Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 20:42 
Vrillon.... cerchiamo di stare calmi.
Le vacanze sono alle porte.. e tutti ne abbiano bisogno.

Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 20:51 
Ma scusa TTE non ti senti offeso da quello che ha scritto star-man
o forse non lo hai letto o non lo hai capito????
Certa gente e' qui solo per prenderci in giro e darci degli imbecilli e tu mi dici di stare calmo?

ok sto' calmo, tanto sono imbecille!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 20:55 
Di queste cose, se vuoi, ne parliamo in privato.

Qui c'è il regolamento del Forum che sicuramente non hai letto:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Il titolo del topic è:
L’era degli UFO è finita

Ti ringrazio

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 21:00 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Come al solito la congrega di chi la pensa allo stesso modo da' manforte ai suoi simili...

@Adama non ce l'avevo con te, ma visto che ti schieri dalla sua parte, e' come se ci stessi dando degli imbecilli pure tu, e lo stesso vale per gli altri che gli danno ragione...

Vediamo se spunta qualcuno degli altri imbecilli a darmi manforte o preferiscono subire e starsi zitti!!!

Vrillon qui non ci sono fazioni, ma gente che dialoga nel massimo rispetto delle opinioni altrui.
Il contradditorio aiuta a crescere e lo si combatte con gli argomenti.[;)]

Ultima modifica di greenwarrior il 06/07/2011, 21:34, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 21:11 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Per Tommaso e per Sheenky, si' che la battuta mi e' piaciuta! Ma le cose non stanno cosi'. Io CREDEVO di essere Bruce Lee e di averli mandati via con la sola forza del pensiero mediante comunicazione telepatica in automatico. Ma de che? Ho impiegato 11 anni a capire che le cose erano andate diversamente e ci sono arrivato attraverso ipnosi regressiva, praticatami dalla dottoressa Ruth Hover a Phoenix, negli studi televisivi di Open Minds. Lo spiego nel mio libro e lo ripeto ormai da mesi ad ogni conferenza e incontro. Se il Karate c'entra e' in tutt'altro senso. Non perche' misi loro paura. Eh eh eh.
Maurizio

Buona sera Dr. Baiata, evidentemente il nostro cervello che basa il suo funzionamento su reazioni elettrochimiche e variazioni di potenziale elettrico è suscettibile di essere posto addirittura in condizione di lock-in ovvero inabilitato alla trasmissione di azioni volontarie ai muscoli.
Ieri sera stavo riflettendo sulla struttura probabilmente olografica della nostra "unità centrale di computo"....
E' possibile che altre civiltà esistenti non solo in questo Universo/universo possano inserire ricordi anche ad hoc...
Cosa né pensa il Prof. Malanga ?
Secondo lui il pensiero è suscettibile di essere schermato volontariamente da noi ?
Grazie.

Marco71.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 21:43 
Non ci sarà mai alcuna grande rivelazione.

Per quanto riguarda il giudizio sull'ufologia: considero il 99% di quella che si chiama ufologia come spazzatura pura.

L'ufologia ormai è:

A) Una sottosezione della letteratura sul New World Order;

B) Una religione;

C) 1% dei casi, ricerca.

Il problema è che poche persone sanno rimanere imparziali, poche persone sanno rimanere impassibili al fascino di banditori come Malanga. Ma credo che sia anche una predisposizione genetica in un certo senso: quando mi chiedono qual è il mio piatto preferito o il mio posto preferito entro in crisi, perché mai potrei avere una visione assoluta anche sul più stupido degli argomenti.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 21:46 
scusa se ti quoto senza quotare tutto ma il mezzo migliore per raggiungerti direttamente

Cita:
Mi sa' allora che hai sbagliato forum, se sei qui solo per tenere sotto controllo coloro che stanno studianto il fenomeno per accertarsi della veridicita', le tue parole evidenziate in arancione confermano la mia ipotesi: SEI UN INFILTRATO o un semplice curioso per deridere chi studia l'argomento e ha la speranza che sia tutto vero senza per questo restarne traumatizzati come vuoi far intendere tu con i tuoi discorsi dispregiativi nei nostri confronti. Datti all'ippica, forse la' la tua egocentricita' avra' uno sfogo piu' adeguato, e se reputi offensiva la mia risposta, rileggiti bene cosa hai scritto (so' capire le allusioni) perche' non ho cominciato io eh? [}:)]

NON SONO PER NULLA OFFESO DALLE TUE PAROLE e non capisco perché tu ti ritenga offeso dalle mie.

