Cita:
strombidur ha scritto: Cita:
giggia ha scritto:
salve a tutti
vi leggo spesso e scrivo praticamente mai...stavolta è andata così, ma siamo sicuri che lo scopo dei "burloni" era soltanto vedere/dimostrare/utilizzare la potenza del web/viral marketing , oppure è un tentativo più...sottile... di far passare chi si interessa di questi fenomeni per una manica di creduloni o scettici inflessibili disposti a scannarsi (virtualmente) per sostenere le proprie opinioni ?
Faccio presente che io non ho mai visto UFO o avuto occasione di assistere a fenomeni strani , credo comunque che ci possa essere qualcosa di anomalo che ci gira intorno.
Ritengo comunque che questo caso sia stato un "brutto colpo" per l'ambiente, non so che opinione hanno per esempio tutti quelli che si sono iscritti perchè incuriositi ecc.
saluti a tutti
Ciao Giggia, il viral marketing non usa gli Ufo in particolare, ma tutto ciò che più in generale ha a che fare con il mistero. Lo scopo è quello di raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo e questo viral ha raggiunto un risultato notevole, bisogna dargliene atto. Il mistero è il mezzo che permette di raggiungere facilmente il risultato. Siamo tutti degli inguaribili curiosoni.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Scusate ma non capisco che importanza date a sta cosa!!!ragazzi è stata aperta una discussione punto. capite?non hanno fatto nulla di nuovo .Ne parliamo 1000 volte su migliaia di avvistamenti da anni qui !!è ovvio che essendo un forum di ufologia si parte dalla buona fede e si cerca non solo di attaccare ma soprattutto di capire,ponendo domande sensate.infatti io ho mallano dopo le prime pagine perchè invece di parlare con l'autore si fatto una marea di ipotesi campate per aria.
Le foto erano interessanti da un punto di vista conoscitivo.
fake o vere che possano essere ,lo ribadisco ancora una volta non sono il punto di partenza.Sono un modo per trovare similitudini ,e per parlare.
In questo forum il 90% del materiale studiato è risultato falso!!!
ma spesso il fake ci permettono di aprire questioni,di tenere attiva la voglia approfondire l'argomento ,e soprattutto di non cadere nella trappola di chi vuole a tutti i costi fare dell'ufologia una religione,
o un argomento di cui vergognarsi .