Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ufo in video SSI
MessaggioInviato: 08/01/2011, 00:20 
da evidenza aliena, in un video della stazione spaziale internazionale sarebbe visibile un presunto ufo, le immagini cmq non sono originali e non di grande quaita'

http://evidenzaliena.wordpress.com/2011 ... nazionale/

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2011, 08:50 
non riesco a capire... la nasa filma un ufo e poi dicono (sia la nasa che il governo USA) che gli ufo non esistono

-.-

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2011, 13:50 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

non riesco a capire... la nasa filma un ufo e poi dicono (sia la nasa che il governo USA) che gli ufo non esistono

-.-

siceramente e'un dubbio che pure a me e' venuto,e non riesco a darne una spiegazione,se non che sia un modo x prepararci lentamente ad un annuncio ufficiale.almeno e' una speranza

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2011, 15:05 
muaaah..cagliariiii

dopo aver letto la tua frase ho trovato la risposta nell'espressione del cagnone con cui ti firmi....eh eh eh....[;)]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2011, 16:04 
Ieri sera un amico di mio figlio che ha l'Hobby della pesca,ha riferito di essersi spaventato a morte assieme ad un'altro suo amico,mentre erano intenti a pescare con le canne in riva al mare.Questo giovane mi ha telefonato informandomi che gli si è presentata una luce verdastra di forma rettangolare molto intensa ad un'altezza di qualche centinaio di metri sopra le loro teste,la quale volteggiava per un po ed eseguendo strane manovre,sparì di colpo.Di queste strane luci,me ne hanno parlato anche altri pescatori compreso mio figlio,il quale ha fatto decine di avvistamenti,di solito perlopiù in riva al mare specie a notte fonda.
La descrizione che questo ragazzo mi ha fatto dell'oggetto è molto simile al filmato che hai postato tu ubatuba,però di colore che dava sul verde.
Che ci sia una base UFO sottomarina di fronte la costa sud della Sicilia?.

Ultima modifica di bleffort il 11/01/2011, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2011, 16:10 
Cita:
bleffort ha scritto:

Ieri sera un amico di mio figlio che ha l'Hobby della pesca,ha riferito di essersi spaventato a morte assieme ad un'altro suo amico,mentre erano intenti a pescare con le canne in riva al mare.Questo giovane mi ha telefonato informandomi che gli si è presentata una luce verdastra di forma rettangolare molto intensa ad un'altezza di qualche centinaio di metri sopra le loro teste,la quale volteggiava per un po ed eseguendo strane manovre,sparì di colpo.Di queste strane luci,me ne hanno parlato anche altri pescatori compreso mio figlio,il quale ha fatto decine di avvistamenti,di solito perlopiù in riva al mare specie a notte fonda.
La descrizione che questo ragazzo mi ha fatto dell'oggetto è molto simile al filmato che hai postato tu ubatuba,però di colore che dava sul verde.

Ci vogliono prove purtroppo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2011, 13:35 
Cita:
bleffort ha scritto:

ciao bleffort cose che hanno una certa similitudine di quel che tu dici capitano nella costa adriatica tra ravenna et pesaro,da precisare nel periodo estivo,gia' da un po di tempo, ma fino al momento nessuna logica spiegazione solo tante supposizioni congeture,ma il mistero rimane

Ultima modifica di ubatuba il 12/01/2011, 13:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2011, 14:58 
Cita:
ubatuba ha scritto:

ciao bleffort cose che hanno una certa similitudine di quel che tu dici capitano nella costa adriatica tra ravenna et pesaro,da precisare nel periodo estivo,gia' da un po di tempo, ma fino al momento nessuna logica spiegazione solo tante supposizioni congeture,ma il mistero rimane

Al convegno che si è tenuto a ottobre a chiaravalle il "capo" del gruppo di studio che si occupa di quei fenomeni, Sig. Lollino, ha distintamente asserito che quel "flap" di fenomeni della scorsa estate era stato provocato da esercitazioni militari in mare aperto.
Ma solo per quanto riguardava quell'aumento che c'è stato nel giugno-luglio 2010, non invece per le altre manifestazioni.

Ultima modifica di Perfo il 12/01/2011, 14:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2011, 22:47 
Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Al convegno che si è tenuto a ottobre a chiaravalle il "capo" del gruppo di studio che si occupa di quei fenomeni, Sig. Lollino, ha distintamente asserito che quel "flap" di fenomeni della scorsa estate era stato provocato da esercitazioni militari in mare aperto.
Ma solo per quanto riguardava quell'aumento che c'è stato nel giugno-luglio 2010, non invece per le altre manifestazioni.

la cosa si ripete orami da diversi anni con avvistamenti piu' o meno numerosi, spiegazioni tante, ma dal mio punto di vista da considerare supposizioni,lollino era presente ad un convegno a rimini qualche anno fa riguardante appunto tale fenomeno,cmq tali avvenimenti" estivi" sono veramente interessanti

Ultima modifica di ubatuba il 12/01/2011, 22:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 00:19 
a me sembra il maialino dei pink floid :D

Ultima modifica di Tiamat il 26/01/2011, 00:19, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 09:33 
Cita:
Tiamat ha scritto:

a me sembra il maialino dei pink floid :D

[:261]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2011, 11:43 
Anche questa cosa è interessante....... [:)]

Un UFO è comparso nei pressi della NASA ISS il 28 Gennaio 2011. Un portellone del modulo improvvisamente si apre e si chiude. Ma non c'è nessuna presenza umana, nessuna uscita, passaggiata nello spazio da parte dell'equipaggio. L'oggetto non identificato svanisce dopo che il portellone si chiude. Il filmato che vediamo all'interno del video è quello originale della NASA TV proveniente dal sito http://www.nasa.gov/multimedia/index.html.

Fonte: http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... ziale.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2011, 20:06 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Anche questa cosa è interessante....... [:)]

Un UFO è comparso nei pressi della NASA ISS il 28 Gennaio 2011. Un portellone del modulo improvvisamente si apre e si chiude. Ma non c'è nessuna presenza umana, nessuna uscita, passaggiata nello spazio da parte dell'equipaggio. L'oggetto non identificato svanisce dopo che il portellone si chiude. Il filmato che vediamo all'interno del video è quello originale della NASA TV proveniente dal sito http://www.nasa.gov/multimedia/index.html.

Fonte: http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... ziale.html
c
ciao tte x la notizia la fonte ufficiale e' la nasa o e'un qualcosa di ufficioso

Ultima modifica di ubatuba il 29/01/2011, 20:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2011, 01:07 
Cita:
bleffort ha scritto:

ciao, pratico la pesca dalla spiaggia da quasi 20 anni, di cui la maggiorparte delle uscite estive è notturna, quindi silenzio tombale,mare forza olio, e poi spesso e volentieri sono solo,una sola volta ho visto quello che penso essere un ufo, era una stellina che si muoveva lentamente, satellite ho pensato, poi si è fermata ha fatto una curva ed è scomparsa come se si fosse spenta, ma a parte questo sia io che i miei amici sparsi per l'italia con la stessa passione di cui molti sono in sicilia abbiamo mai visto nulla di strano e la cosa mi rode perche quando sono li ammazzo il tempo proprio scrutando il cielo è il mare [8]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2011, 01:39 
Cita:
ubatuba ha scritto:
ciao tte x la notizia la fonte ufficiale e' la nasa o e'un qualcosa di ufficioso

CiaoUba, il video è quello originale della NASA TV e proviene dal sito:
http://www.nasa.gov/multimedia/index.html.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]