Allora,mo ti spiego:

io mi occupo di abductions direttamente indirettamente da un bel po' di anni.

Ho seguito da vicino il lavoro di Corrado Mlanga,ho scritto spesso sul forum dei gruppi Stargate le mie opinioni a favore e le mie critiche,incontrando sempre genete dispsota a discutere e quwesto anche nella loro chat.

Conosco bene alcuni di loro,ho chiesto io a Corrado di scrivere un'autocritcia sul suo lavoro che poi lui ha pubblicato come pdf(Anche gli asini volano)

Ho scritto sullec abductions anche su questo forum,discutendone tranquillamente,e,prima ,sul forum di ufologia.net

Ho pubblicato i risultatidi alcune ricerche che abbiamo fatto qui nella svizzera italiana e ti garantisco che non erano certo bruscolini,anzi,se le vai a cercare,proprio su questo forum,potrai leggere cose abbastanza racappriccianti e niente affatto camapte per aria.

Ho cercato di tracciare,nel corso degli anni paralleli tra le ricerche sulle abductions e gli sutdi sugli elementi inconsci beta di Wilfred Bion,ho scritto
sui lux parecchie cose con tanto di estratti da ipnosi regressive reali...e altro ancora.

Insomma,sono uno che del problema alieno e delle abductions in particolare se ne intende sul serio,anche per esperienze personali spiacevoli e dolorose che ho espsoto senza problemi e discusso su questo e altri forum.

Quindi sta tranquillo,non sono quello che pensi.

Sulle abductions in particolare io ho distinto tre fasi:

a)una prima fase sperimentale che va dai coniugi Hill a Walton e altri

b)una fase di sistemazione dell'interferenza che é emersa dalle ricerche di Malanga e altri in questi ultimi anni.

c)una fase terminale,attuale,che ho ben spiegato su questo forum nella sezione relativa,che vede da un lato il fallimento generale dell'interferenza ,il quale si ripercuote in maniera drammatica sulla specie e moltissime persone e dall'altro,il colpo di coda dell'interferenza,che sta svoltando l'attività verso un tentativo di riproduzione olografico-digitale
di persone,forse con l'intento di sostituire parte degli umani con una sorta di cloni abbastanza convincenti.

Tutto questo lo puoi trovare su questo forum nelle sezioni relative.

Quando io parlo di imbecilli,di eclissi della specie anti di più specie,
di confusione mentale-cerebrale e altro,parlo in termini di fenomeni e non contro la gente.

Le ricerche sull'intelligenza emotiva di daniel Goleman e colleghi hanno mostrato un crescente disturbo che loro chiamano SEQUESTRO NEURALE
per il quale il cervello arcaico,detto RETTILIANO,adduce,sequestra per un certo tempo la neopsiche con un'emergenza di contenuti strani,crisi psicotiche,sintomi che in parte ricordano quelli degli addotti.

Quindi io vedo nei problemi attuali della nostra specie e di molte persone in particolare,UN QUALCOSA CHE NON VA ASSOLUTAMENTE BENE e che sta degradando a poco a poco le facoltâ razionali,il pensare libero,
la creatività a tutto vantaggio di disturbi e comportamenti che si potrebbero definire autodistruttivi in un certo senso,ma anche,in qwualche modo,distorsivi dato che portano le persone fuori da sé stesse in un mondo e in esperienze strane e dolorose mai viste prima.

MI fermo qui ma questo lo dovevo dire sia a te sia agli altri utenti del forum,rassicurandoti sul fatto che io non ho alcuna intenzione di offendere o di sabotare,anzi semmai,tutto il contrario.

