I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

18/11/2009, 18:30

strombidur ha scritto:

giggia ha scritto:

salve a tutti
vi leggo spesso e scrivo praticamente mai...stavolta è andata così, ma siamo sicuri che lo scopo dei "burloni" era soltanto vedere/dimostrare/utilizzare la potenza del web/viral marketing , oppure è un tentativo più...sottile... di far passare chi si interessa di questi fenomeni per una manica di creduloni o scettici inflessibili disposti a scannarsi (virtualmente) per sostenere le proprie opinioni ?
Faccio presente che io non ho mai visto UFO o avuto occasione di assistere a fenomeni strani , credo comunque che ci possa essere qualcosa di anomalo che ci gira intorno.
Ritengo comunque che questo caso sia stato un "brutto colpo" per l'ambiente, non so che opinione hanno per esempio tutti quelli che si sono iscritti perchè incuriositi ecc.
saluti a tutti

Ciao Giggia, il viral marketing non usa gli Ufo in particolare, ma tutto ciò che più in generale ha a che fare con il mistero. Lo scopo è quello di raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo e questo viral ha raggiunto un risultato notevole, bisogna dargliene atto. Il mistero è il mezzo che permette di raggiungere facilmente il risultato. Siamo tutti degli inguaribili curiosoni.[:)]

Scusate ma non capisco che importanza date a sta cosa!!!ragazzi è stata aperta una discussione punto. capite?non hanno fatto nulla di nuovo .Ne parliamo 1000 volte su migliaia di avvistamenti da anni qui !!è ovvio che essendo un forum di ufologia si parte dalla buona fede e si cerca non solo di attaccare ma soprattutto di capire,ponendo domande sensate.infatti io ho mallano dopo le prime pagine perchè invece di parlare con l'autore si fatto una marea di ipotesi campate per aria.

Le foto erano interessanti da un punto di vista conoscitivo.
fake o vere che possano essere ,lo ribadisco ancora una volta non sono il punto di partenza.Sono un modo per trovare similitudini ,e per parlare.

In questo forum il 90% del materiale studiato è risultato falso!!!
ma spesso il fake ci permettono di aprire questioni,di tenere attiva la voglia approfondire l'argomento ,e soprattutto di non cadere nella trappola di chi vuole a tutti i costi fare dell'ufologia una religione,
o un argomento di cui vergognarsi .
Ultima modifica di Werther il 18/11/2009, 18:31, modificato 1 volta in totale.

18/11/2009, 18:43

A beh concordo,anche se non riesco a capire di che cosa state parlando [8)] se clicco cul link del video non mi appare nulla [8)]
http://www.youtube.com/profile?user.../PzxlRAq-qfM

18/11/2009, 19:16

IO LO AMMAZZOOOO

Immagine

18/11/2009, 19:20

che cavolo c'entra il mio canale youtube? [:D]

clicca sul link giusto
http://www.youtube.com/watch?v=AxVDRInhrEs

18/11/2009, 19:42

Che poveri sfi.gati, amorfi, asociali, proprio come tutti quelli che fabbricano fake e si divertono a paraculare chi è in buona fede.
La Wanna Marchi dell'ufologia.. che soddisfazione eh?

(resfi.gati)
Ultima modifica di shantaram il 18/11/2009, 19:42, modificato 1 volta in totale.

18/11/2009, 19:43

shant, non ti arrabbiare, altrimenti ti crescono le rughe [:I]

18/11/2009, 19:45

Non sono arrabbiata, provo immensa pena, è diverso [;)]

18/11/2009, 20:01

giggia ha scritto:

salve a tutti
vi leggo spesso e scrivo praticamente mai...stavolta è andata così, ma siamo sicuri che lo scopo dei "burloni" era soltanto vedere/dimostrare/utilizzare la potenza del web/viral marketing , oppure è un tentativo più...sottile... di far passare chi si interessa di questi fenomeni per una manica di creduloni o scettici inflessibili disposti a scannarsi (virtualmente) per sostenere le proprie opinioni ?
Faccio presente che io non ho mai visto UFO o avuto occasione di assistere a fenomeni strani , credo comunque che ci possa essere qualcosa di anomalo che ci gira intorno.
Ritengo comunque che questo caso sia stato un "brutto colpo" per l'ambiente, non so che opinione hanno per esempio tutti quelli che si sono iscritti perchè incuriositi ecc.
saluti a tutti

Concordo con te,sicuramente il fine di queste persone è screditare
chi in buona fede crede negli UFO .
Ma nonostante questo chi veramente è convinto che
esiste una vita extraterrestre non si farà condizionare da certi episodi.

