22/04/2011, 20:55
22/04/2011, 21:54
24/04/2011, 10:32
hortonenergy ha scritto:
ENKIDU.......ABBI ALMENO RISPETTO PER 2 DEI 3 PIRLA.... che non ci sono piu'.....non offendo perchè mi ritengo una persona non pazza...come voi senz'altro mi definite.....ma questo non mi interessa....stavo cercando solamente di portare qualcosa che potesse interessarvi....ma vedo che vi siete focalizzati solo su analisi minuziosa di ogni parola da me scritta, con deduzioni stupide e frasi altrettanto stupide...............ma che tu ti permetta di dire 3 pirla.....non te lo permetto...e non dovrebbe permetterlo nemmeno l'amministratore di questo bel sito........quei 2 pirla che sono venuti a mancare.......ti avrebbero.....anzi...vi avrebbero superato in esperienza su qualsiasi campo. e offendere non vi porta giovamento...ne pubblicita'. il sottoscritto (( pirla )) si rammarica solo di aver incontrato per l'ennesima volta...grandi ...BLA...BLA...BLA..... pronti alla prima occasione ad offendere.....e privi di una qualita'.fondamentale.(( saper leggere e ascoltare)). e questo non vi onora. Sai....ero ritornato col desiderio di dare altri spunti per una comprensione di quello che avevamo fatto......che trovo?.....offese?...e nemmeno il rispetto di 2 persone a me care?.......bhe allora prima di cancellare dal mio pc...definitivamente il link del vostro sito...vi auguro una buona pasqua......sapete che vuol dire (( pasqua?))......CAMBIAMENTO......ma per alcuni di voi....non ci credo molto.
24/04/2011, 17:56
24/04/2011, 18:22
24/04/2011, 20:07
24/04/2011, 20:33
Enkidu ha scritto:
Hinek... non avevi bisogno di questo tizio qui per trovare l'occasione per parlarne. Bastava che aprissi una discussione magari, che so, nelle sezioni dedicate alla spiritualità. Così non avresti mescolato le tue tematiche con cose che, sinceramente, non vedo cosa c'entrino..... non mi sembra che i segreti alchemici abbiano molto a che fare con i propulsori degli Ufo....
25/04/2011, 10:44
Hynekeniano ha scritto:Enkidu ha scritto:
Hinek... non avevi bisogno di questo tizio qui per trovare l'occasione per parlarne. Bastava che aprissi una discussione magari, che so, nelle sezioni dedicate alla spiritualità. Così non avresti mescolato le tue tematiche con cose che, sinceramente, non vedo cosa c'entrino..... non mi sembra che i segreti alchemici abbiano molto a che fare con i propulsori degli Ufo....
Non direi dato che i Vimana funzionavano da quanto leggiamo a mercurio esattamente come la base per la pietra filosofale.
Comunque hai ragione aprirò un topic apposito.