Personalmente sono convinto dell'interferenza non umana ma sono anche convinto che puô essere combattuta solo ritornando alla nostra natura umanamente umana,il piû umana possibile DATO CHE L'INTERFERENZA
NON LA SA CAPIRE BENE,LA USA A SPROPOSITO E STA FACENDO DANNI INCALCOLABILI A MOLTA GENTE.

Con questo non voglio dire che tutti gli alieni siano cattivi,non lo sono infattim,sono solo...alieni e vogliono sopravvivere ma lo stanno facendo in un modo obiettivamente disastroso.

Per finire ti riporto quasi alla lettera un colloquio tra Corrado e un alieno
lux durante un'ipnosi regressiva,solo poche frasi:

Lux: sii...si sono fatti degli sbagli....certo

C: si sono? chi ha fatto degli sbagli?

Lux:mmmm....stiamo cercando di fare qualcosa per ripararli...

C:si,ma chi ha fatto degli sbagli?Voi...

Lux: noii...noo..certo..si sono fatti degli errori...

e cosî via.

Gli alieni lux sono i piû infidi e in un certo senso comici alieni che io conosca,si contraddicono spesso,si ritengono perfetti,dei modelli,molto migliori di noi,talvolta danno l'impressione di essere anche un po' stupidi
ma sono molto pericolosi.

Uso la tipologia malanghiana per spiegarmi bene.

NOn ho ancora incontrato o trovato un non umano dentro o fuori l'umano che abbia intenzioni pbiettivamente evolutive e positive per noi,puô darsi che ne esistano,io non li ho mai incontrati.

Finora gli unici alieni apparentemente ...buoni e generosi appartengono alle categorie del contattismo e sono palle.

Noi siamo confrontati su questo pianeta con un'interferenza radicata e diffusa che usa ogni mezzo per mantenere il proprio status quo e quelo del mondo interferendo con qualsiasi cambiamento significativo

Questa interferenza é in parte umana e secondo me in parte non lo é,ma ne sappiamo ancora troppo poco.

Ti garantisco che un interferente di quel genere sarebbe capace di apparirti come un angelo ,un illuminato...un amicone,per poi rivelarsi tutto il contrario.

In senso popolare,sarebbero capaci di vendere ghiaccio al polo nord e sabbia nel sahara e,a sentire loro,ne avrebbero tutti i diritti perché..
O CI HANNO CREATO...O HANNO RICEVUTO UNA PATENTE DI DOMINIO DEL MONDO DA DIO IN PERSONA..O SEONO LORO STESSI DEI E SEMIDEI...e via dicendo.

POtremmo continuare per un bel pezzo,ma mi fermo altrimenti TTE giustamente mi ferma

ciau a tutti,alla prossima

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 21:51 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Per quanto riguarda il giudizio sull'ufologia: considero il 99%
di quella che si chiama ufologia come spazzatura pura.

Santa miseria....

Cita:
L'ufologia ormai è:

B) Una religione;

C) 1% dei casi, ricerca.

Il tuo ottimismo è davvero inebriante....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 21:59 
Cita:
Messaggio di maurizio baiata

Il PRG (Paradigm Research Group) guidato da Steve Bassett, ha emesso un comunicato relativo alla data dell'8 Luglio, come giorno dell'affermazione definitiva del Disclosure. L'8 Luglio 1947 sulla stampa USA apparve la smentita dell'incidente di Roswell da parte del Generale Roger Ramey. Si era trattato di un pallone sonda. Ebbe così ufficialmente inizio il cover up sugli UFO. Ma oggi è lo stesso termine UFO a risultare obsoleto e, se vogliamo cambiare le cose, dobbiamo lasciar morire gli ufologi del male che da tempo li affligge: la mancanza di una coscienza civile. Ecco uno stralcio del comunicato emesso da PRG, che condivido completamente.

