Mi accorgo ora di questo topic, in primis ti do il benvenuto.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Vorrei dire due parole, mi occupo di informatica da inizio anni 80 e quindi la ho vista nascere e crescere, a metà anni 80 nacquero le BBS praticamente le nonne dei forum.
Eravamo persone di tutto il mondo che si scambiavano le conoscenze senza pensare mai al danaro o alla segretezza, mi occupavo già da una decina d'anni di Ufo e paranormale oltre che di informatica.
Ricordo che qualsiasi informazione o scoperta veniva messa a disposizione di tutti e tutti contribuivano ad arricchirla, grazie a questo è nato anche il web come lo conosciamo oggi.
Sono sempre stato un fautore della condivisione sia della conoscenza sia dell'aiuto nel pratico, questa è l'unica cosa che permette di sopravvivere in questi periodi bui.
vero pure se non avessi adottato questa politica girerei sicuramente con la Rolls con le maniglie d'oro, ma sono fiero così, ed ho nel mio piccolo sempre spezzato le gambe a rapaci e sciacalli, sia nel mondo lavorativo che in quello di ricerca parapsicologica e ufologica.
Ora hai una novità, perfetto cosa vuoi farne?
Vuoi ricavarne dei soldi?
Ti capirei tranquillamente, c'è stato impegno 2 persone sono andate via, i figli avranno bisogno anche di soldini.
Vuoi potere?
Non saresti venuto in un forum.
Non so dicci te.
Ma vorrei farti presente una cosa presumo che la notizia sia in esclusiva almeno in Italia.
A marzo di quest'anno un utente anonimo ha spedito un libro chiamato Book of Aquarius (il libro dell'acquario), dove spiega il processo per ottenere la pietra filosofale e la polvere di proiezione.
Per chi fosse digiuno in materia questi elementi permettono di trasformare i metalli vili in oro, oltre a dare alla persona potere e immortalità
Non ho letto il libro ancora, ma sto leggendomi i forum di alchimia e i commenti di alcune logge esoteriche (qua i forum non sono pubblici ), nessuno al momento ha detto che sopra ci sono favole, anzi ho trovato preoccupazione perchè un segreto deve rimanere segreto, ad onor del vero non c'è neanche scritto sono al momento che il metodo abbia funzionato.
C'è un forum dove si stanno limando i problemi.
Mi pare che questo tipo abbia avuto un approccio diverso ha messo a disposizione di tutti un libro con il suo lavoro e ci stanno discutendo sopra.
Poi potrebbe essere una trovata pubblicitaria, una truffa non so, ma il lavoro è disponibile, come io ora lo metto qua sopra a disposizione di tutti.
Ben sapendo che parecchi come vedono l'elemento principale per compiere l'opera storcono il naso dato che si tratta di urina umana, che altri non era che il mercurio filosofale.
Come ho detto Forgottenbooks che è di proprietà Amazon gli ha messo a disposizione uno spazio sul sito.
Qua si può scaricare il libro.
http://bookofaquarius.forgottenbooks.org/Il forum
http://bookofaquarius.forgottenbooks.org/forumE qua una discussione sul sito Above Top Secrets
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread679877/pg1Ecco questa è la maniera di proporsi.
Se poi è una truffa pazienza, almeno la gente ha sperimentato.