Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 08:58 
Cita:
Perfo ha scritto:
Ma ho notato anche un'altro paio di cosette interessanti [8D]

E cioè?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 09:11 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Mi sa che forse aveva ragione Icke: a governare il mondo sotto sotto sono sempre gli Inglesi...

Non c'è bisogno di Ickè per sapere che Mamma Inghilterra tira spesso e sovente i fili della degere figlia Lady U$A, si sà perfettamente da tempo immemore. [B)]

Già... TUTTI sapevano TUTTO... prima che Icke fornisse gli elementi utili per l'analisi... [:246]

Io direi che lo sanno coloro che hanno approfondito il discorso, come noi. Perchè nell'opinione comune globale, la percezione è decisamente diversa. O almeno... è stata diversa sino a pochi anni fa.

Per quanto riguarda il discorso "Hacker" o "Cracker", più che l'etichetta, direi che conta la reazione spropositata degli americani all'intrusione telematica, il danno economico quantificato (su non si sa bene cosa) e la questione estradizione. O no?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2011, 10:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Già... TUTTI sapevano TUTTO... prima che Icke fornisse gli elementi utili per l'analisi... [:246]

Io direi che lo sanno coloro che hanno approfondito il discorso, come noi. Perchè nell'opinione comune globale, la percezione è decisamente diversa. O almeno... è stata diversa sino a pochi anni fa.

Penso di aver postato documenti reali e non pleadiani a tal proposito, poi se le masse sono ignoranti non è colpa di certo mia o tua, anzi non esisterebbe neanche il problema bancocratico che poi muove i destini del pianeta tramite Inghilterra e U$A.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Per quanto riguarda il discorso "Hacker" o "Cracker", più che l'etichetta, direi che conta la reazione spropositata degli americani all'intrusione telematica, il danno economico quantificato (su non si sa bene cosa) e la questione estradizione. O no?

C'è una differenza enorme tra i due esattamente come tra un Uomo e una bestia, comunque sono concorde che non ha nessunissimo senso una pena del genere, neanche ad una spia la comminano.

I danni sono stati calcolati probabilmente in ore lavoro per il ripristino, ed in mancato utilizzo degli apparati, nel file che ho postato sono anche specificati.

Un'ora di assistenza software può costare tranquillamente 100$ o euro, immaginiamoci in luighi con livelli di sicurezza alti, nulla di strano in ciò.

Nel caso c'è parecchio di anomalo, possibile che Gary sconosciuto tra l'altro alla comunità Hacker stesse cercando di ripercorrere la strada di totem come Kevin Mitnick (neanche lui è riuscito a collezionare 70 anni ed ha fatto più danni), per trovare la sua gloria e stabilità economica.

Non tornano le visioni delle foto, per scaricare 100 megabyte servono con una linea a 56kbits 4 giorni di seguito (non bytes ricordiamo che la velocità si misura in Bits e per fare un byte ne servono diciamo 8 escludendo caratteri di controllo vari), l'averle trasportate da altre parti dalla linea centrale ha del fantascientifico ma non impossibile, dato che avrebbe dovuto "bucare" il sistema anche per l'output dei dati.

Qua un software il Transfer Time Calculator, che calcola i tempi teorici di download.

http://www.softpedia.com/progDownload/T ... 31420.html

Ora anche hacker come Mitnick Il Condor, hanno bucato sistemi governativi ma mai hanno visionato foto con linee così basse.

Se sono in collegamento remoto è vero che sul Pc remoto posso aprire in tempo reale una foto o un programma, ma è altrettanto vero che per vederne gli effetti devo scaricarmi i dati sul mio e a 56Kbits servono 4 giorni per 100 Mbytes di foto.

Si può fare la prova con software gratuiti come VNC o TeamViewer (gratuito per solo uso personale).

Spero che se la cavi, ma ritengo dubbio.

Avesse avuto per le mani realmente quanto detto lo avrebbe dato al mondo e forse qualche potenza straniera lo avrebbe assoldato.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 01:30 
1 - Mi sembra che il tuo paragone sia un pò troppo forte......

2 - L' ignoranza è una scusa facile, qui si parla di una "immagine" del mondo e del suo ordine che viene appositamente propagandata: l' onnipotenza della superpotenza USA...

3 - ...che viene smentita da uno straniero forse autistico che con una linea 56k "buca" Pentagono, CIA e NASA. QUESTO è il problema.

Non i risibili danni economici.

