L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

09/12/2012, 21:13

anche altre volte..il tg ha rilevato gossip o altre notizie che magari erano false e poi nelle edizioni successive venivano smentite..questa no...poi un funzionario russo di quella importanza...nn puo' dire pistolinate...ma una cosa...perche' e' stata detta...questa notizia...perche' proprio questa...e se l'esaminiamo bene...e' particolare...parla di top segretissimo. sapete che vi sono delle classificazioni di segretezza...cioe' riservato, riservatissimo segreto e segretissimo...e' da pensare...una valigetta con i codici bellici con all'interno un fascicolo...sara' magari un fascicolo con radici belliche..tanto importanti da portarle assieme con i codici nucleari?? spero di essermi fatto capire..

09/12/2012, 21:25

Thethirdeye ha scritto:

Ronin77 ha scritto:
quello che volevo dire è che come io ho trovato il video in poco,ci sarebbe riuscito chiunque...
Discuto sul totale disinteresse nel verificare...

Totale disinteresse nel verificare? E perchè mai ci dovrebbe essere questo disinteresse?
Non capisco....

La notizia ha poco più di 24 ore e.. qualcuno potrebbe anche essere andato a farsi una
passeggiata... sai, una giornata di sole... lontano dal pc, può capitare eh? [:D]

Anche perchè sentendo i notiziari di ieri sera, SEMBRAVA... PAREVA... che quelle immagini
del fuori onda, non fossero disponibili e che ci fosse invece solo l'audio e la trascrizione
in testo. Quindi..... non capisco la polemica, sinceramente....
Ne ho parlato qui,(http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=8)purtroppo io sono stato poco attivo nell'ultimo anno e mezzo e purtroppo tanti utenti che prima di partire in quinta si soffermavano un'attimo ad analizzare non ci son più...

Se non usciva quel video a metter dubbi qui si stava ancora parlando di rivelazione imminente... [|)]

09/12/2012, 21:37

Ronin77 ha scritto:

laston ha scritto:

gioveclg ha scritto:

la cosa che mi stupisce e' che oggi hanno detto altre cosine...cioe' "il governo russo sta prendendo contromisure" o comunque una cosa verosimile...da che cosa ? contromisure perche'? quindi anche altri paese?....secondo me e' tutta una cosa propedeutica...

Anche io ho appena visto il servizio del tg5,E anche io ho notato quella frase"stanno pendendo provvedimenti"....

A questo punto non so cosa pensare...se fosse dichiaratamente una burla ,perché. Non dirlo apertamente facendo un servizio palesemente ironico?...invece mi e' parso che dessero la notizia cosi...senza infamia e senza lode...come se fosse normale...boh

Un forza e un dono che ci da il web è l'essere costantemente informati e noi stiamo a sentire quello che dice il tg5 ? O_O

Poi il tg5???

Meglio di Italia uno [:D]

Scherzi a parte..hai perfettamente ragione,i telegiornali manco danno la notizia delle portaerei parcheggiate davanti la Siria...però devi considerare che non tutti navigano in rete,c'è gente che vive di solo telegiornale [;)]

Comunque per tornare alla notizia,non voglio per forza dire che debba essere vera,solo non mi spiego come possa fare un fuori onda del genere uno come medvedev..a maggior ragione se sa di essere ripreso...tutto qui....a posteriori ragionandoci,se fosse stato uno scivolone involontario si sarebbero affrettati a coprire il tutto con qualche dichiarazione,ma visto che nessuno si e' ancora preso la briga di correggere il tiro,probabilmente significa che non esiste nulla da coprire

09/12/2012, 21:41

Ronin77 ha scritto:
Se non usciva quel video a metter dubbi qui si stava
ancora parlando di rivelazione imminente...[|)]

E quindi? Non c'è mica niente di male se qualcuno approfitta del tema
per auspicare una "rivelazione" o per dibattere sulle possibili implicazioni.

Inoltre, visto che per 70 anni le tematiche importanti che riguardano
la presenza di esseri extraterrestri sulla terra sono state secretate...
direi che la cosa è abbastanza comprensibile.

Oppure no?

