Salve a tutti.
Oggi, questa mattina ero al mare, il vento soffiava forte ( dalle mie parti si dice BORINO) dalla mia sinistra, e guardavo il mare di fronte con il sole che si stava alzando sempre dalla mia sinistra oltre il monte.
Erano all'incirca le 09:00 09:30 l'ora esatta non l'ho verificata, quando guardando il mare con la coda dell'occhio scorgo alla mia destra un'oggetto che al momento sembrava un gabbiano, tra i tanti che volavano,poi subito dopo ho pensato non e' un gabbiano e una specie di sacchetto che vola con il vento.
Ancora osservando l'oggetto in questione, ho cominciato a pensare che non'era nemmeno un sacchetto di plastica o simile.
1^ era di colore argento/metallico
2^ grandezza circa come un pallone
3^ la cosa piu' strana e che viaggiava in direzione non del vento ma quasi contro vento ( il vento soffiava forte e alcuni asciugamani dovevano essere tenuti fermi con dei sassi per non volare via, alla mia sx, l'oggetto proveniva da dietro di me e proseguiva senza alterare la sua direzione davanti per poi sparire alla vista)
Questa e'stata la cosa piu' strana nel vedere questo oggetto, a parte seguire l'andamento del terreno e del mare (la strada dietro di me' si trova a 2 metri circa d'altezza, io ero al livello del mare piu sotto) venendo da dietro si abbasso' per poi stare ad un altezza di qualche metro sopra il mare per poi sparire lontano.
Visto che era abbastanza vicino, non so' dire comunque cosa potesse essere, gabbiano no di sicuro immondizia volante potrebbe essere a parte la sua rotta non influenzata dal forte vento, non so' cosa altro dire.
Il tutto duro' nemmeno un minuto o quasi.
Niente foto purtroppo, forse avrei avuto un po' di tempo per farla ma come al solito dimenticata a casa

BOH?