09/12/2012, 21:13
09/12/2012, 21:25
Ne ho parlato qui,(http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=8)purtroppo io sono stato poco attivo nell'ultimo anno e mezzo e purtroppo tanti utenti che prima di partire in quinta si soffermavano un'attimo ad analizzare non ci son più...Thethirdeye ha scritto:Ronin77 ha scritto:
quello che volevo dire è che come io ho trovato il video in poco,ci sarebbe riuscito chiunque...
Discuto sul totale disinteresse nel verificare...
Totale disinteresse nel verificare? E perchè mai ci dovrebbe essere questo disinteresse?
Non capisco....
La notizia ha poco più di 24 ore e.. qualcuno potrebbe anche essere andato a farsi una
passeggiata... sai, una giornata di sole... lontano dal pc, può capitare eh?
Anche perchè sentendo i notiziari di ieri sera, SEMBRAVA... PAREVA... che quelle immagini
del fuori onda, non fossero disponibili e che ci fosse invece solo l'audio e la trascrizione
in testo. Quindi..... non capisco la polemica, sinceramente....
09/12/2012, 21:37
Ronin77 ha scritto:Un forza e un dono che ci da il web è l'essere costantemente informati e noi stiamo a sentire quello che dice il tg5 ? O_Olaston ha scritto:gioveclg ha scritto:
la cosa che mi stupisce e' che oggi hanno detto altre cosine...cioe' "il governo russo sta prendendo contromisure" o comunque una cosa verosimile...da che cosa ? contromisure perche'? quindi anche altri paese?....secondo me e' tutta una cosa propedeutica...
Anche io ho appena visto il servizio del tg5,E anche io ho notato quella frase"stanno pendendo provvedimenti"....
A questo punto non so cosa pensare...se fosse dichiaratamente una burla ,perché. Non dirlo apertamente facendo un servizio palesemente ironico?...invece mi e' parso che dessero la notizia cosi...senza infamia e senza lode...come se fosse normale...boh
Poi il tg5???
09/12/2012, 21:41
Ronin77 ha scritto:
Se non usciva quel video a metter dubbi qui si stava
ancora parlando di rivelazione imminente...
09/12/2012, 21:53
Ti ho risposto in pmThethirdeye ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Se non usciva quel video a metter dubbi qui si stava
ancora parlando di rivelazione imminente...
E quindi? Non c'è mica niente di male se qualcuno approfitta del tema
per auspicare una "rivelazione" o per dibattere sulle possibili implicazioni.
Inoltre, visto che per 70 anni le tematiche importanti che riguardano
la presenza di esseri extraterrestri sulla terra sono state secretate...
direi che la cosa è abbastanza comprensibile.
Oppure no?
09/12/2012, 22:06
laston ha scritto:Un forza e un dono che ci da il web è l'essere costantemente informati e noi stiamo a sentire quello che dice il tg5 ? O_ORonin77 ha scritto:laston ha scritto:
[quote]gioveclg ha scritto:
la cosa che mi stupisce e' che oggi hanno detto altre cosine...cioe' "il governo russo sta prendendo contromisure" o comunque una cosa verosimile...da che cosa ? contromisure perche'? quindi anche altri paese?....secondo me e' tutta una cosa propedeutica...
Anche io ho appena visto il servizio del tg5,E anche io ho notato quella frase"stanno pendendo provvedimenti"....
A questo punto non so cosa pensare...se fosse dichiaratamente una burla ,perché. Non dirlo apertamente facendo un servizio palesemente ironico?...invece mi e' parso che dessero la notizia cosi...senza infamia e senza lode...come se fosse normale...boh
Poi il tg5???
09/12/2012, 22:45
09/12/2012, 23:00
PUfettina ha scritto:
Riporto un articolo dal Fatto Quotidiano di oggi 9.12.2012![]()
09/12/2012, 23:03
09/12/2012, 23:43
Ronin77 ha scritto:
[Però io mi chiedo...a che pro dovrebbero divulgare la verità sugli ufo?
Mettiamo che usa e russia siano in possesso di tecnoligie extraterrestri,una volta divulgato la verità dovrebbero condividere queste tecnologie...
In questo io vedo un duro ostacolo ad una eventuale rivelazione di questi due paesi...
10/12/2012, 00:01
10/12/2012, 00:28
zakmck ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Si quella è la ripresa del fuori onda e sono l'unico che senza tante chiacchere si è preso la briga di cercare...
Ho impiegato circa un'oretta a cercare in russo(con google) e mi domando come sia possibile che in sei pagine nessuno se ne sia accupato...
A dire il vero aveva postato un video con il solo audio anche EddyCage ieri, ma in un altro 3D che e' stato chiuso. Gli avevo chiesto se lo ripostava anche qui ma vedo che non ha ancora letto il messaggio.
In ogni caso il tuo video e' migliore.
10/12/2012, 00:29
Ronin77 ha scritto:Un forza e un dono che ci da il web è l'essere costantemente informati e noi stiamo a sentire quello che dice il tg5 ? O_Olaston ha scritto:Ronin77 ha scritto:
[quote]laston ha scritto:
[quote]gioveclg ha scritto:
Poi il tg5???
10/12/2012, 00:31
Ronin77 ha scritto:Ok professore hehehezakmck ha scritto:Ronin77 ha scritto:
@zak dal file audio al video le cose cambiano,senza quella scena video l'immagine trasmessa a noi dai media descriveva una scena dove lui faceva una confidenza privata ai giornalisti in studio catturato dal classico microfono vagante...
Infatti ho detto che il tuo e' migliore.
Sul Forum le cose progrediscono proprio grazie allo sforzo di tutti.
Però quello che volevo dire è che come io ho trovato il video in poco,ci sarebbe riuscito chiunque...
Discuto sul totale disinteresse nel verificare...
10/12/2012, 01:54
Thethirdeye ha scritto:
Sarebbe interessante conoscere il nome del parlamentare europeo
citato nell'articolo, che Borghezio definisce come "scienziato scrupoloso"...
che prima era scettico e che poi ha cambiato idea.......