08/01/2011, 00:20
10/01/2011, 08:50
11/01/2011, 13:50
cagliari79 ha scritto:
non riesco a capire... la nasa filma un ufo e poi dicono (sia la nasa che il governo USA) che gli ufo non esistono
-.-
11/01/2011, 15:05
11/01/2011, 16:04
11/01/2011, 16:10
bleffort ha scritto:
Ieri sera un amico di mio figlio che ha l'Hobby della pesca,ha riferito di essersi spaventato a morte assieme ad un'altro suo amico,mentre erano intenti a pescare con le canne in riva al mare.Questo giovane mi ha telefonato informandomi che gli si è presentata una luce verdastra di forma rettangolare molto intensa ad un'altezza di qualche centinaio di metri sopra le loro teste,la quale volteggiava per un po ed eseguendo strane manovre,sparì di colpo.Di queste strane luci,me ne hanno parlato anche altri pescatori compreso mio figlio,il quale ha fatto decine di avvistamenti,di solito perlopiù in riva al mare specie a notte fonda.
La descrizione che questo ragazzo mi ha fatto dell'oggetto è molto simile al filmato che hai postato tu ubatuba,però di colore che dava sul verde.
Che ci sia una base UFO sottomarina di fronte la costa sud della Sicilia?.
12/01/2011, 13:35
bleffort ha scritto:
Ieri sera un amico di mio figlio che ha l'Hobby della pesca,ha riferito di essersi spaventato a morte assieme ad un'altro suo amico,mentre erano intenti a pescare con le canne in riva al mare.Questo giovane mi ha telefonato informandomi che gli si è presentata una luce verdastra di forma rettangolare molto intensa ad un'altezza di qualche centinaio di metri sopra le loro teste,la quale volteggiava per un po ed eseguendo strane manovre,sparì di colpo.Di queste strane luci,me ne hanno parlato anche altri pescatori compreso mio figlio,il quale ha fatto decine di avvistamenti,di solito perlopiù in riva al mare specie a notte fonda.
La descrizione che questo ragazzo mi ha fatto dell'oggetto è molto simile al filmato che hai postato tu ubatuba,però di colore che dava sul verde.
12/01/2011, 14:58
ubatuba ha scritto:
ciao bleffort cose che hanno una certa similitudine di quel che tu dici capitano nella costa adriatica tra ravenna et pesaro,da precisare nel periodo estivo,gia' da un po di tempo, ma fino al momento nessuna logica spiegazione solo tante supposizioni congeture,ma il mistero rimane
12/01/2011, 22:47
Perfo ha scritto:ubatuba ha scritto:
ciao bleffort cose che hanno una certa similitudine di quel che tu dici capitano nella costa adriatica tra ravenna et pesaro,da precisare nel periodo estivo,gia' da un po di tempo, ma fino al momento nessuna logica spiegazione solo tante supposizioni congeture,ma il mistero rimane
Al convegno che si è tenuto a ottobre a chiaravalle il "capo" del gruppo di studio che si occupa di quei fenomeni, Sig. Lollino, ha distintamente asserito che quel "flap" di fenomeni della scorsa estate era stato provocato da esercitazioni militari in mare aperto.
Ma solo per quanto riguardava quell'aumento che c'è stato nel giugno-luglio 2010, non invece per le altre manifestazioni.
26/01/2011, 00:19
26/01/2011, 09:33
Tiamat ha scritto:
a me sembra il maialino dei pink floid
29/01/2011, 11:43
29/01/2011, 20:06
cThethirdeye ha scritto:
Anche questa cosa è interessante.......
Un UFO è comparso nei pressi della NASA ISS il 28 Gennaio 2011. Un portellone del modulo improvvisamente si apre e si chiude. Ma non c'è nessuna presenza umana, nessuna uscita, passaggiata nello spazio da parte dell'equipaggio. L'oggetto non identificato svanisce dopo che il portellone si chiude. Il filmato che vediamo all'interno del video è quello originale della NASA TV proveniente dal sito http://www.nasa.gov/multimedia/index.html.
Fonte: http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... ziale.html
31/01/2011, 01:07
bleffort ha scritto:
31/01/2011, 01:39
ubatuba ha scritto:
ciao tte x la notizia la fonte ufficiale e' la nasa o e'un qualcosa di ufficioso