Non e' affatto una perdita di tempo, le persone impressionabili da certe foto e incapaci di capirne la falsita' sono molte di piu' di quanto tu Enkidu possa mai immaginare.
Non basta dire loro e' un Fake!
Vogliono capire perche' dite che e' un Fake, e a volte anch'io ci casco come un pollo perche' sul momento non riesco a valutare bene la foto e a ragionare sopra al racconto accluso.
Magari dipende dai periodi, infatti quando mi sento stanco e assonnato non riesco a riflettere e a ragionare bene, e io sono abbastanza capace di capire (quando sono ben sveglio e attento), ma c'e' gente che ha molta difficolta' a capire da sola anche quando e' in piena forma, quindi nel loro rispetto e a volte anche nel mio, chiedo le normali delucidazioni sul caso in questione, che anche se io potrei capire da solo col tempo quando mi ritrovo sul picco alto del mio bioritmo, la moltitudine che legge forse non saprebbe fare altrettanto restando col dubbio.
La vera perdita di tempo e' invece quando alcuni si mettono a sbeffeggiare e a dire cretinate atte ad offendere chi non capisce e innescando discussioni OT....
credo di essere stato abbastanza chiaro, ma come spesso succede, le mie parole a volte volano via col vento spesso piu' in alto di quanto possa arrivare un UFO...ahah