Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2011, 21:58 
Mamma mia !!!!!!!! Si parte parlando dell' iniziativa di un' attrice famosa, per arrivare ai suoi gusti sessuali e per chi ha lavorato in passato.
Puro gusto polemico.[V]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 00:28 
Non gusto polemico ma analisi di chi ha fatto qualche cosa e perché...visto che si narra che sulla Terra con il suo rigido sistema denaro-based niente si faccia per niente.
Il lato sessuale come lo definisci è venuto fuori per mia piccola risposta ad Aztlan.
Il gusto polemico forse è invece il tuo liquidare tutto in tre righe.
Negli states poi vige la prassi di fare donazioni anche corpose perché deducibili dalle tasse.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 10:23 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Non gusto polemico ma analisi di chi ha fatto qualche cosa e perché...visto che si narra che sulla Terra con il suo rigido sistema denaro-based niente si faccia per niente.
Il lato sessuale come lo definisci è venuto fuori per mia piccola risposta ad Aztlan.
Il gusto polemico forse è invece il tuo liquidare tutto in tre righe.
Negli states poi vige la prassi di fare donazioni anche corpose perché deducibili dalle tasse.
Grazie.

Marco1971.

Questo non significa che tutti donino solo per scalare dalle tasse.
Io non liquido niente, la mia era una costatazione di come si cada sempre nel polemico per qualsiasi argomento trattato.
Vuoi un mio parere? A caval donato non si guarda in bocca, se la sua donazione puo servire a tenere aperta un istituzione come l' Allen Telescope, ben venga.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 11:31 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Mamma mia !!!!!!!! Si parte parlando dell' iniziativa di un' attrice famosa, per arrivare ai suoi gusti sessuali

eh... va là... si scherza. Sai che mi frega!!! [:39]

Cita:
sezione 9 ha scritto:
Quello che mi sorprende però è che se noi volessimo comunicare con la solita tribù amazzonica, potremmo usare anche mezzi "arcaici", mica solo internet... Perchè "loro" non hanno ancora inviato un messaggio in mondovisione non riesco a spiegarmelo.

Forse non in mondovisione, però uno tra i messaggi "più" è stato il crop raffigurante la faccia di un grigio con il cd in ascii, comparso nell'Hampshire nell'Agosto del 2002

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 11:48 
Sì Cagliari, ma ammetterai che un alieno che compare interrompendo il tiggì farebbe tutt'altro effetto. Noi terricoli non comunichiamo disegnando nei campi, dovrebbero capirlo...

Green, veramente volevo solo canzonare bonariamente Atzlan (e dire un po' su alla Disney, che non guasta mai...). OEH! Anche un "comunista" è capace di ridere (e ridere su tutto senza offendere mi pare una bella cosa)... Comunque, è lo stesso film a suggerire che non tutte le donazioni sono esattamente sincere e disinteressate... Anche dire "chissenfrega dei secondi fini" è naturale ma giusto fino ad un certo punto... Non è questo il caso, ma penso a Von Braun che faceva V2... Chissenfrega, a me interessa solo fare razzi...

Comunque, intendiamoci, bella notizia la riapertura del SETI, ma ho i miei dubbi che porterà a qualcosa: o i mezzi sono sbagliati, o se anche scoprissero qualcosa, non vedo perchè venircelo a dire (come pare sia già stato fatto).

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 13:47 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Sì Cagliari, ma ammetterai che un alieno che compare interrompendo il tiggì farebbe tutt'altro effetto.

seeee, così si crea il panico totale e i sostenitori delle bufale si suicidano in massa [:D]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 13:59 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Sì Cagliari, ma ammetterai che un alieno che compare interrompendo il tiggì farebbe tutt'altro effetto. Noi terricoli non comunichiamo disegnando nei campi, dovrebbero capirlo...

Green, veramente volevo solo canzonare bonariamente Atzlan (e dire un po' su alla Disney, che non guasta mai...). OEH! Anche un "comunista" è capace di ridere (e ridere su tutto senza offendere mi pare una bella cosa)... Comunque, è lo stesso film a suggerire che non tutte le donazioni sono esattamente sincere e disinteressate... Anche dire "chissenfrega dei secondi fini" è naturale ma giusto fino ad un certo punto... Non è questo il caso, ma penso a Von Braun che faceva V2... Chissenfrega, a me interessa solo fare razzi...

Comunque, intendiamoci, bella notizia la riapertura del SETI, ma ho i miei dubbi che porterà a qualcosa: o i mezzi sono sbagliati, o se anche scoprissero qualcosa, non vedo perchè venircelo a dire (come pare sia già stato fatto).

Vai tranquillo, nessun problema.[;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 14:50 
Certamente Loro sanno benissimo come dovrebbero comunicare con noi se vogliono essere efficaci al 100%.

Non ci vuole molto a capirlo, e quelli viaggiano tra le stelle.

Una bella comparsata su tutte le città del mondo contemporaneamente.

Ma la gente come reagirebbe?

"Oh che bello sono gli arrivati gli ospiti...." O "AIUTO!!! E' COMINCIATA L' INVASIONE!!! SI SALVI CHI PUO'!!!"