Mettere in pericolo l' immagine di potenza tecnologica superiore e perciò inarrivabile dell' America, significa far perdere ad essa, in un momento in cui tutto le va storto, dall' economia piena di debiti all' esercito impegnato e sparpagliato in mille posti diversi, la sua prima sicurezza, la prima per ogni Stato da sempre, la deterrenza: io sono troppo forte per te, quindi lascia stare.

Se questo va in crisi, allora terroristi e regimi vari avranno un revival ancora maggiore in termini di adesioni, reclutamenti e consensi.

Altro che "il costo della paga del manutentore software" (sic).

E chi ci crede? - Che sia quello il problema?

Ci sarà, in ultimissimo, anche questo che al confronto è davvero risibile - quelli spendono miliardi per scudi spaziali, per loro mille euro di manutenzione sono noccioline.

Ma è palese che il cuore del problema è e sarà sempre un altro: non puoi sfidare e vincere i sistemi di sicurezza della Superpotenza di turno con mezzi pauperissimi E passarla liscia.

Perchè già il danno - quello vero, dell' immagine che il mondo avrà della loro presunta "superiorità" - fatto è enorme.

MA se poi non viene neppure cassato, equivale a un incentivo: vedete, potete, non vi succede niente... Altamente destabilizzante...

Questo, per chiunque non sia un ingenuo, è evidente...

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2011, 01:56 
Aztlan un sistema non si VIOLA a meno che non si stiano facendo le seguenti operazioni.

1) Rivoluzione per migliorare le condizioni della propria gente.

2) Dimostrare Onestamente che il sistema è violabile, poi automaticamente si va al primo posto di polizia e ci si auto denuncia

3) Arricchirsi veramente e prendere il largo. (roba che punirei con l'esecuzione pubblica.

Per il secondo punto chi ti scrive era ed è Amico di un cero Phil Katz.

Forse gli alieni ed i mostri gli abbiamo vissuti realmente, il resto è non conoscenza di cosa era un Hacker che prima di fare un minimo danno si suicidava per principio.

Penso che capisca ed ho anche parlato in più.

Gary non appartiene di certo all'olimpo degli Hacker

Ed oggi mi sa tanto che sono spariti anche gli Hacker.

Da vecchietto vedo solo confusioni e propagande.

Mi spiace che paghi troppo Gary, fosse stato meno sbruffone avrebbe fatto i soldi che agognava.

Ma non dimenticare che un vecchio Hacker vomitava sul danaro.

A dimostrazione di ciò lo arrestarono per aver mandato una mail alla fidanzata, un Hacker non lo avrebbe mai fatto.

L'Hacker, non so se oggi esistano ancora era una figura ONESTISSIMA.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 02:11 
Scusa Hynekeniano.....

stai facendo un giro largo su cosa dovrebbe dire o fare un vero Hacker ma... non si capisce effettivamente (almeno, parlo per me) quale sia la tua personale versione dei fatti.

Cosa non ti quadra?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2011, 02:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Scusa Hynekeniano.....

stai facendo un giro largo su cosa dovrebbe dire o fare un vero Hacker ma... non si capisce effettivamente (almeno, parlo per me) quale sia la tua personale versione dei fatti.

Cosa non ti quadra?

Si TTE, non mi quadra qualcosa, presumo ci siano diversi Vecchi informatici sul forum, i punti li ho evidenziati e non solo io.

Presumo che anche te non sia digiuno in materia. [:)]

E' impossibile stare con un sistema Telnet Winzoz senza essere scoperti, devi usare una caterva di proxy o un sistema Thor, Perl è più idoneo al mondo Linux, una linea a 56 kilo bits/s non permette di vedere foto ad alta risoluzione.

Il mondo Hacker non si è mosso a difenderlo, uno che sfonda i server governativi americani non si fa beccare per una mail alla fidanzata.

Ha detto di aver visto sistemi anti gravitazionali, e altre scoperte eccellenti e nulla di reale è stato messo in rete, lo avrebbe assoldato e difeso la Cina, la Russia, l'Iran, la Corea etc, oltre al mondo antagonista della rete.

Resta il dubbio, cosa ha fatto realmente?

Altri hacker che hanno combinato disastri peggiori, vedasi il Totem il Condor sono liberi e fanno anche i consulenti governativi.

Ultima cosa e sfido il Condor a visualizzare foto ad alta definizione trasferendole da altre parti con una linea che impiega decine di ore per aprire una foto.