L’era degli UFO è finita. È finita non più tardi del 1991 (alla luce delle ondate di avvistamenti di massa in Europa e sul Messico, NDR). UFO è ormai una contraddizione in termini anacronistica. L’embargo sulla verità non impedisce ai cittadini di sapere dei frisbees, dei palloni sonda e degli stormi di uccelli. Riguarda la negazione del riconoscere che esseri non umani volano nei cieli della Terra e molto altro. Naturalmente, lo studio scientifico dei fenomeni deve proseguire, ma deve essere denominato Ricerca sui Fenomeni Extraterrestri, non Ufologia.
“UFO” è il passato. Il futuro è il Disclosure. Disclosure - il riconoscimento formale di una presenza extraterrestre da parte dei governi mondiali - è l'obbiettivo primario di un movimento per la verità in crescita ovunque. L‘impegno deve essere indirizzato in questo senso. La politica di sicurezza nazionale deve essere cambiata. Ecco un movimento politico: l’Esopolitica.

Maurizio Baiata

Ricerca sui Fenomeni Extraterrestri...Credo nemmeno questa definizione riesca ad abbracciare l'intera estensione del fenomeno delle interferenze aliene. Anzi, più va avanti la mia personale ricerca e più mi convinco che il termine extraterrestre nella maggior parte dei casi sia fuorviante poichè fa esplicitamente riferimento ad una realtà che probabilmente esiste solo nell'immaginario comune, ossia quella in cui l'alieno viene da Marte a bordo del sui disco volante. Per come la vedo, io se vogliamo svecchiare l'Ufologia è proprio questa idea che dobbiamo essere pronti ad abbandonare, gli alieni non vengono da uno spazio che si trova al di la della Terra...vengono da un altro luogo ma per cominciare a poter concepire quest'altro luogo, sono troppe le cose che dovremmo essere disposti a riconsiderare. La vedo dura, molto dura...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 21:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Per quanto riguarda il giudizio sull'ufologia: considero il 99%
di quella che si chiama ufologia come spazzatura pura.

Santa miseria....

Cita:
L'ufologia ormai è:

B) Una religione;

C) 1% dei casi, ricerca.

Il tuo ottimismo è davvero inebriante....

TTE credo che un bel po' di disincanto farebbe bene a tutti.

Magari iniziando con il tenere in considerazione una piccola possibilità: che il tanto atteso disclosure non arriverà mai.

Certe volte fatico a notare la differenza con qualsiasi altra setta, sempre pronta a sfornare nuove date per la fine del mondo. E così gli ufologi: il disclosure si avvicina, novembre 2009. No, entro 2015. No, entro il 2020.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 22:02 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
Messaggio di maurizio baiata

Il PRG (Paradigm Research Group) guidato da Steve Bassett, ha emesso un comunicato relativo alla data dell'8 Luglio, come giorno dell'affermazione definitiva del Disclosure. L'8 Luglio 1947 sulla stampa USA apparve la smentita dell'incidente di Roswell da parte del Generale Roger Ramey. Si era trattato di un pallone sonda. Ebbe così ufficialmente inizio il cover up sugli UFO. Ma oggi è lo stesso termine UFO a risultare obsoleto e, se vogliamo cambiare le cose, dobbiamo lasciar morire gli ufologi del male che da tempo li affligge: la mancanza di una coscienza civile. Ecco uno stralcio del comunicato emesso da PRG, che condivido completamente.

L’era degli UFO è finita. È finita non più tardi del 1991 (alla luce delle ondate di avvistamenti di massa in Europa e sul Messico, NDR). UFO è ormai una contraddizione in termini anacronistica. L’embargo sulla verità non impedisce ai cittadini di sapere dei frisbees, dei palloni sonda e degli stormi di uccelli. Riguarda la negazione del riconoscere che esseri non umani volano nei cieli della Terra e molto altro. Naturalmente, lo studio scientifico dei fenomeni deve proseguire, ma deve essere denominato Ricerca sui Fenomeni Extraterrestri, non Ufologia.
“UFO” è il passato. Il futuro è il Disclosure. Disclosure - il riconoscimento formale di una presenza extraterrestre da parte dei governi mondiali - è l'obbiettivo primario di un movimento per la verità in crescita ovunque. L‘impegno deve essere indirizzato in questo senso. La politica di sicurezza nazionale deve essere cambiata. Ecco un movimento politico: l’Esopolitica.

