Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 19:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Insomma, ironico o sul serio per noi ancora non cambia nulla. Siamo sempre sul si dice ... Pare ché ...
Questo lo sappiamo anche noi; il solito gioco del dire e non dire, è così da anni!
E nel frattempo non succede NULLA.[8)]

Si, chiaro ... non si tratta della smoking gun
Tuttavia se possiamo considerarlo un discorso serio possiamo metterlo insieme alle varie dichiarazioni fatte dalle persone che ricoprono alte cariche pubbliche.
Inoltre starebbe descrivendo una realtà decisamente sconcertante, che va al di là di ogni nostra aspettativa.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 19:37 
Comunque, è una magra "consolazione".[^] Campiamo di questo da anni.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 13/12/2012, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 19:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Insomma, ironico o sul serio per noi ancora non cambia nulla. Siamo sempre sul si dice ... Pare ché ...
Questo lo sappiamo anche noi; il solito gioco del dire e non dire, è così da anni!
E nel frattempo non succede NULLA.[8)]
Bravo ufò e aggiungo "con i se e con i ma non si fa la storia"

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 19:54 
Già! infatti con i se e con i ma, sto qui da anni aspettà ...[^]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 19:56 
" Una sensazione che q.sa è in atto "
che se così fosse ...e cioè anche di una sola mezza verità esposta fra l'ironico e il faceto si nasconda un qualcosa addivenire di non controllabile o inevitabile dai risvolti insoliti e incredibili scevri da una qualsiasi spiegazione plausibile probabilmente anche non nell'immediato.

http://www.youtube.com/watch?v=yQDM1AO5qjs
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 20:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Già! infatti con i se e con i ma, sto qui da anni aspettà ... [^]
heheh e aspettiamo [:D]

Comunque nonostante si sia appurato che questa falsa riga del giocare sulle risposte per non dare risposte è andata avanti per l'intera intervista a tal punto che la giornalista si è pure indispettita si continua a pensare che lui volesse iniziare un processo di divulgazione...

Dang! [xx(]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 20:33 
Cita:
Numbers ha scritto:

che se così fosse ...e cioè anche di una sola mezza verità esposta fra l'ironico e il faceto si nasconda un qualcosa addivenire di non controllabile o inevitabile dai risvolti insoliti e incredibili scevri da una qualsiasi spiegazione plausibile probabilmente anche non nell'immediato.

Non penso, sono più propenso a pensare che non ci sia nulla sotto controllo.
Le persone che fanno parte del gioco sono troppe e qualcuno, ogni tanto, dice qualcosa ma senza un disegno orchestrato.
Qualcuno agisce come debunker, altri dicono caxxate pensando di dire la verità ... in altre parole il caos.
Non credo all'acclimatazione e/o premeditazione, semplicemente il segreto si sta espandendo ed è difficile controllarlo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 20:43 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Numbers ha scritto:

Non penso, sono più propenso a pensare che non ci sia nulla sotto controllo.
Le persone che fanno parte del gioco sono troppe e qualcuno, ogni tanto, dice qualcosa ma senza un disegno orchestrato.
Qualcuno agisce come debunker, altri dicono caxxate pensando di dire la verità ... in altre parole il caos.
Non credo all'acclimatazione e/o premeditazione, semplicemente il segreto si sta espandendo ed è difficile controllarlo.

Forse focalizzando il soggetto medvedev,uomo di putin e della russia oscura dove vi è una altissima moria di giornalisti(forse un virus sconosciuto,magari alieno)ci si renderebbe conto che non presenta minimamente le caratteristiche adeguate da considerarsi paese liberale a tal punto da liberalizzare questo genere di cose...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 20:58 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Forse focalizzando il soggetto medvedev,uomo di putin e della russia oscura dove vi è una altissima moria di giornalisti(forse un virus sconosciuto,magari alieno)ci si renderebbe conto che non presenta minimamente le caratteristiche adeguate da considerarsi paese liberale a tal punto da liberalizzare questo genere di cose...

Non penso che sia questione di singoli o di caratteristiche del paese ..
Penso che ci siano direttive condivise in materia di UFO, a livello mondiale, ma il segreto sta diventando sempre più difficile da conservare, qualunque esso sia.
Internet ha permesso la divulgazione mondiale di ogni dettaglio ufologico e il segreto sta diventando il "segreto di pulcinella".
Penso anche che le persone che stanno vicino a "quelli che sanno" stanno facendo molte, troppe, domande.
In altre parole è come trattenere l'acqua con un colabrodo.
Non uscirà mai la prova tangibile ma la gente che parla continuerà ad aumentare.

