Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 12:23 
Quello che non sopporto in ospitate di questo tipo è l'arrogante maleducazione dei vari "signor NO" di turno (Cecchi P.su tutti).

Non si tratta di credere o non credere, di chiedere o non chiedere prove scientifiche, si tratta proprio di individui incapaci di relazionarsi col genere umano... che triste vita la loro.

Per dirla alla Sgarbi... CAPRE - CAPRE - CAPRE!!!

Fra l'altro, citando proprio il Cecchi P., non gli hanno fatto schifo i soldi presi da Mistero per la sua presenza.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2011, 12:59 
non è solo una questione di negazionismo verso determinate tematiche ma è anche la strafottenza di chi, dal proprio pulpito, crede di insegnare agli altri come si vive.
vorrei vedere lorsignori quando ci sarà stato un contatto palese come potrebbero replicare davanti a queste loro performance dissacratorie e irridenti.
Ritorno però a dire che Pinotti poteva contenersi, avendo quell'atteggiamento non ha fatto altro che fomentare un certo tipo di prosecuzione del programma e pur se è vero
che una goccia in mare non altera niente siamo davanti a trasmissioni che hanno uno share di diversi milioni di telespettatori e un ufologo che si fosse presentato calmo e pacato
davanti all'ignoranza e alla strafottenza di questi pseudoscienziati di turno avrebbe giovato solo alla questione. ma si sà quando la telecamera chiama, sociologo risponde!

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 13:46 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

ho dato un'occhiata veloce... c'è mario tozzi, il geologo
lasciamo perdere và, altrimenti smadonno tutto il dì [xx(]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8451

Infatti ma la cosa che mi fa piu' imbestialire che quando una signora ha chiamato Pinotti dottore,Tozzi si e' messo a ridere dicendo:_Ma dottore di che?
E' chiaro,l'unico laureato e' il sign Tozzi,e gli altri sono solo scemi.
Questa trasmissione l'ho vista per caso ma non la rivedro' mai piu'.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 14:13 
.....ma scusate cosa pensavate potesse essere in questi tipi di trasmissione,e' il modo piu' classico di spu.......to di tutto l'argomento,un modo x non dare credito a nulla,x tenere la gente nell'inconsapevolezza piu' assoluta [}:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 14:26 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

la cosa che mi fa piu' imbestialire che quando una signora ha chiamato Pinotti dottore,Tozzi si e' messo a ridere dicendo:_Ma dottore di che?
E' chiaro,l'unico laureato e' il sign Tozzi,e gli altri sono solo scemi.

Infatti Tozzi è un altro strano soggetto.... che fa il paio con Paone.

Chissà in quale profonda caverna andrà a nascondersi (lui e Paone)
quando certe verità verranno alla luce........ [:246]

Mi piacerebbe tanto saperlo....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 14:44 
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 03-24&vc=2

e' il link del video, purtroppo nn e' possibile salvarlo su oc. ho provato diversi programmi ma non e' andata

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 15:31 
madonna ma tozzi e quel giornalista del programma( non so il nome ) sono 2 str... , ma come si permettono di prendere in giro chi dice di aver visto qualcosa( non necessariamente un ufo)?quando la signora ha detto di aver visto qualcosa da cortina tutti scoppiano a ridere ( cm se cortina nn fosse un posto cm un altro ,xk da come la pensano loro in un posto turistico non ci posson essere avvistamenti, )e quel giornalista le dice "ma cosa vi eravate fatte?" e a l'altra ke ha detto ke lei era in sudan il giornalista ha risposta"signora lei il sudan l'ha visto in sogno" , ma ke cavolo ne sa lui se una c'e' stata in sudan? quando lei ha risposto ke era in sudan col marito....... e di aver visto qualcosa tra delle palme tutti a ridere e il solito giornalista cretino " ma ke cosa vi eravate fatti ?" . secondo questo tipo tutti coloro che vedono un ufo sono dei drogati da come parla . su tozzi posso dire solo ke mi e' sempre stato antipatico ma da oggi lo ritengo anke un grande stupido ignorante capace solo di sfottere
pinotti e' stato preso in giro
io nn ci tornerei fossi in lui , o almeno chiederei al giornalista e al "dottor" tozzi di non sfottere chi la pensa diversamente da loro.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 15:35 
io mi devo ricoverare in ospedale ma prima devo avvertire tale giornalista , senno' poi e' capace di dire ke io l'ospedale me lo sono sognato mentre ero fatta con ki sa ke cosa.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 17:57 
Cita:
nihal181 ha scritto:

io mi devo ricoverare in ospedale ma prima devo avvertire tale giornalista , senno' poi e' capace di dire ke io l'ospedale me lo sono sognato mentre ero fatta con ki sa ke cosa.

