Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Scusa Hynekeniano.....
stai facendo un giro largo su cosa dovrebbe dire o fare un vero Hacker ma... non si capisce effettivamente (almeno, parlo per me) quale sia la tua personale versione dei fatti.
Cosa non ti quadra?
Si TTE, non mi quadra qualcosa, presumo ci siano diversi Vecchi informatici sul forum, i punti li ho evidenziati e non solo io.
Presumo che anche te non sia digiuno in materia.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
E' impossibile stare con un sistema Telnet Winzoz senza essere scoperti, devi usare una caterva di proxy o un sistema Thor, Perl è più idoneo al mondo Linux, una linea a 56 kilo bits/s non permette di vedere foto ad alta risoluzione.
Il mondo Hacker non si è mosso a difenderlo, uno che sfonda i server governativi americani non si fa beccare per una mail alla fidanzata.
Ha detto di aver visto sistemi anti gravitazionali, e altre scoperte eccellenti e nulla di reale è stato messo in rete, lo avrebbe assoldato e difeso la Cina, la Russia, l'Iran, la Corea etc, oltre al mondo antagonista della rete.
Resta il dubbio, cosa ha fatto realmente?
Altri hacker che hanno combinato disastri peggiori, vedasi il Totem il Condor sono liberi e fanno anche i consulenti governativi.
Ultima cosa e sfido il Condor a visualizzare foto ad alta definizione trasferendole da altre parti con una linea che impiega decine di ore per aprire una foto.
Questi sono i dubbi enormi.
Se hai visto butti in rete o metti in scacco.
Recentemente ho assistito ad un caso similare, lo hanno beccato in 3 giorni e non è riuscito ad andare oltre un minimo livello.
Ed usava questo gioiellino
http://www.slackware.com/Penso che i dubbi siano legittimi, tralasciando filosofie sulle disquisizioni Hacker, Craker.
Edit:
Questo è il software oggi evoluto che avrebbe usato
http://remotelyanywhere.com/template.asp?page=homeOra, possibile che abbia avuto le pass per "bucare anche lui" magari date da qualcuno, e quindi diventato lui stesso strumento.
Qualche danno lo ha fatto, ma meno del Condor.
Questo potrebbe avvalorare la sua tesi difensiva cercavo ufo et affini.
Dove sono le foto, impossibile visionarle a 56kb, avrebbe "bucato" anche i sistemi di trasmissione verso l'esterno.
A questo punto lo avrebbero assunto.
Possibile che abbia toccato segreti militari, ma asserire che ha visto le foto in dialup è menzogna, e qualsiasi informatico può darne prova.
Ricordo 56kbits/secondo equivalgono in termini teorici ad una pagina dattiloscritta formato ascii, ma invito chiunque a farsi una connessione diaup e spedire una pagina formato txt piena di caratteri e misurare i tempi.
Troppe ombre e non di certo ufologiche.