scusa se ti quoto senza quotare tutto ma il mezzo migliore per raggiungerti direttamente
Cita:
Mi sa' allora che hai sbagliato forum, se sei qui solo per tenere sotto controllo coloro che stanno studianto il fenomeno per accertarsi della veridicita', le tue parole evidenziate in arancione confermano la mia ipotesi: SEI UN INFILTRATO o un semplice curioso per deridere chi studia l'argomento e ha la speranza che sia tutto vero senza per questo restarne traumatizzati come vuoi far intendere tu con i tuoi discorsi dispregiativi nei nostri confronti. Datti all'ippica, forse la' la tua egocentricita' avra' uno sfogo piu' adeguato, e se reputi offensiva la mia risposta, rileggiti bene cosa hai scritto (so' capire le allusioni) perche' non ho cominciato io eh? [}:)]
NON SONO PER NULLA OFFESO DALLE TUE PAROLE e non capisco perché tu ti ritenga offeso dalle mie.
Allora,mo ti spiego:
io mi occupo di abductions direttamente indirettamente da un bel po' di anni.
Ho seguito da vicino il lavoro di Corrado Mlanga,ho scritto spesso sul forum dei gruppi Stargate le mie opinioni a favore e le mie critiche,incontrando sempre genete dispsota a discutere e quwesto anche nella loro chat.
Conosco bene alcuni di loro,ho chiesto io a Corrado di scrivere un'autocritcia sul suo lavoro che poi lui ha pubblicato come pdf(Anche gli asini volano)
Ho scritto sullec abductions anche su questo forum,discutendone tranquillamente,e,prima ,sul forum di ufologia.net
Ho pubblicato i risultatidi alcune ricerche che abbiamo fatto qui nella svizzera italiana e ti garantisco che non erano certo bruscolini,anzi,se le vai a cercare,proprio su questo forum,potrai leggere cose abbastanza racappriccianti e niente affatto camapte per aria.
Ho cercato di tracciare,nel corso degli anni paralleli tra le ricerche sulle abductions e gli sutdi sugli elementi inconsci beta di Wilfred Bion,ho scritto
sui lux parecchie cose con tanto di estratti da ipnosi regressive reali...e altro ancora.
Insomma,sono uno che del problema alieno e delle abductions in particolare se ne intende sul serio,anche per esperienze personali spiacevoli e dolorose che ho espsoto senza problemi e discusso su questo e altri forum.
Quindi sta tranquillo,non sono quello che pensi.
Sulle abductions in particolare io ho distinto tre fasi:
a)una prima fase sperimentale che va dai coniugi Hill a Walton e altri
b)una fase di sistemazione dell'interferenza che é emersa dalle ricerche di Malanga e altri in questi ultimi anni.
c)una fase terminale,attuale,che ho ben spiegato su questo forum nella sezione relativa,che vede da un lato il fallimento generale dell'interferenza ,il quale si ripercuote in maniera drammatica sulla specie e moltissime persone e dall'altro,il colpo di coda dell'interferenza,che sta svoltando l'attività verso un tentativo di riproduzione olografico-digitale
di persone,forse con l'intento di sostituire parte degli umani con una sorta di cloni abbastanza convincenti.
Tutto questo lo puoi trovare su questo forum nelle sezioni relative.
Quando io parlo di imbecilli,di eclissi della specie anti di più specie,
di confusione mentale-cerebrale e altro,parlo in termini di fenomeni e non contro la gente.
Le ricerche sull'intelligenza emotiva di daniel Goleman e colleghi hanno mostrato un crescente disturbo che loro chiamano SEQUESTRO NEURALE
per il quale il cervello arcaico,detto RETTILIANO,adduce,sequestra per un certo tempo la neopsiche con un'emergenza di contenuti strani,crisi psicotiche,sintomi che in parte ricordano quelli degli addotti.
Quindi io vedo nei problemi attuali della nostra specie e di molte persone in particolare,UN QUALCOSA CHE NON VA ASSOLUTAMENTE BENE e che sta degradando a poco a poco le facoltâ razionali,il pensare libero,
la creatività a tutto vantaggio di disturbi e comportamenti che si potrebbero definire autodistruttivi in un certo senso,ma anche,in qwualche modo,distorsivi dato che portano le persone fuori da sé stesse in un mondo e in esperienze strane e dolorose mai viste prima.
MI fermo qui ma questo lo dovevo dire sia a te sia agli altri utenti del forum,rassicurandoti sul fatto che io non ho alcuna intenzione di offendere o di sabotare,anzi semmai,tutto il contrario.
Personalmente sono convinto dell'interferenza non umana ma sono anche convinto che puô essere combattuta solo ritornando alla nostra natura umanamente umana,il piû umana possibile DATO CHE L'INTERFERENZA
NON LA SA CAPIRE BENE,LA USA A SPROPOSITO E STA FACENDO DANNI INCALCOLABILI A MOLTA GENTE.
Con questo non voglio dire che tutti gli alieni siano cattivi,non lo sono infattim,sono solo...alieni e vogliono sopravvivere ma lo stanno facendo in un modo obiettivamente disastroso.
Per finire ti riporto quasi alla lettera un colloquio tra Corrado e un alieno
lux durante un'ipnosi regressiva,solo poche frasi:
Lux: sii...si sono fatti degli sbagli....certo
C: si sono? chi ha fatto degli sbagli?
Lux:mmmm....stiamo cercando di fare qualcosa per ripararli...
C:si,ma chi ha fatto degli sbagli?Voi...
Lux: noii...noo..certo..si sono fatti degli errori...
e cosî via.
Gli alieni lux sono i piû infidi e in un certo senso comici alieni che io conosca,si contraddicono spesso,si ritengono perfetti,dei modelli,molto migliori di noi,talvolta danno l'impressione di essere anche un po' stupidi
ma sono molto pericolosi.
Uso la tipologia malanghiana per spiegarmi bene.
NOn ho ancora incontrato o trovato un non umano dentro o fuori l'umano che abbia intenzioni pbiettivamente evolutive e positive per noi,puô darsi che ne esistano,io non li ho mai incontrati.
Finora gli unici alieni apparentemente ...buoni e generosi appartengono alle categorie del contattismo e sono palle.
Noi siamo confrontati su questo pianeta con un'interferenza radicata e diffusa che usa ogni mezzo per mantenere il proprio status quo e quelo del mondo interferendo con qualsiasi cambiamento significativo
Questa interferenza é in parte umana e secondo me in parte non lo é,ma ne sappiamo ancora troppo poco.
Ti garantisco che un interferente di quel genere sarebbe capace di apparirti come un angelo ,un illuminato...un amicone,per poi rivelarsi tutto il contrario.
In senso popolare,sarebbero capaci di vendere ghiaccio al polo nord e sabbia nel sahara e,a sentire loro,ne avrebbero tutti i diritti perché..
O CI HANNO CREATO...O HANNO RICEVUTO UNA PATENTE DI DOMINIO DEL MONDO DA DIO IN PERSONA..O SEONO LORO STESSI DEI E SEMIDEI...e via dicendo.
POtremmo continuare per un bel pezzo,ma mi fermo altrimenti TTE giustamente mi ferma
ciau a tutti,alla prossima