Mi dispiace Nihal che ti devi ricoverare,spero non sia niente di grave.

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 19:35 
una cosa per un'altra... fossi stato al posto di pinotti, mi sarei rifiutato CATEGORICAMENTE di partecipare a tale "discussione" (sfottò è la parola giusta).
O se ne parla SERIAMENTE, o non se ne parla proprio

Quindi: questi sono i fatti, questi sono i testimoni, queste sono le analisi del caso e le documentazioni varie. Traete le conclusioni

ma non mandatemi 'sta gente che deride tutto e tutti, perché li muzzico [}:)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 20:02 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
nihal181 ha scritto:

Mi dispiace Nihal che ti devi ricoverare,spero non sia niente di grave.

purtroppo e' qualcosa di grave e peggiora sempre

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 20:08 
Vorrei dirti tanto, ma non so dirti nulla ...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 20:40 
Cita:
Arturo ha scritto:

non è solo una questione di negazionismo verso determinate tematiche ma è anche la strafottenza di chi, dal proprio pulpito, crede di insegnare agli altri come si vive.
[...]

Hai detto giusto... strafottenza.

Mi piacerebbe tanto che venissero tutti rapiti e sottoposti ad esperimenti di tipo sessuale... poi le chiederei a loro le evidenze... pensandoci bene meglio di no che il Cecchi P. poi sarebbe contento... [:110]

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 22:08 
Ho visto per caso gli ultimi 10 minuti, che tristezza!!! Vedere della gente come Tozzi e anche quell'altro "conduttore" giovane del quale non ricordo il nome, prendere per i fondelli Pinotti. Mah!!! Gente incapace di ascoltare, pronta ad alzare la voce per dire "sciocchezze" e cercare di sovrastare le spiegazioni altrui. Un netto segno di maleducazione e ignoranza.

Consideravano Pinotti alla stregua di una fattucchiera, o astrologa ciarlatana, senza dargli neanche la possibilità di ribattere, perché erano in più persone contro di lui.

Purtroppo negli ultimi anni, questo è il modo di affrontare tutti gli argomenti in Italia, dai più seri ai più faceti. Che tristezza....

Mi dispiace per te Nihal181. Spero che si risolva tutto nel migliore dei modi.

Ultima modifica di saimasong il 25/03/2011, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2011, 12:52 
Cita:
saimasong ha scritto:

Ho visto per caso gli ultimi 10 minuti, che tristezza!!! Vedere della gente come Tozzi e anche quell'altro "conduttore" giovane del quale non ricordo il nome, prendere per i fondelli Pinotti. Mah!!! Gente incapace di ascoltare, pronta ad alzare la voce per dire "sciocchezze" e cercare di sovrastare le spiegazioni altrui. Un netto segno di maleducazione e ignoranza.

Consideravano Pinotti alla stregua di una fattucchiera, o astrologa ciarlatana, senza dargli neanche la possibilità di ribattere, perché erano in più persone contro di lui.

Purtroppo negli ultimi anni, questo è il modo di affrontare tutti gli argomenti in Italia, dai più seri ai più faceti. Che tristezza....

Il popolo italiano è sostanzialmente costituito da ignoranti, cafoni,
approssimativi e raccomandati. E' interessato solo al gossip, alle storielle
leggere e stupide, alle favolette che imboniscono il ceto superficiale e
privo di sostanza di questo paese. E' veramente allucinante il comportamento
di questi signori...... anzi, al contrario, è veramente coerente con
la nostra vera essenza. Facciamo davvero ridere i polli.

Mi domando che cosa diavolo ci sia andato a fare Pinotti in un'arena
di incompetenti e di persone poco serie come quelle...... [xx(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]