Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 01:32 
non mi è piaciuta...

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 08:57 
UNA VERA SCHIFEZZA... come al solito. Speravo in un cambiamento data la nuova edizione, invece una cippa [xx(]

l'ipnosi regressiva di bellini l'avevo già vista sul tubo, quindi non ci vuole molto a scaricarla e farla vedere in tv [:p]

pollice verso anche per quel tipo che ha intervistato bellini. Quando raz degan gli ha chiesto se credeva alle abductions, mancava poco che si mettesse a ridere [:(!]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 09:52 
Io invece mi sono addormentato a metà trasmissione, tanto che era interessante.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 11:05 
Programma "vecchio",commenti vecchi.Quando imparerete a non guardarli piu'????
Il masochismo regna.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 11:09 
Una trasmissione imbarazzante...però in casa ci siamo fatti due risate con l' ''ipnosi'' in stile Il Quarto Tipo/Esorcista, per non parlare della versione italiana di Paranormal Activity...molto interessante vedere quel Bellini dormire...e che dire delle foto con le lucine photoshoppate. Complimenti...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2011, 11:55 
Io l'ho trovato imbarazzante.
Imbarazzante come son riusciti(e non avevo dubbi) a ridicolizzare le abduction.
Imbarazzante come Bellini,abbia questo bisogno di notorietà.
Imbarazzante come Berrì conduce il servizio,gestendo la cosa con compassione divertita come se difronte si trovasse una delle solite tematiche da mitomani.Gli auguro sentitamente di passare un paio di nottate di paralisi con qualcosa che ti si siede sul letto,rimanendo terrorizzato fino alla mattina [:(!]..........

..........Il resto del programma è la solita fuffa trita e ritrita che sfiora a malapena il fulcro degli argomenti in salsa odiens(vedi mess subliminali)
insomma il tutto è stato...........imbarazzante [:o)] [:o)]
Scemo io che l'ho guardata [:(!]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 12:53 
Cita:
laston ha scritto:

Imbarazzante come Berrì conduce il servizio,gestendo la cosa con compassione divertita come se difronte si trovasse una delle solite tematiche da mitomani.Gli auguro sentitamente di passare un paio di nottate di paralisi con qualcosa che ti si siede sul letto,rimanendo terrorizzato fino alla mattina [:(!]..........

..........Il resto del programma è la solita fuffa trita e ritrita che sfiora a malapena il fulcro degli argomenti in salsa odiens(vedi mess subliminali)

Giusto l'imbarazzo di fronte a simile tv-spazzatura, ma che sia seguita dall'indignazione per la superficialità e la comicità con cui vengono trattati certi argomenti, gettandoli nel più completo discredito....
E non venitemi a dire che servono ad attrarre l'attenzione della gente "che non sa niente di certi argomenti", perché se prima "non sapevano niente", ora rischiano di pensare "son tutte scemenze, e basta!".

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2011, 12:59 
a me è piaciuto va preso per quello che è.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2011, 13:05 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:

Giusto l'imbarazzo di fronte a simile tv-spazzatura, ma che sia seguita dall'indignazione per la superficialità e la comicità con cui vengono trattati certi argomenti, gettandoli nel più completo discredito....
E non venitemi a dire che servono ad attrarre l'attenzione della gente "che non sa niente di certi argomenti", perché se prima "non sapevano niente", ora rischiano di pensare "son tutte scemenze, e basta!".

Quoto

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 13:14 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Caro Enkidu.... io non so se hai visto la puntata. Personalmente credo (nonostante le critiche che lecitamente si possono muovere in questi casi), che siano davvero in pochi quelli che ieri sera hanno detto "son tutte scemenze, e basta". Io sono per il mezzo bicchiere pieno, come al solito, e se penso alla media dei programmi di Rai e Mediaset della prima serata, la cosa più sensata che mi viene da dire è questa: "meglio i racconti di Bellini - anche se enfatizzati - che qualsiasi altra proposta di intrattenimento per dementi". Le modalità sono discutibili certo.... ma almeno se ne parla. Peggio sarebbe se queste esperienze fossero del tutto ignorate. Sempre imho.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 13:22 
Io ieri sera mi sono persa la puntata la guarderò su you toube

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 13:47 
...io ho guardato la trasmissione, fatto raro xchè la tv non guardo, e penso che sia meglio parlare di queste cose che non parlarne, poi sicuramente non approvo l'approccio ironico, superficiale e troppo teatrale di come sono stati affrontati gli argomenti.
Affrontarli nel modo che hanno fatto è deleterio, xchè hanno dato una chiave di stupidità alle argomentazioni, tanto è che sicuramente tutti quelli che ne hanno sentito parlare ieri x la prima volta, hanno ricevuto un indirizzo di derisione e x me tratteranno, se mai parleranno con qualcuno gli argomenti come "cose di fantasia".[xx(]
Sarebbe bello se qualcuno di voi postasse un indirizzo mail a cui poter scrivere il nostro disappunto ed ognuno di noi scrivesse 4 righe "di bastonate".[:I]

cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 14:07 
Adam Kadmon

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 14:11 
Beh io me ne ero dimenticato (meno male) [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 14:40 
Una curiosità:

RETI GENERALISTE - PRIME TIME:

Ieri, martedì 4 gennaio 2011, Su Canale 5 la fiction "Al di là del lago" si aggiudica la prima serata con 4.341.000 telespettatori e una share del 17.29%. su Rai 1 la fiction con Veronica Pivetti "S.O.S. Befana" che ha ottenuto 4 milioni 194 mila spettatori e uno share del 16.39.

Su Rai 2 buoni ascolti per il telefilm "Senza traccia" che ha realizzato nel primo episodio 2 milioni 430 mila spettatori e il 9.00 di share; nel secondo 2 milioni 743 mila con il 10.59 e nel terzo 2 milioni 472 mila e l'11.04. Su Rai 3 il film "After the sunset" ha raggiunto 2 milioni 176 mila spettatori e uno share dell'8.31.

Su Italia 1, in prima serata, il primo appuntamento con la nuova stagione di "Mistero" ha ottenuto 1.913.000 telespettatori, share del 10.76%.

Fonte:
http://www.digitalizzandotv.net/post/44 ... le-mistero

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]