Maurizio Baiata

Ricerca sui Fenomeni Extraterrestri...Credo nemmeno questa definizione riesca ad abbracciare l'intera estensione del fenomeno delle interferenze aliene. Anzi, più va avanti la mia personale ricerca e più mi convinco che il termine extraterrestre nella maggior parte dei casi sia fuorviante poichè fa esplicitamente riferimento ad una realtà che probabilmente esiste solo nell'immaginario comune, ossia quella in cui l'alieno viene da Marte a bordo del sui disco volante. Per come la vedo, io se vogliamo svecchiare l'Ufologia è proprio questa idea che dobbiamo essere pronti ad abbandonare, gli alieni non vengono da uno spazio che si trova al di la della Terra...vengono da un altro luogo ma per cominciare a poter concepire quest'altro luogo, sono troppe le cose che dovremmo essere disposti a riconsiderare. La vedo dura, molto dura...

Ecco, allora perché non far rientrare il discorso delle abduction in un ben più classico discorso di presenze spirituali, demoniache e compagnia cantante?

In fondo è così: una volta le abduction erano collegate agli spiriti della natura, poi ai demoni, oggi agli UFO, nulla ci dice che quella degli ufo è la risposta definitiva e vera. Domani cosa saranno?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 22:08 
l'ufologia in pratica non esiste,esitono molte ufologie che convergono sui temi ma divergono subito per ipotesi,opinioni,ricerche,discussioni,ecc...

In questo panorama variegato e interessante,come in ogni altro ambito culturale umano,si trovano abbagli,fakes,imbrogli,coverup all'incontrario,
,a anche molto materiale utile,serio,plausibile.

Un esempio?

Le ricerche di Massimo Teodorani sulle luci di Hessdalen

I suoi lavori e i risultati delle équipe del CNR che hanno lavorato a lungo e sul posto su questi fenomeni,devono far parte del bagaglio di ogni ufologo serio e dimsotrano tra l'altro,la non identificabilità di una 20/30 % di quei fenomeni.

La stesa cosa si puô dire,volenti o nolenti,del lavoro di Malanga quando usava il suo modello e non formulava ancora teorie interpretative:dalle ipnosi regressive uscivano cose che hanno portato due suoi collaboratori alla neuro e fatto fuggire un altro e non certo per quisquiglie.

Il materiale emergente da quel primo lavoro era spesso davvero inquietante e in alcuni casi,orribile:non si trattava poi di casi isolati ma di esperienze che venivano a galla in persone che non si conscevano neppure,che abitavano in regioni molto lontane tra di loro,con contenuti praticamente uguali.

Ci sono poi altri studi importanti nell'ambito dell'ufologia,dalla prima teorizzazione di Hyneck sugli IR fino alle analisi critiche di filmati famosi(l'ufo delel torri gemelle,le bols di oliber castle,ecc...ecc..)che gli stessi ufoogi di buona qualità hanno smascherato.,

Quindi dare addosso all'ufologia non ha senso.

Semmai ha senso proporre un discorso serio sul metodo o sui metodi da usare in ufologia,sulla selezione del materiale,sull'uso di questa selezione,
e cosî via.

ma questo é un discorso costruttivo e per dirla con l'amico TTE ,ottimista e realista.

[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 22:08 
Sono d'accordo con te UFOW...ma penso anche che tutte queste associazioni che tu citi, tutti questi differenti modi di chiamare una stessa cosa, ci portano ogni giorno definitivamente più vicini alla realtà. Domani forse useremo un nome diverso da quello di "alieni", e sarà un'altro passo che ci avvicinerà ulteriormente a ciò che stiamo osservando da quando esistiamo.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2011, 22:15 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Ecco, allora perché non far rientrare il discorso delle abduction in un ben
più classico discorso di presenze spirituali, demoniache e compagnia
cantante?

Caro UfoWatcher.... una cosa è certa:
è finita l'era degli ufo "dadi e bulloni".

MA QUALI "ALIENI"?