Ultima modifica di gippo il 13/12/2012, 20:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 21:12 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Penso che ci siano direttive condivise in materia di UFO, a livello mondiale, ma il segreto sta diventando sempre più difficile da conservare, qualunque esso sia.
Internet ha permesso la divulgazione mondiale di ogni dettaglio ufologico e il segreto sta diventando il "segreto di pulcinella".
Penso anche che le persone che stanno vicino a "quelli che sanno" stanno facendo molte, troppe, domande.
Non uscirà mai la prova tangibile ma la gente che parla continuerà ad aumentare.

Dai primi anni di internet ad oggi l'argomento ha preso popolarità e credibilità nella gente comune,è vero...

Poi si è avuto anche da un certo punto di vista una svolta,e mi riferisco a tutti i governi che hanno aperto il loro archivi ufo,anche se alla fine non è servito a nulla in quanto tutto questo materiale ha poca importanza dal mio punto di vista per mancanza totale di dati ecc...

Non si può comunque negare che come ha preso popolarità nella gente comune ne ha persa nella gente che da tempo indagava sul fenomeno vedendo(grazie allo strumento del web e potendo approfondire i casi)via via cadere o mettere realmente in discussione i casi che ne facevano da fondamenta...

Sono circa 10 o 15 anni che ogni tot tempo si recita il solito ritornello del tipo "sembra che qualcosa stia cambiando" o "sembra che finalmente la verità verrà a galla"

Hai mai ponderato l'ipotesi che forse la verità è gia a galla e noi,inteso come terrestri stiamo ancora cercando la forma di vita fuori dal pianeta terra?

Io apprezzo molto questo genio e scieziato moderno,secondo me è molpo più credibile di tanti stregoni che raccontano storie controverse senza mai fornire elementi a sostegno delle loro forti affermazioni,con il risultato sempre e comunque di fare soldi.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=79Dhvgu5Ofk[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=7T44LG0bYH0[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=YL1EoOwRxts[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 13/12/2012, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 21:57 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Dai primi anni di internet ad oggi l'argomento ha preso popolarità e credibilità nella gente comune,è vero...
Poi si è avuto anche da un certo punto di vista una svolta,e mi riferisco a tutti i governi che hanno aperto il loro archivi ufo,anche se alla fine non è servito a nulla in quanto tutto questo materiale ha poca importanza dal mio punto di vista per mancanza totale di dati ecc...

Vediamo le cose in modo molto diverso
L'apertura degli archivi ci ha fatto capire che:
- i casi ufologici erano talmente importanti da essere secretati
- esisteva davvero il cover up
- non possiamo fidarci di loro poichè ci tengono nascosto tutto
Cita:
Non si può comunque negare che come ha preso popolarità nella gente comune ne ha persa nella gente che da tempo indagava sul fenomeno vedendo(grazie allo strumento del web e potendo approfondire i casi)via via cadere o mettere realmente in discussione i casi che ne facevano da fondamenta...

Quali casi fondamentali sarebbero caduti?
Cita:
Sono circa 10 o 15 anni che ogni tot tempo si recita il solito ritornello del tipo "sembra che qualcosa stia cambiando" o "sembra che finalmente la verità verrà a galla"
Hai mai ponderato l'ipotesi che forse la verità è gia a galla e noi,inteso come terrestri stiamo ancora cercando la forma di vita fuori dal pianeta terra?
Io apprezzo molto questo genio e scieziato moderno,secondo me è molpo più credibile di tanti stregoni che raccontano storie controverse senza mai fornire elementi a sostegno delle loro forti affermazioni,con il risultato sempre e comunque di fare soldi.

