13/12/2012, 19:28
Ufologo 555 ha scritto:
Insomma, ironico o sul serio per noi ancora non cambia nulla. Siamo sempre sul si dice ... Pare ché ...
Questo lo sappiamo anche noi; il solito gioco del dire e non dire, è così da anni!
E nel frattempo non succede NULLA.
13/12/2012, 19:37
13/12/2012, 19:48
Bravo ufò e aggiungo "con i se e con i ma non si fa la storia"Ufologo 555 ha scritto:
Insomma, ironico o sul serio per noi ancora non cambia nulla. Siamo sempre sul si dice ... Pare ché ...
Questo lo sappiamo anche noi; il solito gioco del dire e non dire, è così da anni!
E nel frattempo non succede NULLA.
13/12/2012, 19:54
13/12/2012, 19:56
13/12/2012, 20:01
heheh e aspettiamoUfologo 555 ha scritto:
Già! infatti con i se e con i ma, sto qui da anni aspettà ...
13/12/2012, 20:33
Numbers ha scritto:
" Una sensazione che q.sa è in atto "
che se così fosse ...e cioè anche di una sola mezza verità esposta fra l'ironico e il faceto si nasconda un qualcosa addivenire di non controllabile o inevitabile dai risvolti insoliti e incredibili scevri da una qualsiasi spiegazione plausibile probabilmente anche non nell'immediato.
13/12/2012, 20:43
Forse focalizzando il soggetto medvedev,uomo di putin e della russia oscura dove vi è una altissima moria di giornalisti(forse un virus sconosciuto,magari alieno)ci si renderebbe conto che non presenta minimamente le caratteristiche adeguate da considerarsi paese liberale a tal punto da liberalizzare questo genere di cose...gippo ha scritto:Numbers ha scritto:
" Una sensazione che q.sa è in atto "
che se così fosse ...e cioè anche di una sola mezza verità esposta fra l'ironico e il faceto si nasconda un qualcosa addivenire di non controllabile o inevitabile dai risvolti insoliti e incredibili scevri da una qualsiasi spiegazione plausibile probabilmente anche non nell'immediato.
Non penso, sono più propenso a pensare che non ci sia nulla sotto controllo.
Le persone che fanno parte del gioco sono troppe e qualcuno, ogni tanto, dice qualcosa ma senza un disegno orchestrato.
Qualcuno agisce come debunker, altri dicono caxxate pensando di dire la verità ... in altre parole il caos.
Non credo all'acclimatazione e/o premeditazione, semplicemente il segreto si sta espandendo ed è difficile controllarlo.
13/12/2012, 20:58
Ronin77 ha scritto:
Forse focalizzando il soggetto medvedev,uomo di putin e della russia oscura dove vi è una altissima moria di giornalisti(forse un virus sconosciuto,magari alieno)ci si renderebbe conto che non presenta minimamente le caratteristiche adeguate da considerarsi paese liberale a tal punto da liberalizzare questo genere di cose...
13/12/2012, 21:12
Dai primi anni di internet ad oggi l'argomento ha preso popolarità e credibilità nella gente comune,è vero...gippo ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Forse focalizzando il soggetto medvedev,uomo di putin e della russia oscura dove vi è una altissima moria di giornalisti(forse un virus sconosciuto,magari alieno)ci si renderebbe conto che non presenta minimamente le caratteristiche adeguate da considerarsi paese liberale a tal punto da liberalizzare questo genere di cose...
Non penso che sia questione di singoli o di caratteristiche del paese ..
Penso che ci siano direttive condivise in materia di UFO, a livello mondiale, ma il segreto sta diventando sempre più difficile da conservare, qualunque esso sia.
Internet ha permesso la divulgazione mondiale di ogni dettaglio ufologico e il segreto sta diventando il "segreto di pulcinella".
Penso anche che le persone che stanno vicino a "quelli che sanno" stanno facendo molte, troppe, domande.
In altre parole è come trattenere l'acqua con un colabrodo.
Non uscirà mai la prova tangibile ma la gente che parla continuerà ad aumentare.
13/12/2012, 21:57
Ronin77 ha scritto:
Dai primi anni di internet ad oggi l'argomento ha preso popolarità e credibilità nella gente comune,è vero...
Poi si è avuto anche da un certo punto di vista una svolta,e mi riferisco a tutti i governi che hanno aperto il loro archivi ufo,anche se alla fine non è servito a nulla in quanto tutto questo materiale ha poca importanza dal mio punto di vista per mancanza totale di dati ecc...