Questi sono i dubbi enormi.

Se hai visto butti in rete o metti in scacco.

Recentemente ho assistito ad un caso similare, lo hanno beccato in 3 giorni e non è riuscito ad andare oltre un minimo livello.

Ed usava questo gioiellino

http://www.slackware.com/

Penso che i dubbi siano legittimi, tralasciando filosofie sulle disquisizioni Hacker, Craker.

Edit:

Questo è il software oggi evoluto che avrebbe usato

http://remotelyanywhere.com/template.asp?page=home

Ora, possibile che abbia avuto le pass per "bucare anche lui" magari date da qualcuno, e quindi diventato lui stesso strumento.

Qualche danno lo ha fatto, ma meno del Condor.

Questo potrebbe avvalorare la sua tesi difensiva cercavo ufo et affini.

Dove sono le foto, impossibile visionarle a 56kb, avrebbe "bucato" anche i sistemi di trasmissione verso l'esterno.

A questo punto lo avrebbero assunto.

Possibile che abbia toccato segreti militari, ma asserire che ha visto le foto in dialup è menzogna, e qualsiasi informatico può darne prova.

Ricordo 56kbits/secondo equivalgono in termini teorici ad una pagina dattiloscritta formato ascii, ma invito chiunque a farsi una connessione diaup e spedire una pagina formato txt piena di caratteri e misurare i tempi.

Troppe ombre e non di certo ufologiche.

Ultima modifica di Hynekeniano il 29/05/2011, 02:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 02:58 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Scusa Hynekeniano.....

Cosa non ti quadra?

Si TTE, non mi quadra qualcosa, presumo ci siano diversi Vecchi informatici sul forum, i punti li ho evidenziati e non solo io.

Presumo che anche te non sia digiuno in materia. [:)]

E' impossibile stare con un sistema Telnet Winzoz senza essere scoperti, devi usare una caterva di proxy o un sistema Thor, Perl è più idoneo al mondo Linux, una linea a 56 kilo bits/s non permette di vedere foto ad alta risoluzione.

Il mondo Hacker non si è mosso a difenderlo, uno che sfonda i server governativi americani non si fa beccare per una mail alla fidanzata.

Ha detto di aver visto sistemi anti gravitazionali, e altre scoperte eccellenti e nulla di reale è stato messo in rete, lo avrebbe assoldato e difeso la Cina, la Russia, l'Iran, la Corea etc, oltre al mondo antagonista della rete.

Resta il dubbio, cosa ha fatto realmente?

Altri hacker che hanno combinato disastri peggiori, vedasi il Totem il Condor sono liberi e fanno anche i consulenti governativi.

Ultima cosa e sfido il Condor a visualizzare foto ad alta definizione trasferendole da altre parti con una linea che impiega decine di ore per aprire una foto.

Questi sono i dubbi enormi.

Se hai visto butti in rete o metti in scacco.

Recentemente ho assistito ad un caso similare, lo hanno beccato in 3 giorni e non è riuscito ad andare oltre un minimo livello.

Ed usava questo gioiellino

http://www.slackware.com/

Penso che i dubbi siano legittimi, tralasciando filosofie sulle disquisizioni Hacker, Craker.

Perfetto..... hai illustrato più che egregiamente la questione dal punto di vista tecnico e ti ringrazio per questo [:)] Ma il punto è un altro... e cioè:

qual è la tua versione dei fatti?

Detta in altre parole.... se McKinnon NON è riuscito a fare ciò che la stampa di tutto il mondo ha riportato, COSA (secondo te) è riuscito realmente a scovare in quel "pertugio telematico" e PERCHE', vista l'entità del procedimento giudiziario attivato dagli USA, rischierebbe di passare il resto della sua vita in carcere?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2011, 03:51 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Perfetto..... hai illustrato più che egregiamente la questione dal punto di vista tecnico e ti ringrazio per questo [:)] Ma il punto è un altro... e cioè:

qual è la tua versione dei fatti?

Detta in altre parole.... se McKinnon NON è riuscito a fare ciò che la stampa di tutto il mondo ha riportato, COSA (secondo te) è riuscito realmente a scovare in quel "pertugio telematico" e PERCHE', vista l'entità del procedimento giudiziario attivato dagli USA, rischierebbe di passare il resto della sua vita in carcere?

Io punto sul tecnico ed inviterei gli informatici del forum a partecipare.

ora questo tipo a circa 30 anni ha violato dei sistemi governativi, nonostante l'America fosse sotto disposizioni di massima allerta dopo l'attentato alle torri gemelle.

