06/07/2011, 20:42
06/07/2011, 20:51
06/07/2011, 20:55
06/07/2011, 21:00
Vrillon ha scritto:
Come al solito la congrega di chi la pensa allo stesso modo da' manforte ai suoi simili...
@Adama non ce l'avevo con te, ma visto che ti schieri dalla sua parte, e' come se ci stessi dando degli imbecilli pure tu, e lo stesso vale per gli altri che gli danno ragione...
Vediamo se spunta qualcuno degli altri imbecilli a darmi manforte o preferiscono subire e starsi zitti!!!
06/07/2011, 21:11
maurizio baiata ha scritto:
Per Tommaso e per Sheenky, si' che la battuta mi e' piaciuta! Ma le cose non stanno cosi'. Io CREDEVO di essere Bruce Lee e di averli mandati via con la sola forza del pensiero mediante comunicazione telepatica in automatico. Ma de che? Ho impiegato 11 anni a capire che le cose erano andate diversamente e ci sono arrivato attraverso ipnosi regressiva, praticatami dalla dottoressa Ruth Hover a Phoenix, negli studi televisivi di Open Minds. Lo spiego nel mio libro e lo ripeto ormai da mesi ad ogni conferenza e incontro. Se il Karate c'entra e' in tutt'altro senso. Non perche' misi loro paura. Eh eh eh.
Maurizio
06/07/2011, 21:43
06/07/2011, 21:46
Mi sa' allora che hai sbagliato forum, se sei qui solo per tenere sotto controllo coloro che stanno studianto il fenomeno per accertarsi della veridicita', le tue parole evidenziate in arancione confermano la mia ipotesi: SEI UN INFILTRATO o un semplice curioso per deridere chi studia l'argomento e ha la speranza che sia tutto vero senza per questo restarne traumatizzati come vuoi far intendere tu con i tuoi discorsi dispregiativi nei nostri confronti. Datti all'ippica, forse la' la tua egocentricita' avra' uno sfogo piu' adeguato, e se reputi offensiva la mia risposta, rileggiti bene cosa hai scritto (so' capire le allusioni) perche' non ho cominciato io eh? [}:)]
06/07/2011, 21:51
UfoWatcher ha scritto:
Per quanto riguarda il giudizio sull'ufologia: considero il 99%
di quella che si chiama ufologia come spazzatura pura.
L'ufologia ormai è:
A) Una sottosezione della letteratura sul New World Order;
B) Una religione;
C) 1% dei casi, ricerca.
06/07/2011, 21:59
Messaggio di maurizio baiata
Il PRG (Paradigm Research Group) guidato da Steve Bassett, ha emesso un comunicato relativo alla data dell'8 Luglio, come giorno dell'affermazione definitiva del Disclosure. L'8 Luglio 1947 sulla stampa USA apparve la smentita dell'incidente di Roswell da parte del Generale Roger Ramey. Si era trattato di un pallone sonda. Ebbe così ufficialmente inizio il cover up sugli UFO. Ma oggi è lo stesso termine UFO a risultare obsoleto e, se vogliamo cambiare le cose, dobbiamo lasciar morire gli ufologi del male che da tempo li affligge: la mancanza di una coscienza civile. Ecco uno stralcio del comunicato emesso da PRG, che condivido completamente.
L’era degli UFO è finita. È finita non più tardi del 1991 (alla luce delle ondate di avvistamenti di massa in Europa e sul Messico, NDR). UFO è ormai una contraddizione in termini anacronistica. L’embargo sulla verità non impedisce ai cittadini di sapere dei frisbees, dei palloni sonda e degli stormi di uccelli. Riguarda la negazione del riconoscere che esseri non umani volano nei cieli della Terra e molto altro. Naturalmente, lo studio scientifico dei fenomeni deve proseguire, ma deve essere denominato Ricerca sui Fenomeni Extraterrestri, non Ufologia.
“UFO” è il passato. Il futuro è il Disclosure. Disclosure - il riconoscimento formale di una presenza extraterrestre da parte dei governi mondiali - è l'obbiettivo primario di un movimento per la verità in crescita ovunque. L‘impegno deve essere indirizzato in questo senso. La politica di sicurezza nazionale deve essere cambiata. Ecco un movimento politico: l’Esopolitica.
Maurizio Baiata
06/07/2011, 21:59
Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
Per quanto riguarda il giudizio sull'ufologia: considero il 99%
di quella che si chiama ufologia come spazzatura pura.
Santa miseria....