Non si può comunque negare che come ha preso popolarità nella gente comune ne ha persa nella gente che da tempo indagava sul fenomeno vedendo(grazie allo strumento del web e potendo approfondire i casi)via via cadere o mettere realmente in discussione i casi che ne facevano da fondamenta...
Sono circa 10 o 15 anni che ogni tot tempo si recita il solito ritornello del tipo "sembra che qualcosa stia cambiando" o "sembra che finalmente la verità verrà a galla"
Hai mai ponderato l'ipotesi che forse la verità è gia a galla e noi,inteso come terrestri stiamo ancora cercando la forma di vita fuori dal pianeta terra?
Io apprezzo molto questo genio e scieziato moderno,secondo me è molpo più credibile di tanti stregoni che raccontano storie controverse senza mai fornire elementi a sostegno delle loro forti affermazioni,con il risultato sempre e comunque di fare soldi.
13/12/2012, 22:30
Allora il cover up esiste,è sempre esistio ed esiterà sempre anche per altri tantissimi temi oltre quello degli ufo,mai detto il contrario...e non sono certo serviti questi archivi per apprendere ciò...gippo ha scritto:
Vediamo le cose in modo molto diverso
L'apertura degli archivi ci ha fatto capire che:
- i casi ufologici erano talmente importanti da essere secretati
- esisteva davvero il cover up
- non possiamo fidarci di loro poichè ci tengono nascosto tutto
Quali casi fondamentali sarebbero caduti?
Bene,ma per me una persona è tale sia militare o benzinaio,quindi posso anche reputare interessanti queste testimonianze,ma se tu puoi costruire una verità per il famoso "sentito dire" scusami ma io non posso...Non sto parlando di come si è mosso il web ne dell'apertura degli archivi.
Sto parlando delle persone che hanno ricorperto cariche pubbliche/militari e che hanno rilasciato dichiarazioni.
Dal progetto disclusure di Greer del 2001 in poi queste persone sono sempre aumentate, in questo senso sto dicendo che sta diventando sempre più difficile controllare il segreto.
iLGambero ha scritto:
Sulla credibilità di Greer a me basta leggere il suo sito.
Uno che chiede 2500 dollari per un training da ambasciatore spaziale, beh... per me è sufficiente questo, poi vedete voi.
Con i se o con i ma...ufò sta aspettà
Se Mednedev non stava scherzando può rientrare in questa casistica.
13/12/2012, 23:38
Ronin77 ha scritto:
Allora il cover up esiste,è sempre esistio ed esiterà sempre anche per altri tantissimi temi oltre quello degli ufo,mai detto il contrario...e non sono certo serviti questi archivi per apprendere ciò...
Però in soldoni a noi interessano i dischi volanti no?Dall'apertura di questi archivi quale è il file da te ritenuto inequivocabile che fa riferimento ad una astronave extraterrestre?
Facciamo prima se mi dici quali sono i tuoi casi indiscutibili,cosi magari posso dirti quello che penso...
A me è rimasto solo Roswell,che però non reputo indiscutibile ma lo ritengo ancora valido per la tesi del complotto...
Bene,ma per me una persona è tale sia militare o benzinaio
quindi posso anche reputare interessanti queste testimonianze,ma se tu puoi costruire una verità per il famoso "sentito dire" scusami ma io non posso...
Se facciamo solo fede alle testimonianze allora dovremmo prendere in considerazione anche quelli che vedono la madonna,i fantasmi,gli gnomi,gli elfi ecc...
Bello,interessante,quando è partito eravamo tutti con la bava alla bocca poi tanto baccano per cosa?Cosa ha portato in più di concreto?Soldi per loro si,ma prove per noi?No.
Su Mendnedev è gia tutto chiaro,ma se tu vuoi è tuo diritto credere in qualcosa in più...
14/12/2012, 01:09
gippo ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Non penso che sia questione di singoli o di caratteristiche del paese ..
Penso che ci siano direttive condivise in materia di UFO, a livello mondiale, ma il segreto sta diventando sempre più difficile da conservare, qualunque esso sia.
Internet ha permesso la divulgazione mondiale di ogni dettaglio ufologico e il segreto sta diventando il "segreto di pulcinella".
Penso anche che le persone che stanno vicino a "quelli che sanno" stanno facendo molte, troppe, domande.
In altre parole è come trattenere l'acqua con un colabrodo.
Non uscirà mai la prova tangibile ma la gente che parla continuerà ad aumentare.
14/12/2012, 08:36