I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

11/11/2011, 23:06

Ma come si fanno ad avere dubbi su questa foto? Davvero non saprei.
"Fuffadalcielo" non si è minimamente curata, come sempre del resto, di verificare la fonte della notizia che è Weekly World News, un portale (oggi) ed una rivista (prima) notoriamente satirica per una scelta editoriale di basare i propri contenuti sulle bufale e sulle leggende metropolitane...

http://en.wikipedia.org/wiki/Weekly_World_News

Vogliamo approfondire anche la foto? Allora diamo un'occhiata ai dati EXIF estrapolati dalla burla:

Immagine
Immagine

Leggete ADOBE PHOTOSHOP? C'era bisogno di questa dimostrazione per constatare il fake? Saranno contenti i creduloni...

Potete dare un'occhiata al link sul controllo dei dati EXIF

http://tinyurl.com/63s5v5h
Ultima modifica di _INSIDER_ il 11/11/2011, 23:08, modificato 1 volta in totale.

11/11/2011, 23:08

Blissenobiarella ha scritto:

Ident Dormiens Nunquam Titillandus

IdentFlyObj ha scritto:
,la foto fa davvero cagare e senza verificare l'originale questa ha valore zero.

[:261]

Se si prosegue di questo passo Ident comincera' a sputare anche fuoco e fiamme. [:246]

11/11/2011, 23:31

sto facendo il conto alla rovescia [:p]...
[:D] [:D]

12/11/2011, 03:37

...basta,non ci voglio più sprecare secondi su questa ''incredibile abduction''....

@ Insider,non tutti possono/sanno verificare gli exif ,ho visto in altri siti (anche americani e inglesi) che gli utenti-lettori si basano più sul racconto che sulla foto.Almeno Urzi ha il buongusto di mettere exif fasulli e di non comprimere troppo il jpg..... non si legge manco la data dello scatto,in questa! [:D]

12/11/2011, 06:01

Bene, grazie, ottimo resoconto FINALMENTE!
Ma vedo che ogni volta bisogna spronarvi per spiegare agli ignoranti e creduloni come me una Fake, se lo faceste ogni volta di vostro proposito sarebbe apprezzato maggiormente da tutti non solo da me, credo!

Avevo sospettato comunque che era una fake, mi interessava avere solo le conferme spiegate e il parere di altri.

Grazie ancora.

Saluti.

13/11/2011, 13:50

casualmente il tipo aveva affianco a se una fotocamera con ottica all'infrarosso

certo... chi non va a dormire lasciandola sul comodino? [:246]
Ultima modifica di cagliari79 il 13/11/2011, 13:51, modificato 1 volta in totale.

13/11/2011, 14:34

cagliari79 ha scritto:

casualmente il tipo aveva affianco a se una fotocamera con ottica all'infrarosso

certo... chi non va a dormire lasciandola sul comodino? [:246]

che poi da quando in qua un grigio ha la possibilità di tenere in braccio un corpo umano!?
nn avevano dei poteri mentali e psichici o chissà che altro per sollevare e prelevare gli addotti?
magari negli scatti precedenti si vede che stordisce la tipa con una clava ahahah
mamma mia.....

13/11/2011, 16:42

Un essere ossuto che pesa 20kg tiene in mano un umano...

Immagine
Ultima modifica di Biohazard il 13/11/2011, 16:42, modificato 1 volta in totale.

13/11/2011, 18:17

Sì, ok.... ma mi domando perché ogni volta bisogna spendere tanto tempo ed energie per dimostrare la falsità di queste foto e questi video che circolano a migliaia ormai su Internet. Ok, ci sono i neofiti che non sono ancora abituati alle innumerevoli bufale con conseguenti delusioni, ma a questo punto mi domando se invece non sarebbe il caso di inventarsi un "prontuario anti-bufala" con cui gli ignoranti e i creduloni, come li chiama Vrillion, possono valutare da soli se è il caso star lì a perdere tempo su una cosa su cui siamo ormai quasi tutti d'accordo..... E' UNA PERDITA DI TEMPO!

20/11/2011, 00:14

Non e' affatto una perdita di tempo, le persone impressionabili da certe foto e incapaci di capirne la falsita' sono molte di piu' di quanto tu Enkidu possa mai immaginare.

Non basta dire loro e' un Fake!

Vogliono capire perche' dite che e' un Fake, e a volte anch'io ci casco come un pollo perche' sul momento non riesco a valutare bene la foto e a ragionare sopra al racconto accluso.

Magari dipende dai periodi, infatti quando mi sento stanco e assonnato non riesco a riflettere e a ragionare bene, e io sono abbastanza capace di capire (quando sono ben sveglio e attento), ma c'e' gente che ha molta difficolta' a capire da sola anche quando e' in piena forma, quindi nel loro rispetto e a volte anche nel mio, chiedo le normali delucidazioni sul caso in questione, che anche se io potrei capire da solo col tempo quando mi ritrovo sul picco alto del mio bioritmo, la moltitudine che legge forse non saprebbe fare altrettanto restando col dubbio.

La vera perdita di tempo e' invece quando alcuni si mettono a sbeffeggiare e a dire cretinate atte ad offendere chi non capisce e innescando discussioni OT....

credo di essere stato abbastanza chiaro, ma come spesso succede, le mie parole a volte volano via col vento spesso piu' in alto di quanto possa arrivare un UFO...ahah [:D]
Rispondi al messaggio