09/12/2012, 21:53

Thethirdeye ha scritto:

Ronin77 ha scritto:
Se non usciva quel video a metter dubbi qui si stava
ancora parlando di rivelazione imminente... [|)]

E quindi? Non c'è mica niente di male se qualcuno approfitta del tema
per auspicare una "rivelazione" o per dibattere sulle possibili implicazioni.

Inoltre, visto che per 70 anni le tematiche importanti che riguardano
la presenza di esseri extraterrestri sulla terra sono state secretate...
direi che la cosa è abbastanza comprensibile.

Oppure no?
Ti ho risposto in pm [|)]

09/12/2012, 22:06

laston ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

laston ha scritto:

[quote]gioveclg ha scritto:

la cosa che mi stupisce e' che oggi hanno detto altre cosine...cioe' "il governo russo sta prendendo contromisure" o comunque una cosa verosimile...da che cosa ? contromisure perche'? quindi anche altri paese?....secondo me e' tutta una cosa propedeutica...

Anche io ho appena visto il servizio del tg5,E anche io ho notato quella frase"stanno pendendo provvedimenti"....

A questo punto non so cosa pensare...se fosse dichiaratamente una burla ,perché. Non dirlo apertamente facendo un servizio palesemente ironico?...invece mi e' parso che dessero la notizia cosi...senza infamia e senza lode...come se fosse normale...boh

Un forza e un dono che ci da il web è l'essere costantemente informati e noi stiamo a sentire quello che dice il tg5 ? O_O

Poi il tg5???

Scherzi a parte..hai perfettamente ragione,i telegiornali manco danno la notizia delle portaerei parcheggiate davanti la Siria...però devi considerare che non tutti navigano in rete,c'è gente che vive di solo telegiornale [;)]

Comunque per tornare alla notizia,non voglio per forza dire che debba essere vera,solo non mi spiego come possa fare un fuori onda del genere uno come medvedev..a maggior ragione se sa di essere ripreso...tutto qui....a posteriori ragionandoci,se fosse stato uno scivolone involontario si sarebbero affrettati a coprire il tutto con qualche dichiarazione,ma visto che nessuno si e' ancora preso la briga di correggere il tiro,probabilmente significa che non esiste nulla da coprire

[/quote]Però io mi chiedo...a che pro dovrebbero divulgare la verità sugli ufo?

Mettiamo che usa e russia siano in possesso di tecnoligie extraterrestri,una volta divulgato la verità dovrebbero condividere queste tecnologie...

In questo io vedo un duro ostacolo ad una eventuale rivelazione di questi due paesi...

09/12/2012, 22:45

Riporto un articolo dal Fatto Quotidiano di oggi 9.12.2012
Immagine

Immagine

[:o)]

09/12/2012, 23:00

PUfettina ha scritto:

Riporto un articolo dal Fatto Quotidiano di oggi 9.12.2012
Immagine

Immagine

[:o)]

Sarebbe interessante conoscere il nome del parlamentare europeo
citato nell'articolo, che Borghezio definisce come "scienziato scrupoloso"...
che prima era scettico e che poi ha cambiato idea.......

09/12/2012, 23:03

sono proprio curioso di sapere cosa succederà nei prossimi giorni riguardo a questa storia, perchè la notizia è ancora "fresca"...
Ultima modifica di darklight il 09/12/2012, 23:08, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 23:43

Ronin77 ha scritto:
[Però io mi chiedo...a che pro dovrebbero divulgare la verità sugli ufo?

Mettiamo che usa e russia siano in possesso di tecnoligie extraterrestri,una volta divulgato la verità dovrebbero condividere queste tecnologie...

In questo io vedo un duro ostacolo ad una eventuale rivelazione di questi due paesi...

Secondo me la situazione della Russia offre oggi qualche chances in più. L'URSS se la giocava alla pari con gli USA, al pari degli USA avrebbe avuto tutto da perdere da un'eventuale rivelazione. La Russia di oggi, sebbene abbia ancora lo status di potenza, è in netta inferiorità rispetto agli USA, è in affanno e cerca faticosamente di ritagliarsi uno spazio, di riprendersi in forme nuove "l'impero" perduto. A mio parere avrebbe solo da guadagnarci, perché danneggerebbe gli USA più di quanto danneggerebbe se stessa.