Non sto parlando di come si è mosso il web ne dell'apertura degli archivi.
Sto parlando delle persone che hanno ricorperto cariche pubbliche/militari e che hanno rilasciato dichiarazioni.
Dal progetto disclusure di Greer del 2001 in poi queste persone sono sempre aumentate, in questo senso sto dicendo che sta diventando sempre più difficile controllare il segreto.
Grazie ad internet l'infomazione è completamente cambiata e se una di queste persone parla la notizia arriva in pochi secondi in tutto il mondo.
Una volta bastava controllare l'uscita sulla stampa locale ...
Se Mednedev non stava scherzando può rientrare in questa casistica.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 22:30 
Cita:
gippo ha scritto:

Vediamo le cose in modo molto diverso
L'apertura degli archivi ci ha fatto capire che:
- i casi ufologici erano talmente importanti da essere secretati
- esisteva davvero il cover up
- non possiamo fidarci di loro poichè ci tengono nascosto tutto
Allora il cover up esiste,è sempre esistio ed esiterà sempre anche per altri tantissimi temi oltre quello degli ufo,mai detto il contrario...e non sono certo serviti questi archivi per apprendere ciò...

Però in soldoni a noi interessano i dischi volanti no?Dall'apertura di questi archivi quale è il file da te ritenuto inequivocabile che fa riferimento ad una astronave extraterrestre?

Cita:

Quali casi fondamentali sarebbero caduti?

Facciamo prima se mi dici quali sono i tuoi casi indiscutibili,cosi magari posso dirti quello che penso...

A me è rimasto solo Roswell,che però non reputo indiscutibile ma lo ritengo ancora valido per la tesi del complotto...

Cita:
Non sto parlando di come si è mosso il web ne dell'apertura degli archivi.
Sto parlando delle persone che hanno ricorperto cariche pubbliche/militari e che hanno rilasciato dichiarazioni.
Bene,ma per me una persona è tale sia militare o benzinaio,quindi posso anche reputare interessanti queste testimonianze,ma se tu puoi costruire una verità per il famoso "sentito dire" scusami ma io non posso...

Voglio di più e sono qui per questo,per cercare di scoprire di più...

Se facciamo solo fede alle testimonianze allora dovremmo prendere in considerazione anche quelli che vedono la madonna,i fantasmi,gli gnomi,gli elfi ecc...

Cita:
Dal progetto disclusure di Greer del 2001 in poi queste persone sono sempre aumentate, in questo senso sto dicendo che sta diventando sempre più difficile controllare il segreto.

Bello,interessante,quando è partito eravamo tutti con la bava alla bocca poi tanto baccano per cosa?Cosa ha portato in più di concreto?Soldi per loro si,ma prove per noi?No.

Poi su Greer ti quoto il gambero,idem con patate [|)]

Cita:
iLGambero ha scritto:

Sulla credibilità di Greer a me basta leggere il suo sito.
Uno che chiede 2500 dollari per un training da ambasciatore spaziale, beh... per me è sufficiente questo, poi vedete voi.

Cita:

Se Mednedev non stava scherzando può rientrare in questa casistica.

Con i se o con i ma...ufò sta aspettà [:D]

Su Mendnedev è gia tutto chiaro,ma se tu vuoi è tuo diritto credere in qualcosa in più...

Ultima modifica di Ronin77 il 13/12/2012, 22:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 23:38 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Allora il cover up esiste,è sempre esistio ed esiterà sempre anche per altri tantissimi temi oltre quello degli ufo,mai detto il contrario...e non sono certo serviti questi archivi per apprendere ciò...
Però in soldoni a noi interessano i dischi volanti no?Dall'apertura di questi archivi quale è il file da te ritenuto inequivocabile che fa riferimento ad una astronave extraterrestre?

Si sono spesi fiumi di discussioni sull'esistenza del cover up.
Ora abbiamo la prova evidente che il cover up esisteva ed esite.
Quindi tu credi che queste persone che ci hanno nascosto quegli archivi per decenni ora li avrebbero aperti al pubblico? Pensi davvero che sia tutto lì? Forse sei più believer di me ...

Cita:
Facciamo prima se mi dici quali sono i tuoi casi indiscutibili,cosi magari posso dirti quello che penso...
A me è rimasto solo Roswell,che però non reputo indiscutibile ma lo ritengo ancora valido per la tesi del complotto...

Direi che andremmo ampiamente OT e non ho alcun interesse ad ulteriori confronti del genere.
Cita:
Bene,ma per me una persona è tale sia militare o benzinaio

Per me assolutamente no, un benzinaio non può accedere a documentazioni secretate
Cita:
quindi posso anche reputare interessanti queste testimonianze,ma se tu puoi costruire una verità per il famoso "sentito dire" scusami ma io non posso...

