E' bello avere ragione....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Scusate se vi interrompo, ma non si sta andando davvero OT?
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
Posso suggerire di tornare al punto?
Cita:
gippo ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto:
Forse focalizzando il soggetto medvedev,uomo di putin e della russia oscura dove vi è una altissima moria di giornalisti(forse un virus sconosciuto,magari alieno)ci si renderebbe conto che non presenta minimamente le caratteristiche adeguate da considerarsi paese liberale a tal punto da liberalizzare questo genere di cose...
Non penso che sia questione di singoli o di caratteristiche del paese ..
Penso che ci siano direttive condivise in materia di UFO, a livello mondiale, ma il segreto sta diventando sempre più difficile da conservare, qualunque esso sia.
Internet ha permesso la divulgazione mondiale di ogni dettaglio ufologico e il segreto sta diventando il "segreto di pulcinella".
Penso anche che le persone che stanno vicino a "quelli che sanno" stanno facendo molte, troppe, domande.
In altre parole è come trattenere l'acqua con un colabrodo.
Non uscirà mai la prova tangibile ma la gente che parla continuerà ad aumentare.
Avete ragione entrambi.
Ronin ha ovviamente ragione sullo specifico tema politico, ma quando entra in gioco la questione ufologica, lo sappiamo, le regole del gioco hanno un' appendice.
Il cover up, che per me è innegabile, (in ogni caso non è questa la sede per discuterlo) non può che essere deciso a livello mondiale.
Questo perchè tutti sanno e tutti tacciono, amici e nemici e ogni scala di... grigio intermedia. (Scusate il gioco di parole, non ho resistito).
Qualunque Nazione industrializzata con una propria forza aerea è venuta inevitabilmente in contatto con la materia.
Voglio dire, persino Paesi del Sud America hanno i loro documenti segreti sugli Ufo.
Insomma, tutti sanno e tutti tacciono.
Deve esserci per forza un accordo comune sul tacere, almeno al momento, una notizia esplosiva per chiunque. Cosa facile da capire.
O più correttamente, chi gestisce queste cose lo fa
attraverso le Nazioni, i cui governi sono spesso all' oscuro, e ha una sua oscura strategia.
Putin potrebbe tranquillamente essere uno di quelli che fanno parte del "giro che conta davvero".
Ha tutte le carte in regola, se così vogliamo chiamarle. Ci siamo capiti.
Ergo che la sua proboscide Medvedev abbia sollevato le rane nello stagno ci sta tutta come ipotesi.
Come dicevo, aspettiamo di vedere come reagiscono gli altri animali della savana.