Nei capi di imputazione oltre le violazioni c'è il fatto di aver cancellato dei dati, un Hacker VIOLA ma non distrugge.

Non credo alle foto, e qua attendo gli informatici per capire come con 56kbits abbia fatto.

Possibile abbia messo occhi non tanto nel sito NASA, è sempre stato pesantissimo, ma da altre parti.

Che abbia visto qualcosa è fuori di dubbio, che il suo comportamento sia stato scorretto altrettanto.

se avesse messo mani su antigravità o altri progetti, sarebbe bastata una formula messa in rete, data al mondo antagonista della rete, ad un'università e forse avrebbe cambiato i destini del pianeta.

Nulla di ciò, Phil Katz ha pagato con la vita, si è autodistrutto ma ha condiviso gratuitamente, Gary ha solo detto sono entrato per vedere i segreti ufo (scusatemi se ho minimizzato).

Lasciamo stare le foto ma una formula, data alle università, al mondo Thor, al mondo antagonista, a Mirc, tanto peggio dei 70 anni che gli spettano non gli sarebbe andata.

Ora alla luce di questo.

Vogliamo esamire dal punto di viosta tecnico se possibile con il software citato fare ciò che ha fatto?

Se uso un collegamento remoto, devo avere pass.

E' stato un capro espiatorio in mano a servizi anche deviati?

Ma soprattutto il mistero delle foto.

nel 2002 in America avevano linee che ci sognavamo.

Io proporrei di partire dall'aspetto tecnico.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 18:18 
S' ma technobubble a parte... LUI c' è riuscito, è notizia ufficiale su tutto il pianeta.

SE tu pensi sia tutto falso per una manovra, dicci perfavore allora PERCHE' viene arrestato e COSA ha fatto e cosa no...

...senza buttarla sul tecnico usando un sacco di paroloni per non farsi capire non dicendo niente di sostanziale...

Il mezzo ha una importanza Secondaria in quanto tale, mezzo, il punto del problema è sempre il What, Who, Where, When e soprattutto Why.

Questo si chiama Giornalismo, i fatti prima, le opinioni dopo.

Il How non è neppure nell' elenco, viene dopo in tutti i sensi e solo per approfondire il lato tecnico che come tutte le cose tecniche è utile solo in quanto tale, mezzo tecnico, non punto di gravitazione universale.

Quindi ora in Italiano, Inglese, Francese o Portoghese se ti pare, ma in una lingua umana, dicci secondo te COSA ha fatto McKinnon e COSA no, e Perchè l' ha fatto e perchè le conseguenze.

Poi ci renderai tutti felici rendendoci edotti sul come, smanettando su una tastiera Qwerty classica o su una circolare a ideogrammi.

Perchè allo stato delle cose tu come dice TTE hai fatto solo un gran giro di parole e paroloni evitando il punto della questione.

Questo si chiama ostruzionismo, nessuno qui è nato ieri, o perlomeno non il sottoscritto.

SE sai cosa ha fatto, allora di grazia diccelo, e se secondo te non ha fatto niente prova a darci una spiegazione o almeno ipotesi sul perchè allora è scoppiato tutto questo casotto, a tuo lasciar intendere, per nulla o quasi.

Altrimenti evita di sabotare la discussione con la pretenziosità che solo chi sa programmare può capire e gli altri no.

Io forse come la maggior parte qui dentro e nel mondo (così per gradire) non saprò replicare quello che lui ha fatto e non ci tengo, e forse neppure capirò mai come tecnicamente, ma non è questo l' importante e lo sai.

L' importante è Cosa ha fatto, Perchè, e le Conseguenze.

Il titolo della Discussione è "Che cosa ha visto Gary McKinnon" e NON "quale sia la sua classificazione nella sottile linea d' ombra del variegato mondo informatico in cui oggi non ci sono più Veri Hacker che sputano sui soldi ma solo teppisti etc"...

Questi discorsi sono del genere di quelli dei pensionati al parco che dicono che le zucchine di ieri non erano le zucchine di oggi, forse è anche vero coi pesticidi, ma non è questo il punto.

Il momento nostalgia è legittimo ma può attendere, ora qui si cerca di capire COSA questo hacker/cracker/chiamalo come vuoi non è quello che conta - comunque un genio del computer è riuscito a fare una volta penetrati i database militari, intelligence e spaziali della c.d. Superpotenza.