Non sto costruendo proprio niente ...
Sto solo dicendo che ci sono persone che hanno ricoperto cariche importanti e che raccontano una realtà diversa dalla nostra.
Se per te sono tutti fanfaroni è una tua convinzione ...

Cita:
Se facciamo solo fede alle testimonianze allora dovremmo prendere in considerazione anche quelli che vedono la madonna,i fantasmi,gli gnomi,gli elfi ecc...

Ripeto, le testimonianze di graduati militari, piloti, ... per me valgono molto di più della pastorella che vede la madonna, ma ho rispetto anche per lei. Questo non significa che credo a tutti ... ma faccio del mio meglio per cercare di capire.

Cita:
Bello,interessante,quando è partito eravamo tutti con la bava alla bocca poi tanto baccano per cosa?Cosa ha portato in più di concreto?Soldi per loro si,ma prove per noi?No.

Il disclosure project ha cercato di sensibilizzare sperando di avere risposte dal governo americano, non hanno risposto.

Cita:
Su Mendnedev è gia tutto chiaro,ma se tu vuoi è tuo diritto credere in qualcosa in più...

Se ti infastidisce l'approfondimento puoi evitare di leggerlo ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 01:09 
E' bello avere ragione.... [:D]

Scusate se vi interrompo, ma non si sta andando davvero OT? [:I]

Posso suggerire di tornare al punto?

Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Avete ragione entrambi.

Ronin ha ovviamente ragione sullo specifico tema politico, ma quando entra in gioco la questione ufologica, lo sappiamo, le regole del gioco hanno un' appendice.

Il cover up, che per me è innegabile, (in ogni caso non è questa la sede per discuterlo) non può che essere deciso a livello mondiale.
Questo perchè tutti sanno e tutti tacciono, amici e nemici e ogni scala di... grigio intermedia. (Scusate il gioco di parole, non ho resistito).

Qualunque Nazione industrializzata con una propria forza aerea è venuta inevitabilmente in contatto con la materia.
Voglio dire, persino Paesi del Sud America hanno i loro documenti segreti sugli Ufo.

Insomma, tutti sanno e tutti tacciono.
Deve esserci per forza un accordo comune sul tacere, almeno al momento, una notizia esplosiva per chiunque. Cosa facile da capire.
O più correttamente, chi gestisce queste cose lo fa attraverso le Nazioni, i cui governi sono spesso all' oscuro, e ha una sua oscura strategia.

Putin potrebbe tranquillamente essere uno di quelli che fanno parte del "giro che conta davvero".
Ha tutte le carte in regola, se così vogliamo chiamarle. Ci siamo capiti.
Ergo che la sua proboscide Medvedev abbia sollevato le rane nello stagno ci sta tutta come ipotesi.

Come dicevo, aspettiamo di vedere come reagiscono gli altri animali della savana.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2012, 08:36 
I ministri e i presidenti russi sono perlomeno strani,a volte ridicoli,talvolta,come Stalin,letali.

L'unico che valeva davvero e avrebbe potuto cambiare un poco il mondo era Gorbaciov:
La prospettiva socialdemocratica o democraticosociale è l'unica chance per il pianeta.

Eltsin,con il supporto del falso minigolpe,l'apporto dei servi segreti occidentali,un bel p'di mazzette americo-europee
e fiumi di vodka ha rovinato tutto consegnado metá Asia a un sistema mondiale fallito e fallimentare,per non dir di peggio
lasciando l'alyra metá in mano a pseudocomunisti veterostaliniani in giacca e vravatta.

In altre parole..THE END...OF THE WORLD

Non vi pare ridicolo preoccuparsi per la fine del mondo,per gli alieni,per questo e per quello?

É come stare a piangere e lagnarsi vicino a un cadavere...SPERANDO CHE NON MUIOA

La terra è diventata la favola della galassia,una tragicomica barzelletta
che nessuno al di fuori di essa....vorrebbe avere neppure se
lo pagassero con tutto l 'oro e i poteri(sic)del pianeta.

Per questo l'interferenza si muove,per questo sta organizzando
Il Suo Ritiro e Possibile Esodo (i mezzi ce li hanno),non sono stupidi
e la cosa piú...strana...è il fatto che...offrano biglietti di viaggio a un certo numero di umani che farebbero loro comodo....

Ciauuu

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]