10/12/2012, 00:01

A me continua a sembrare, anche dopo il video, curiosa l'uscita... Voglio dire, detto così hai detto tutto ma allo stesso tempo non hai detto niente. Puoi ritrattare in qualsiasi momento. Mi sembra un modo molto scaltro di agire. Non della semplice ironia. Allora perché insieme non ha detto, stiamo costruendo delle arche per sopravvivere al 2012, vedete i il film per far i un'idea! Prima affermazione babbo natale, mi rivolgo ai bambini, seconda, semiseria ( io non ho detto niente...) terza seria, il 2012 inteso come fine del mondo è una bufala!

10/12/2012, 00:28

zakmck ha scritto:

Ronin77 ha scritto:
Si quella è la ripresa del fuori onda e sono l'unico che senza tante chiacchere si è preso la briga di cercare...

Ho impiegato circa un'oretta a cercare in russo(con google) e mi domando come sia possibile che in sei pagine nessuno se ne sia accupato...

A dire il vero aveva postato un video con il solo audio anche EddyCage ieri, ma in un altro 3D che e' stato chiuso. Gli avevo chiesto se lo ripostava anche qui ma vedo che non ha ancora letto il messaggio.

In ogni caso il tuo video e' migliore.

l' ho messo, l'ho messo... :)
però mi serviva il video senza traduzione, integrale... quello di Ronin per intenderci
e mi viene da dire questo, non so se Medvedev lo ha fatto per ridicolizzare un argomento o meno...
ma una cosa è sicura, ho la conferma di come riescano a dire balle guardando gli occhi delle persone in una maniera impareggiabile.
Lui e tutti i politici come lui, non fidatevi mai.
Ti dicono A, pensano B ma si riferiscono a C...

10/12/2012, 00:29

Ronin77 ha scritto:

laston ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

[quote]laston ha scritto:

[quote]gioveclg ha scritto:

Poi il tg5???

[/quote]Però io mi chiedo...a che pro dovrebbero divulgare la verità sugli ufo?

[/quote]

E' giusta la tua osservazione,anzi giustissima,a che pro condividere una tecnologia superiore?

Ma...adesso mi faccio un viaggio perciò. Prendilo con le debite proporzioni!...

In vista di una ipotetica prossima guerra su vasta scala,no potrebbe convenire ad una Russia,il cui peso geopolitico e' leggermente inferiore rispetto al passato,essere la prima a rivendicare un determinato tipo di tecnologia(sempre che esista)come attestato di potenza?per assumere un ruolo piu' di spicco in un contesto come la guerra dove i parametri di potere andrebbero redisegnati?

10/12/2012, 00:31

Ronin77 ha scritto:

zakmck ha scritto:

Ronin77 ha scritto:
@zak dal file audio al video le cose cambiano,senza quella scena video l'immagine trasmessa a noi dai media descriveva una scena dove lui faceva una confidenza privata ai giornalisti in studio catturato dal classico microfono vagante...

Infatti ho detto che il tuo e' migliore. [;)]

Sul Forum le cose progrediscono proprio grazie allo sforzo di tutti.

Ok professore hehehe [:D]

Però quello che volevo dire è che come io ho trovato il video in poco,ci sarebbe riuscito chiunque...

Discuto sul totale disinteresse nel verificare...

mica è una gara a chi lo trova prima...

[:p]

10/12/2012, 01:54

Thethirdeye ha scritto:
Sarebbe interessante conoscere il nome del parlamentare europeo
citato nell'articolo, che Borghezio definisce come "scienziato scrupoloso"...
che prima era scettico e che poi ha cambiato idea.......

Quando parla di scettico che ha cambiato idea penso si riferisca a se stesso.
Sarebbe comunque interessante sapere chi è il parlamentare.

Considerando che il filmato del fuori onda non girerà sui media qualcuno potrebbe continuare a parlarne e forse Mednedev potrebbe essere costretto a fare chiarezza.
Rispondi al messaggio