Cita:
Sheenky ha scritto:
Anche vero quello che dici bastian...
A parte il tempo di apertura. Infatti Gary ha ripetuto più volte che per aprire quella famosa foto, ha (prima di aprirla) fatto in modo che venisse prima ridotta di peso e dopo l'ha aperta.
verissimo quello che dici...le dichiarazioni sono quelle, ma..ad essere onesti non mi hanno convinto mai un granchè per una serie di motivi...
anzitutto e..premettendo che non sono un genio del male in hacheraggio...però la prima cosa che salta all'occhio dalle sue dichiarazioni e da quanto divulgato è che...vi è l'errata concezione che con il suo computerino dell'età della pietra lui compisse operazioni complicatissime che richiedessero chissà quale tecnologia...
in realtà non dovrebbe essere così in quanto, una volta agganciatosi nel sistema preda..anche con un semplicissimo comando dos (avendo come dice lui aver infranto le protezioni di autorizzazione per visualizzare quei file), poteva servirsi del sistema infranto stesso..velocità di linea e quant'altro per inviare quegli stessi file su un server esterno...per poi scaricarseli o visionarseli con tutta calma....
servirsi dunque di un qualsiasi pc di quel sistema come fosse una normale periferica per sfruttare quella stessa tecnologia....
un po' quello che succede ad esempio (non proprio) con una stampante condivisa...
alla fine, secondo me, è il classico giochino
"ti faccio lo scherzetto, vedi quanto sono bravo..mi assumi..e mi paghi fior di quattrini per autorizzarmi a fare quello che mi è sempre piaciuto e so fare meglio....creare barriere inviolabili per il tuo sistema e violare quello degli altri".....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)