Anarchia e distruzione totale.

Ecco perchè non possono farlo neanche se fosse questo il loro obiettivo.

Cosa tra l' altro che non vedo perchè dovrebbe essere scontata. E se non hanno alcuna intenzione di trattare con dei primitivi?

Il massimo che possono fare è quello che stanno già facendo: farsi vedere, lasciare messaggi enigmatici, etc.

Nulla che sconvolga il mondo tutto in un colpo ma abbastanza per far svegliare la gente poco a poco.

Questo almeno è il mio modestissimo parere.

Quanto al resto.... bè per me anche solo vedere il Cicap che si auto-licenzia varrebbe la pena... [:o)]

...ma questo è un punto di vista personalissimo di cui a loro non entra in tasca niente.

Jodie Foster è saffica? Interesting... come dite voi, chissà cosa (non) ha fatto... [:D]

Per me, un posticino in mezzo alle sue amiche lo trova.... per quelli che valgono la pena. [}:)]

Peccato non essere alto 1,50 ed essere iscritto a Scientology... a quanto pare aiuta.... [:D]

Vi lascio prima che questa discussione degeneri ulteriormente....

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 16:51 
Sì, ma intanto si parla di milioni d addotti, di sicurezza aerea ridotta a zero, di intrusione nelle vite private. Non facendosi vedere in maniera aperta alimentano la fobia nell'alieno (che già è propria dell'essere umano).

Che poi si crei il panico, è tutto da vedere. Stanno cercando di convincerci tutti della loro bontà? Dubito che possano riuscirci, qualche gruppo di resistenza ci sarà sempre, così come qualche setta suicida. Io credo che la venuta in massa, la presa di coscienza globale degli alieni servirebbe anzi a distruggere l'ordine mondiale esistente, fatto questo sì di paura. Sono complici? Si servono del sistema attuale? Oppure giustamente in maniera più semplice non si fidano, non ci considerano (ancora?) degni di considerazione? Aspettano che si sviluppi il motore a curvatura? Mah. Di certo un atteggiamento "tergiversante" e criptico come quello attuale (che oltretutto è facilmente smontabile e manipolabile dai nostri padroni terrestri) non depone a loro favore. Se hai qualcosa da dirmi, vieni qui e parlami. Se non lo fai, o non puoi (impossibilità fisica, credo), o non vuoi farlo. E sono stanco di sentirmi sotto tutela, che tanto lo fanno per noi e altre cosucce paternalistiche del genere. La comunicazione è alla base della fiducia, e se non comunicano, io fiducia non ne ho.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 18:14 
Proviamo a vedere la cosa dal punto di vista inverso:

E se fosse proprio questo il vero motivo per cui non si fanno vedere [?]

Per Loro, o meglio per molti di Loro, noi siamo cavie da laboratorio e questo è il nostro recinto orbitale.

Perchè dovrebbero far agitare tutti i criceti nella gabbietta? [}:)]

L' una non esclude l' altra, naturalmente: tra le tante razze che ci Visitano, sicuramente molte hanno interessi opposti tra loro.

Magari anche a nostro favore.

Ed è a queste ultime che io, con modestia, attribuisco i vari tentativi di "svegliarci".

Perchè non pensiamo mai al semplice caso che un Contatto Ufficiale non sia loro permesso?

E' già capitato di vedere alcuni dischi che ne inseguivano altri e aprivano il fuoco....

La nostra stessa Storia antica è piena di episodi (vd Vimana, Guerre degli "Dei") in cui costoro hanno combattuto per decidere il nostro destino.

Solitamente senza interpellarci se non usandoci come carne da cannone.

Noi non sappiamo CHI fossero le parti in gioco, COSA li distinguesse, MA quello che è certo è che dall' esito (inconcludente?) di quegli antichi scontri è scaturito l' attuale status quo.

In cui il nostro pianeta primitivo e verosimilmente l' intero Sistema viene visitato da diverse civiltà, vede l' installazione da parte di esse di Basi sotterranee e sottomarine e il rapimento degli indigeni (noi) da parte di alcune di esse a scopo di sperimentazione, sorvoli su basi militari degli indigeni con relativi test di disattivazione delle testate e tentativi di comunicazione non coercitiva (adesso ci vedrete tutti per forza) da parte di altre.

Secondo voi che cosa significa un simile scenario?

Per me è chiaro, il nostro pianeta è "zona calda", teatro di operazioni, probabilmente l' equivalente spaziale del Medio Oriente:

se succede qualcosa qui, scoppia un ca**no allucinante a livello galattico, che per ora nessuno vuole, meno che mai per aiutare degli ingrati primitivi xenofobi (noi) che non sapremmo manco riconoscere il loro aiuto.

Penso che noi ragioniamo spesso in maniera troppo semplicista, includendo in un generico "Loro" milioni di civiltà diverse, molte delle quali non ci hanno nemmeno raggiunto...

E tra quelle che lo hanno fatto, è logico pensare che possa esserci una rivalità.

Di cui noi siamo, in un modo o nell' altro, parte dei loro piani.

IMO eh [:D]

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]