Questo ci interessa e vorremmo tanto sapere, e se dici di sapere qualunque cosa o anche il contrario dimostracelo. Senza provare a fregarci con la super prematurata.

Scusa per la brutalità, ma se c' è una cosa che non sopporto è dover perdere tempo perchè qualcuno ha deciso di far deragliare tutto il discorso...

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2011, 19:07 
Cita:
Aztlan ha scritto:

S' ma technobubble a parte... LUI c' è riuscito, è notizia ufficiale su tutto il pianeta.

SE tu pensi sia tutto falso per una manovra, dicci perfavore allora PERCHE' viene arrestato e COSA ha fatto e cosa no...

Io non penso.

Dimostra te 56 kilo bits

Gary ha sgarrato più del Condor a che pro?

Affinchè tanti giovani sognassero?

Un Hacker non fa fa danni. [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 01:00 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:
Dimostra te 56 kilo bits

Dimostra te che la foto che avrebbe scaricato pesava davvero 100 mega. Chi lo dice... lui? O gli agenti federali? Oppure gli agenti federali hanno imposto a lui di dire che pesava 100 mega in cambio di qualche agevolazione? [:D]

Cita:
Gary ha sgarrato più del Condor a che pro?
Affinchè tanti giovani sognassero?

Non si rischiano 70 anni di carcere per far "sognare i giovani".... dai su....

Cita:
Un Hacker non fa danni. [;)]

Non capisco... cosa c'è, un codice deontologico che impedisce ad una persona (definita Hacker) di fare quello che caspita vuole una volta eseguita l'irruzione telematica? [:o)]

E poi scusa.... chi lo ha detto che DAVVERO la sua irruzione ha generato danni? Sempre gli agenti federali?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 01:02 
Parole sante, TTE....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2011, 01:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Dimostra te che la foto che avrebbe scaricato pesava davvero 100 mega. Chi lo dice... lui? O gli agenti federali? Oppure gli agenti federali hanno imposto a lui di dire che pesava 100 mega in cambio di qualche agevolazione? [:D]

Poco da dimostrare c'è se conosci l'informatica. [;)]

1+1 fa 10 (George Boole insegna)

e questo non lo cambia nessuno

o devo fare lezioni di informatica qua sopra per spiegare quanti 0 e 1 servono a creare un'immagine intellegibile?

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Non si rischiano 70 anni di carcere per far "sognare i giovani".... dai su....

Phil Katz è crepato malissimo, e dobbiamo inginocchiarci tutti, non esisterebbe neanche questo forum senza la sua follia, e forse ha visto più di Gary.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Non capisco... cosa c'è, un codice deontologico che impedisce ad una persona (definita Hacker) di fare quello che caspita vuole una volta eseguita l'irruzione telematica? [:o)]

SI

A Parte la NETIQUETTE esiste ed è validissima e mai scontrasi con Lei.

Un Hacker non cancella dati e non fa danni

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
E poi scusa.... chi lo ha detto che DAVVERO la sua irruzione ha generato danni? Sempre gli agenti federali?

Ho chiesto Informatici in questo 3d.

Perdonami TTE, Ti STIMO ma sono troppo vecchio per fuffologia, mi sarei mosso anch'io se meritava Gary.

Arrivo dalle BBS e dal mondo LINUX oltre OPENSORCE.

E la correttezza è fuori ogni legge.

Condor ha violato ogni pass, ma non ha fatto danni e non ha trovato fuffologia.

Ps. non lavoro per il cicap o attivissimo, sono fuori ogni schema, cerco la verità che purtroppo è offuscata anche da elementi come MCKinnon.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 01:38 
Vabbè...... io ti parlo delle mele e tu mi rispondi con le pere [:D]

Io non sto difendendo MCKinnon, anzi, me ne può fregare di meno... sto solamente dicendo che NON ci sono elementi per affermare con certezza che la foto che avrebbe scaricato con un 56 kb abbia un peso di 100 MB.

Oppure tu ce l'hai?

Esattamente come NON ci sono elementi per affermare con certezza che MCKinnon abbia davvero creato DANNI.

Oppure tu ce l'hai?

Se la risposta è negativa, direi che il solo fatto di fidarsi di ciò che viene affermato dagli agenti federali, oltre che lasciare il tempo che trova, conta quanto il due di coppe a briscola quando regna bastoni.

O sto forse dicendo una fesseria? [:)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]