18/11/2009, 20:09

cagliari79 ha scritto:

che posso dire? sono rimasto un pò deluso, ovviamente... imparerò ad essere ancora più scettico di quanto già sono.

Il mio pensiero va a halosoldier, keiji e robs79. chissà come ci son rimasti [:o)]

imparate ragazzi, lo scetticismo aiuta ad "ammortizzare" le eventuali delusioni dovute ai fake che girano in rete

p.s.: bravo lawliet, ti sei meritato la medaglia [:D]

Io cagliari dico solo che sono schifato é una m.erda....dopo l'evitare i post politici cerchero' di evitare i commenti anche nei post di avvistamenti per non essere perculato ancora una volta.Piano piano mi stanno levando i topic dove poter intervenire,meglio cosi per loro.Spero solo che quei figli di (voi sapete cosa) se la passino molto male in futuro,tutto qua.Mi sento vicino a Shant,e gli altri che sono delusi e svuotati.
Saluti.
Ultima modifica di robs79 il 18/11/2009, 20:11, modificato 1 volta in totale.

18/11/2009, 20:58

Ragazzi....concordo pienamente con voi....ma piano con le parole per favore...

18/11/2009, 21:19

Immagine

Immagine

18/11/2009, 21:27

Ufologo, se vuoi ti presto un insetticida...
Frattanto condivido il fastidio (non è rabbia nè delusione nel mio caso).
Gli insetti vengono a rompere le scatole durante i picnic. E, come dissi nel triste topic, gente di questo tipo verrà fuori a ronzare spesso, non lo potremo evitare. Suggerisco però di non dare troppo peso a sti giochini. Per loro è una soddisfazione.
Facciamo come si fa con una mosca fastidiosa e basta. Scacciamola e continuiamo il picnic!

18/11/2009, 21:30

robs79 ha scritto:

cagliari79 ha scritto:

che posso dire? sono rimasto un pò deluso, ovviamente... imparerò ad essere ancora più scettico di quanto già sono.

Il mio pensiero va a halosoldier, keiji e robs79. chissà come ci son rimasti [:o)]

imparate ragazzi, lo scetticismo aiuta ad "ammortizzare" le eventuali delusioni dovute ai fake che girano in rete

p.s.: bravo lawliet, ti sei meritato la medaglia [:D]

Io cagliari dico solo che sono schifato é una m.erda....dopo l'evitare i post politici cerchero' di evitare i commenti anche nei post di avvistamenti per non essere perculato ancora una volta.Piano piano mi stanno levando i topic dove poter intervenire,meglio cosi per loro.Spero solo che quei figli di (voi sapete cosa) se la passino molto male in futuro,tutto qua.Mi sento vicino a Shant,e gli altri che sono delusi e svuotati.
Saluti.

Siceramente mi sembrano tutte bambinate queste reazioni,non è il primo topic di questo tipo affrontato sul forum,mi ricordo ancora il tipo che veniva dal futuro ,che molti di noi all'epoca hanno come dire "appoggiato"" !!anche i fake servono nelle discussioni!!

Dargli peso,è dare loro ragione.
prendetela per quello che è .una stronzata di un bimbetto che pensa di essere forte.niente di più.continuate a scrivere e commentare i topic.
Siamo noi la vera anima del forum !!

18/11/2009, 21:43

Bravo Werther!!
E' esattamente come sostieni tu [:)]!
Coraggio, non fatevi abbattere da qualche delusione. L'ufologia è fatta anche di questo: di falsi da scoprire. Per questo è importante sviluppare un sano senso critico e non credere subito a tutto, anche se ne abbiamo una gran voglia.

18/11/2009, 21:44

quoto in pieno le parole di Werther... e poi bisogna dire che casi di questo genere aiutano a farci maturare una maggiore autocritica... non dobbiamo diventare più scettici ma solo più attenti.

Poi basta con gli auguri di morte e cose simili a quei "burloni"... alla fine se ci pensate bene, ogni giorno quanta gente ci prende per il sedere? e se ci pensate bene sono stati almeno abbastanza rispettosi da dirci praticamente subito la verità... potevano stare zitti fino alla morte (come pseudo contattisti di varia natura nella storia) e prendere per il (ho detto una parolaccia) tutti gli appassionati di ufologia da qui al 2060... quello si che sarebbe stato veramente offensivo... anzi dannoso...
Rispondi al messaggio