L'ufologia ormai è:
A) Una sottosezione della letteratura sul New World Order;
B) Una religione;
C) 1% dei casi, ricerca.
Il tuo ottimismo è davvero inebriante....
06/07/2011, 22:02
Blissenobiarella ha scritto:Messaggio di maurizio baiata
Il PRG (Paradigm Research Group) guidato da Steve Bassett, ha emesso un comunicato relativo alla data dell'8 Luglio, come giorno dell'affermazione definitiva del Disclosure. L'8 Luglio 1947 sulla stampa USA apparve la smentita dell'incidente di Roswell da parte del Generale Roger Ramey. Si era trattato di un pallone sonda. Ebbe così ufficialmente inizio il cover up sugli UFO. Ma oggi è lo stesso termine UFO a risultare obsoleto e, se vogliamo cambiare le cose, dobbiamo lasciar morire gli ufologi del male che da tempo li affligge: la mancanza di una coscienza civile. Ecco uno stralcio del comunicato emesso da PRG, che condivido completamente.
L’era degli UFO è finita. È finita non più tardi del 1991 (alla luce delle ondate di avvistamenti di massa in Europa e sul Messico, NDR). UFO è ormai una contraddizione in termini anacronistica. L’embargo sulla verità non impedisce ai cittadini di sapere dei frisbees, dei palloni sonda e degli stormi di uccelli. Riguarda la negazione del riconoscere che esseri non umani volano nei cieli della Terra e molto altro. Naturalmente, lo studio scientifico dei fenomeni deve proseguire, ma deve essere denominato Ricerca sui Fenomeni Extraterrestri, non Ufologia.
“UFO” è il passato. Il futuro è il Disclosure. Disclosure - il riconoscimento formale di una presenza extraterrestre da parte dei governi mondiali - è l'obbiettivo primario di un movimento per la verità in crescita ovunque. L‘impegno deve essere indirizzato in questo senso. La politica di sicurezza nazionale deve essere cambiata. Ecco un movimento politico: l’Esopolitica.
Maurizio Baiata
Ricerca sui Fenomeni Extraterrestri...Credo nemmeno questa definizione riesca ad abbracciare l'intera estensione del fenomeno delle interferenze aliene. Anzi, più va avanti la mia personale ricerca e più mi convinco che il termine extraterrestre nella maggior parte dei casi sia fuorviante poichè fa esplicitamente riferimento ad una realtà che probabilmente esiste solo nell'immaginario comune, ossia quella in cui l'alieno viene da Marte a bordo del sui disco volante. Per come la vedo, io se vogliamo svecchiare l'Ufologia è proprio questa idea che dobbiamo essere pronti ad abbandonare, gli alieni non vengono da uno spazio che si trova al di la della Terra...vengono da un altro luogo ma per cominciare a poter concepire quest'altro luogo, sono troppe le cose che dovremmo essere disposti a riconsiderare. La vedo dura, molto dura...
06/07/2011, 22:08
06/07/2011, 22:08
06/07/2011, 22:15
UfoWatcher ha scritto:
Ecco, allora perché non far rientrare il discorso delle abduction in un ben
più classico discorso di presenze spirituali, demoniache e compagnia
cantante?
06/07/2011, 22:29
Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
Ecco, allora perché non far rientrare il discorso delle abduction in un ben
più classico discorso di presenze spirituali, demoniache e compagnia
cantante?
Caro UfoWatcher.... una cosa è certa:
è finita l'era degli ufo "dadi e bulloni".
MA QUALI "ALIENI"?
(Tratto da "Universo Organico" di Giuliana Conforto http://www.giulianaconforto.it)
Perché gli “alieni” non si vedono? La risposta è semplice: sono su livelli che non emettono luce elettromagnetica. Gli “alieni”esistono. Abitano il cospicuo 95% che non vediamo, ma che oggi è persino calcolato, cioè partecipano agli infiniti livelli di realtà. Per essere reale, ogni livello deve avere i suoi osservatori coscienti e partecipi del livello stesso. E’ una legge di natura, riconosciuta dal principio di indeterminazione alla base della fisica quantica. Per comprendere allora quali sono i diversi tipi di “alieni”, dobbiamo comprendere la natura quantica della Natura ed anche il significato della parola “alieno”. “Alieni” potremmo essere anche noi “terrestri”. La fisica quantica ci spiega che ogni atomo, simile ad un minuscolo sistema solare, possiede infiniti livelli di energia. Che dire se il sistema solare fosse un Atomo gigante? E’ un’ipotesi semplice, ovvia e … sconvolgente.