Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 20:55 
Horton,scusa ma forse non ne sei a conoscenza:su questo Forum,a cadenza giornaliera,entrano personaggi bislacchi che ci fanno perdere tempo e pazienza.Non avendo la minima idea di chi tu possa essere (in quanto novizio e anonimo), e dato che molti tra di noi si conoscono di persona,i dubbi circa il tuo racconto e i tuoi due amici sono leciti.Enkidu è sempre stato un utente educato,è il 'racconto' in sè che non sta in piedi.
Ti rinnovo l'invito a fornire qualche elemento 'tangibile' della vostra impresa costruttiva.Mi offro anche via e-mail come 'interprete e mediatario',dal punto di vista tecnico,di quanto avevi desiderio di esporre.Perchè,a questo punto,il problema e i litigi sono solo per una difficoltà linguistica e espositiva,ciò che affermi e riporti ci sembra strano,diciamo così.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 21:54 
Mi accorgo ora di questo topic, in primis ti do il benvenuto. [:)]

Vorrei dire due parole, mi occupo di informatica da inizio anni 80 e quindi la ho vista nascere e crescere, a metà anni 80 nacquero le BBS praticamente le nonne dei forum.

Eravamo persone di tutto il mondo che si scambiavano le conoscenze senza pensare mai al danaro o alla segretezza, mi occupavo già da una decina d'anni di Ufo e paranormale oltre che di informatica.

Ricordo che qualsiasi informazione o scoperta veniva messa a disposizione di tutti e tutti contribuivano ad arricchirla, grazie a questo è nato anche il web come lo conosciamo oggi.

Sono sempre stato un fautore della condivisione sia della conoscenza sia dell'aiuto nel pratico, questa è l'unica cosa che permette di sopravvivere in questi periodi bui.

vero pure se non avessi adottato questa politica girerei sicuramente con la Rolls con le maniglie d'oro, ma sono fiero così, ed ho nel mio piccolo sempre spezzato le gambe a rapaci e sciacalli, sia nel mondo lavorativo che in quello di ricerca parapsicologica e ufologica.

Ora hai una novità, perfetto cosa vuoi farne?

Vuoi ricavarne dei soldi?

Ti capirei tranquillamente, c'è stato impegno 2 persone sono andate via, i figli avranno bisogno anche di soldini.

Vuoi potere?

Non saresti venuto in un forum.

Non so dicci te.

Ma vorrei farti presente una cosa presumo che la notizia sia in esclusiva almeno in Italia.

A marzo di quest'anno un utente anonimo ha spedito un libro chiamato Book of Aquarius (il libro dell'acquario), dove spiega il processo per ottenere la pietra filosofale e la polvere di proiezione.

Per chi fosse digiuno in materia questi elementi permettono di trasformare i metalli vili in oro, oltre a dare alla persona potere e immortalità

Non ho letto il libro ancora, ma sto leggendomi i forum di alchimia e i commenti di alcune logge esoteriche (qua i forum non sono pubblici ), nessuno al momento ha detto che sopra ci sono favole, anzi ho trovato preoccupazione perchè un segreto deve rimanere segreto, ad onor del vero non c'è neanche scritto sono al momento che il metodo abbia funzionato.

C'è un forum dove si stanno limando i problemi.

Mi pare che questo tipo abbia avuto un approccio diverso ha messo a disposizione di tutti un libro con il suo lavoro e ci stanno discutendo sopra.

Poi potrebbe essere una trovata pubblicitaria, una truffa non so, ma il lavoro è disponibile, come io ora lo metto qua sopra a disposizione di tutti.

Ben sapendo che parecchi come vedono l'elemento principale per compiere l'opera storcono il naso dato che si tratta di urina umana, che altri non era che il mercurio filosofale.

Come ho detto Forgottenbooks che è di proprietà Amazon gli ha messo a disposizione uno spazio sul sito.

Qua si può scaricare il libro.

http://bookofaquarius.forgottenbooks.org/

Il forum

http://bookofaquarius.forgottenbooks.org/forum

E qua una discussione sul sito Above Top Secrets

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread679877/pg1

Ecco questa è la maniera di proporsi.

Se poi è una truffa pazienza, almeno la gente ha sperimentato.



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 10:32 
Cita:
hortonenergy ha scritto:

ENKIDU.......ABBI ALMENO RISPETTO PER 2 DEI 3 PIRLA.... che non ci sono piu'.....non offendo perchè mi ritengo una persona non pazza...come voi senz'altro mi definite.....ma questo non mi interessa....stavo cercando solamente di portare qualcosa che potesse interessarvi....ma vedo che vi siete focalizzati solo su analisi minuziosa di ogni parola da me scritta, con deduzioni stupide e frasi altrettanto stupide...............ma che tu ti permetta di dire 3 pirla.....non te lo permetto...e non dovrebbe permetterlo nemmeno l'amministratore di questo bel sito........quei 2 pirla che sono venuti a mancare.......ti avrebbero.....anzi...vi avrebbero superato in esperienza su qualsiasi campo. e offendere non vi porta giovamento...ne pubblicita'. il sottoscritto (( pirla )) si rammarica solo di aver incontrato per l'ennesima volta...grandi ...BLA...BLA...BLA..... pronti alla prima occasione ad offendere.....e privi di una qualita'.fondamentale.(( saper leggere e ascoltare)). e questo non vi onora. Sai....ero ritornato col desiderio di dare altri spunti per una comprensione di quello che avevamo fatto......che trovo?.....offese?...e nemmeno il rispetto di 2 persone a me care?.......bhe allora prima di cancellare dal mio pc...definitivamente il link del vostro sito...vi auguro una buona pasqua......sapete che vuol dire (( pasqua?))......CAMBIAMENTO......ma per alcuni di voi....non ci credo molto. [V]


