Cita:
Ronin77 ha scritto: Cita:
laston ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto:
[quote]laston ha scritto:
[quote]gioveclg ha scritto:
la cosa che mi stupisce e' che oggi hanno detto altre cosine...cioe' "il governo russo sta prendendo contromisure" o comunque una cosa verosimile...da che cosa ? contromisure perche'? quindi anche altri paese?....secondo me e' tutta una cosa propedeutica...
Anche io ho appena visto il servizio del tg5,E anche io ho notato quella frase"stanno pendendo provvedimenti"....
A questo punto non so cosa pensare...se fosse dichiaratamente una burla ,perché. Non dirlo apertamente facendo un servizio palesemente ironico?...invece mi e' parso che dessero la notizia cosi...senza infamia e senza lode...come se fosse normale...boh
Un forza e un dono che ci da il web è l'essere costantemente informati e noi stiamo a sentire quello che dice il tg5 ? O_O
Poi il tg5???
Meglio di Italia uno
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Scherzi a parte..hai perfettamente ragione,i telegiornali manco danno la notizia delle portaerei parcheggiate davanti la Siria...però devi considerare che non tutti navigano in rete,c'è gente che vive di solo telegiornale
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Comunque per tornare alla notizia,non voglio per forza dire che debba essere vera,solo non mi spiego come possa fare un fuori onda del genere uno come medvedev..a maggior ragione se sa di essere ripreso...tutto qui....a posteriori ragionandoci,se fosse stato uno scivolone involontario si sarebbero affrettati a coprire il tutto con qualche dichiarazione,ma visto che nessuno si e' ancora preso la briga di correggere il tiro,probabilmente significa che non esiste nulla da coprire
[/quote]Però io mi chiedo...a che pro dovrebbero divulgare la verità sugli ufo?
Mettiamo che usa e russia siano in possesso di tecnoligie extraterrestri,una volta divulgato la verità dovrebbero condividere queste tecnologie...
In questo io vedo un duro ostacolo ad una eventuale rivelazione di questi due paesi...
[/quote]
E' giusta la tua osservazione,anzi giustissima,a che pro condividere una tecnologia superiore?
Ma...adesso mi faccio un viaggio perciò. Prendilo con le debite proporzioni!...
In vista di una ipotetica prossima guerra su vasta scala,no potrebbe convenire ad una Russia,il cui peso geopolitico e' leggermente inferiore rispetto al passato,essere la prima a rivendicare un determinato tipo di tecnologia(sempre che esista)come attestato di potenza?per assumere un ruolo piu' di spicco in un contesto come la guerra dove i parametri di potere andrebbero redisegnati?