(Tratto da "Universo Organico" di Giuliana Conforto http://www.giulianaconforto.it)

Perché gli “alieni” non si vedono? La risposta è semplice: sono su livelli che non emettono luce elettromagnetica. Gli “alieni”esistono. Abitano il cospicuo 95% che non vediamo, ma che oggi è persino calcolato, cioè partecipano agli infiniti livelli di realtà. Per essere reale, ogni livello deve avere i suoi osservatori coscienti e partecipi del livello stesso. E’ una legge di natura, riconosciuta dal principio di indeterminazione alla base della fisica quantica. Per comprendere allora quali sono i diversi tipi di “alieni”, dobbiamo comprendere la natura quantica della Natura ed anche il significato della parola “alieno”. “Alieni” potremmo essere anche noi “terrestri”. La fisica quantica ci spiega che ogni atomo, simile ad un minuscolo sistema solare, possiede infiniti livelli di energia. Che dire se il sistema solare fosse un Atomo gigante? E’ un’ipotesi semplice, ovvia e … sconvolgente.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2011, 22:29 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Ecco, allora perché non far rientrare il discorso delle abduction in un ben
più classico discorso di presenze spirituali, demoniache e compagnia
cantante?

Caro UfoWatcher.... una cosa è certa:
è finita l'era degli ufo "dadi e bulloni".

MA QUALI "ALIENI"?

(Tratto da "Universo Organico" di Giuliana Conforto http://www.giulianaconforto.it)

Perché gli “alieni” non si vedono? La risposta è semplice: sono su livelli che non emettono luce elettromagnetica. Gli “alieni”esistono. Abitano il cospicuo 95% che non vediamo, ma che oggi è persino calcolato, cioè partecipano agli infiniti livelli di realtà. Per essere reale, ogni livello deve avere i suoi osservatori coscienti e partecipi del livello stesso. E’ una legge di natura, riconosciuta dal principio di indeterminazione alla base della fisica quantica. Per comprendere allora quali sono i diversi tipi di “alieni”, dobbiamo comprendere la natura quantica della Natura ed anche il significato della parola “alieno”. “Alieni” potremmo essere anche noi “terrestri”. La fisica quantica ci spiega che ogni atomo, simile ad un minuscolo sistema solare, possiede infiniti livelli di energia. Che dire se il sistema solare fosse un Atomo gigante? E’ un’ipotesi semplice, ovvia e … sconvolgente.

Io mi trovo sempre davanti a questo annoso problema: la gente è disposta a pensare "in grande", con teorie esotiche sugli alieni che sfruttano livelli di realtà diversi e non visibili, che trascendono qualsiasi nostra logica fisica, etc.

Poi però questi alieni diventano di colpo incredibilmente deficienti e "umani" nel ragionamento: fanno patti con i governi terrestri per nascondere la propria identità, cercano di rubarci l'anima, cercano di ovviare a loro problemi fisici rubandoci materiale genetico (!!).

Per quanto riguarda il tuo discorso: sono ben disposto ad accettare una realtà aliena "diversa" (e come mai si potrebbe affermare il contrario? visto che non sappiamo praticamente nulla di loro?). Ma sono però ben conscio di una cosa: nella stragrande maggioranza dei casi abbandonare l'idea "fisica" di alieno è una delle tante risposte razionali che il nostro cervello, se vuoi la nostra società, cerca di dare all'annoso dilemma "Perché non si sono mostrati?". Così come sono conscio, e pochi potrebbero affermare il contrario, che visioni di questo tipo portano spessissimo la gente verso una visione religiosa del fenomeno ufologico.

In ogni caso è un processo mentale naturale: chi studia l'ufologia o dopo un po' di rompe i co*ni per l'assenza di conferme e cambia hobby o migra verso teorie esotiche e spiritualistiche che permettono di "spiegare" l'assenza del disclosure, perché appunto non si è capito niente, gli alieni sono spirituali e non fisici.

Dove il termine spirituale viene poi interpretato in chiave scientifica come una realtà fisica a noi ancora sconosciuta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]