La tua risposta non fa che darmi ragione: ti indigni perché ho analizzato quello che hai scritto parola per parola per verificare quanto è credibile???? Ma cosa ti aspettavi che facessi??? Che prendessi per oro colato quello che dicevi e basta?
In che altro modo potevo farmi un'idea di quello che hai scritto, se non analizzandolo, dato che tu finora non hai dato nessuna prova?
E poi, scusa.... non ho mancato di rispetto proprio a nessuno!
Non ho dato del "pirla" a te e ai tuoi fantomatici amici che io non credo siano morti, ma credo invece che non siano neanche mai esistiti!
Ho detto che la tua storia sembra la storia di tre amici pirla. Sei TU che ti fai fare la figura del pirla, capisci? Il mio era un consiglio per rendere la tua storia più credibile.... cosa che non hai fatto.
Non hai replicato a UNA SOLA delle mie obiezioni, ti sei limitato solo ad offenderti e impermalosirti anziché cercare di dimostrare che quello che hai raccontato è vero.
Se tu avessi dato i nomi e i cognomi dei tuoi amici, le date di morte e le cause, il loro mestiere e la loro formazione e la località di residenza, forse si sarebbe potuto verificare che i signori in questione non erano un'invenzione, tra l'altro buttata là.
Io il rispetto per i morti ce l'ho... quando sono esistiti e so chi sono. Non ho molto rispetto per i vivi invece quando ho buoni motivi per pensare che mentano spudoratamente.... e se proprio vuoi fare discorsi moralistici sulla Pasqua, ti dico: se sei cristiano, almeno a Pasqua non raccontare bugie! Perché io la verità la cerco tutto l'anno, non solo a Pasqua!
Non ho più nessun dubbio che tu sia venuto qui solo per attirare l'attenzione, e non credo affatto che tu abbia nessuna verità da comunicare, perché altrimenti l'avresti già fatto. A ogni tentativo di richiederti informazioni, tu non fai altro che cambiare discorso.
A che gioco stai giocando?
Sei un troll, per caso?
Finora, quello che ha insultato sei solo tu! Hai insultato la nostra intelligenza!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 17:56 
hortonenergy se avevi qualcosa di serio da dire ti sei giocato le tue possibilità di essere creduto

in 4 pagine non ti sei degnato di dare mezza spiegazione TECNICA che ti è stata gentilmente chiesta

mi sono riletto le prime pagine e hai gettato la spugna per un niente. ti sei offeso per cosa?Identflyobject ti ha chiesto spiegazioni e ti sei offeso subito senza rispondere alle sue obiezioni sensate, quando tu stesso dicevi di aspettarti di non essere creduto, e hai continuato con risposte da permaloso che fanno pensare a tutto tranne che alla veridicità della tua storia

con questi presupposti cosa ti aspettavi? dobbiamo credere al primo che passa senza fare domande e chiedere spiegazioni?

cosa avresti fatto al nostro posto? io al posto tuo mi sarei posto in modo molto più limpido e comprensibile, mettendo da parte l'orgoglio e ribattendo alle critiche in modo costruttivo


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 18:22 
Almeno ha dato spunto per parlare di The Book of Aquarius, chi ne sa qualcosa?



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 20:07 
Hinek... non avevi bisogno di questo tizio qui per trovare l'occasione per parlarne. Bastava che aprissi una discussione magari, che so, nelle sezioni dedicate alla spiritualità. Così non avresti mescolato le tue tematiche con cose che, sinceramente, non vedo cosa c'entrino..... non mi sembra che i segreti alchemici abbiano molto a che fare con i propulsori degli Ufo....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 20:33 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Hinek... non avevi bisogno di questo tizio qui per trovare l'occasione per parlarne. Bastava che aprissi una discussione magari, che so, nelle sezioni dedicate alla spiritualità. Così non avresti mescolato le tue tematiche con cose che, sinceramente, non vedo cosa c'entrino..... non mi sembra che i segreti alchemici abbiano molto a che fare con i propulsori degli Ufo....



Non direi dato che i Vimana funzionavano da quanto leggiamo a mercurio esattamente come la base per la pietra filosofale.

Comunque hai ragione aprirò un topic apposito. [:)]



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2011, 10:44 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Hinek... non avevi bisogno di questo tizio qui per trovare l'occasione per parlarne. Bastava che aprissi una discussione magari, che so, nelle sezioni dedicate alla spiritualità. Così non avresti mescolato le tue tematiche con cose che, sinceramente, non vedo cosa c'entrino..... non mi sembra che i segreti alchemici abbiano molto a che fare con i propulsori degli Ufo....



Non direi dato che i Vimana funzionavano da quanto leggiamo a mercurio esattamente come la base per la pietra filosofale.

Comunque hai ragione aprirò un topic apposito. [:)]


Sì, ma la pietra filosofale non viaggiava tra le stelle ma trasformava gli elementi, a quanto ne so.... a meno che non si arrivi a concepire un reattore a fusione nucleare al mercurio che produce energia e nello stesso tempo trasmuta il mercurio in oro fondendo insieme i nuclei di deuterio e mercurio (forse sto dicendo una scemenza, ma mi pare che il mercurio ha un numero atomico pari a 79 e l'oro a 80... i pesi atomici invece non li so... quanti atomi di deuterio sarebbero necessari alla fusione con un atomo di mercurio per raggiungere l'oro?).
Sono comunque felice che hai accolto la mia proposta....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 09/05/2025, 14:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org