun forum nè mi sarei preso la briga di documentarmi sui casi che ritenevo più significativi o su quelli discussi sul web o divulgati dai media. E' un approfondimento che ho ancora in corso. Allo stato attuale nessun avvistamento UFO lo ritengo personalmente tale da ricondurlo ad una intelligenza aliena, nel modo più assoluto. Diversamente sono più portato ad ipotizzare un impiego militare - nel passato - di velivoli infilati in quel particolare contesto storico dove la gente credeva (e crede ancora) ai piatti volanti.
24/06/2013, 09:55
Grazie a te, buona giornata.robs79 ha scritto:
Benissimo grazie della risposta.
Finalmente ho ben chiaro il tuo quadro della situazione e so come poter prendere le tue risposte o le tue "battute" sull'argomento
24/06/2013, 10:16
_INSIDER_ ha scritto:
E' andato perchè concorda che quell'oggetto brasiliano sia un drone e perchè ritiene che ogni becero avvistamento scolorito e sgranato venga impropriamente fatto passare per il solito UFO? Davvero TTE? A parte le considerazioni personali sugli utenti, ma di questo avvistamento alla fine che ne pensi dopo tutto questo polpettone?
24/06/2013, 10:29
Va bene, è più che giusto. Sarebbe sempre opportuno evitare considerazioni sugli utenti (invito che rivolgo anche a me stesso). Non conosco MaxPower ma non mi sembra il tipo che si perde in queste futili querelle.Thethirdeye ha scritto:
No INSIDER... è andato per una serie motivi che esulano da l'oggetto di questa discussione, tranquillo. Come sai, oltre ad essere un utente che partecipa alle discussioni, devo attenermi anche alle funzioni di l'Admin/Moderatore, e quando leggo becere considerazioni sugli utenti, o inutili provocazioni del tutto gratuite e stupide, mi innervosisco un pò. Abbiate pazienza anche voi.....
Bene, restando in Brasile questo filmato mi sembra più interessante e si potrebbe approfondire con un topic:Sì penso che tu abbia ragione.... come avevo in parte detto all'inizio. Personalmente, la questione dell'altitudine e della "scomparsa" dell'oggetto dietro le nuvole mi aveva, almeno in fase preliminare, messo in dubbio. Ma avete sviscerato bene la faccenda e quindi direi che il caso è risolto..... molto bene direi
24/06/2013, 10:38
24/06/2013, 10:41
_INSIDER_ ha scritto:
Bene, restando in Brasile questo filmato mi sembra più interessante e si potrebbe approfondire con un topic:
24/06/2013, 11:30
Angel_ ha scritto:
.................
Bene, cosi mi risparmi di rispondere a quell'altro, è evidente che stai affermando che l'UFO nel video è sicuramente quella trappoletta...
26/06/2013, 01:09
robs79 ha scritto:_INSIDER_ ha scritto:
Scetticismo e dubbi formulati in maniera non preventiva ti permettono di approfondire il fenomeno UFO, diversamente non sarei mai intervenuto in alcun forum nè mi sarei preso la briga di documentarmi sui casi che ritenevo più significativi o su quelli discussi sul web o divulgati dai media. E' un approfondimento che ho ancora in corso. Allo stato attuale nessun avvistamento UFO lo ritengo personalmente tale da ricondurlo ad una intelligenza aliena, nel modo più assoluto. Diversamente sono più portato ad ipotizzare un impiego militare - nel passato - di velivoli infilati in quel particolare contesto storico dove la gente credeva (e crede ancora) ai piatti volanti.
Benissimo grazie della risposta.
Finalmente ho ben chiaro il tuo quadro della situazione e so come poter prendere le tue risposte o le tue "battute" sull'argomento
29/06/2013, 00:48
Thethirdeye ha scritto:b_INSIDER_ ha scritto:
E' andato perchè concorda che quell'oggetto brasiliano sia un drone e perchè ritiene che ogni becero avvistamento scolorito e sgranato venga impropriamente fatto passare per il solito UFO? Davvero TTE? A parte le considerazioni personali sugli utenti, ma di questo avvistamento alla fine che ne pensi dopo tutto questo polpettone?
No INSIDER... è andato per una serie motivi che esulano da l'oggetto di questa discussione, tranquillo. Come sai, oltre ad essere un utente che partecipa alle discussioni, devo attenermi anche alle funzioni di l'Admin/Moderatore, e quando leggo becere considerazioni sugli utenti, o inutili provocazioni del tutto gratuite e stupide, mi innervosisco un pò. Abbiate pazienza anche voi.....
Sì penso che tu abbia ragione.... come avevo in parte detto all'inizio. Personalmente, la questione dell'altitudine e della "scomparsa" dell'oggetto dietro le nuvole mi aveva, almeno in fase preliminare, messo in dubbio. Ma avete sviscerato bene la faccenda e quindi direi che il caso è risolto..... molto bene direi