Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

05/01/2011, 01:32

non mi è piaciuta...

05/01/2011, 08:57

UNA VERA SCHIFEZZA... come al solito. Speravo in un cambiamento data la nuova edizione, invece una cippa [xx(]

l'ipnosi regressiva di bellini l'avevo già vista sul tubo, quindi non ci vuole molto a scaricarla e farla vedere in tv [:p]

pollice verso anche per quel tipo che ha intervistato bellini. Quando raz degan gli ha chiesto se credeva alle abductions, mancava poco che si mettesse a ridere [:(!]

05/01/2011, 09:52

Io invece mi sono addormentato a metà trasmissione, tanto che era interessante.

05/01/2011, 11:05

Programma "vecchio",commenti vecchi.Quando imparerete a non guardarli piu'????
Il masochismo regna.

05/01/2011, 11:09

Una trasmissione imbarazzante...però in casa ci siamo fatti due risate con l' ''ipnosi'' in stile Il Quarto Tipo/Esorcista, per non parlare della versione italiana di Paranormal Activity...molto interessante vedere quel Bellini dormire...e che dire delle foto con le lucine photoshoppate. Complimenti...

05/01/2011, 11:55

Io l'ho trovato imbarazzante.
Imbarazzante come son riusciti(e non avevo dubbi) a ridicolizzare le abduction.
Imbarazzante come Bellini,abbia questo bisogno di notorietà.
Imbarazzante come Berrì conduce il servizio,gestendo la cosa con compassione divertita come se difronte si trovasse una delle solite tematiche da mitomani.Gli auguro sentitamente di passare un paio di nottate di paralisi con qualcosa che ti si siede sul letto,rimanendo terrorizzato fino alla mattina [:(!]..........

..........Il resto del programma è la solita fuffa trita e ritrita che sfiora a malapena il fulcro degli argomenti in salsa odiens(vedi mess subliminali)
insomma il tutto è stato...........imbarazzante [:o)] [:o)]
Scemo io che l'ho guardata [:(!]

05/01/2011, 12:53

laston ha scritto:

Imbarazzante come Berrì conduce il servizio,gestendo la cosa con compassione divertita come se difronte si trovasse una delle solite tematiche da mitomani.Gli auguro sentitamente di passare un paio di nottate di paralisi con qualcosa che ti si siede sul letto,rimanendo terrorizzato fino alla mattina [:(!]..........

..........Il resto del programma è la solita fuffa trita e ritrita che sfiora a malapena il fulcro degli argomenti in salsa odiens(vedi mess subliminali)

Giusto l'imbarazzo di fronte a simile tv-spazzatura, ma che sia seguita dall'indignazione per la superficialità e la comicità con cui vengono trattati certi argomenti, gettandoli nel più completo discredito....
E non venitemi a dire che servono ad attrarre l'attenzione della gente "che non sa niente di certi argomenti", perché se prima "non sapevano niente", ora rischiano di pensare "son tutte scemenze, e basta!".

05/01/2011, 12:59

a me è piaciuto va preso per quello che è.

05/01/2011, 13:05

Enkidu ha scritto:

laston ha scritto:

Giusto l'imbarazzo di fronte a simile tv-spazzatura, ma che sia seguita dall'indignazione per la superficialità e la comicità con cui vengono trattati certi argomenti, gettandoli nel più completo discredito....
E non venitemi a dire che servono ad attrarre l'attenzione della gente "che non sa niente di certi argomenti", perché se prima "non sapevano niente", ora rischiano di pensare "son tutte scemenze, e basta!".

Quoto

05/01/2011, 13:14

Enkidu ha scritto:

Caro Enkidu.... io non so se hai visto la puntata. Personalmente credo (nonostante le critiche che lecitamente si possono muovere in questi casi), che siano davvero in pochi quelli che ieri sera hanno detto "son tutte scemenze, e basta". Io sono per il mezzo bicchiere pieno, come al solito, e se penso alla media dei programmi di Rai e Mediaset della prima serata, la cosa più sensata che mi viene da dire è questa: "meglio i racconti di Bellini - anche se enfatizzati - che qualsiasi altra proposta di intrattenimento per dementi". Le modalità sono discutibili certo.... ma almeno se ne parla. Peggio sarebbe se queste esperienze fossero del tutto ignorate. Sempre imho.

05/01/2011, 13:22

Io ieri sera mi sono persa la puntata la guarderò su you toube

05/01/2011, 13:47

...io ho guardato la trasmissione, fatto raro xchè la tv non guardo, e penso che sia meglio parlare di queste cose che non parlarne, poi sicuramente non approvo l'approccio ironico, superficiale e troppo teatrale di come sono stati affrontati gli argomenti.
Affrontarli nel modo che hanno fatto è deleterio, xchè hanno dato una chiave di stupidità alle argomentazioni, tanto è che sicuramente tutti quelli che ne hanno sentito parlare ieri x la prima volta, hanno ricevuto un indirizzo di derisione e x me tratteranno, se mai parleranno con qualcuno gli argomenti come "cose di fantasia".[xx(]
Sarebbe bello se qualcuno di voi postasse un indirizzo mail a cui poter scrivere il nostro disappunto ed ognuno di noi scrivesse 4 righe "di bastonate".[:I]

cinzia

05/01/2011, 14:07

Adam Kadmon

05/01/2011, 14:11

Beh io me ne ero dimenticato (meno male) [8D]

05/01/2011, 14:40

Una curiosità:

RETI GENERALISTE - PRIME TIME:

Ieri, martedì 4 gennaio 2011, Su Canale 5 la fiction "Al di là del lago" si aggiudica la prima serata con 4.341.000 telespettatori e una share del 17.29%. su Rai 1 la fiction con Veronica Pivetti "S.O.S. Befana" che ha ottenuto 4 milioni 194 mila spettatori e uno share del 16.39.

Su Rai 2 buoni ascolti per il telefilm "Senza traccia" che ha realizzato nel primo episodio 2 milioni 430 mila spettatori e il 9.00 di share; nel secondo 2 milioni 743 mila con il 10.59 e nel terzo 2 milioni 472 mila e l'11.04. Su Rai 3 il film "After the sunset" ha raggiunto 2 milioni 176 mila spettatori e uno share dell'8.31.

Su Italia 1, in prima serata, il primo appuntamento con la nuova stagione di "Mistero" ha ottenuto 1.913.000 telespettatori, share del 10.76%.

Fonte:
http://www.digitalizzandotv.net/post/44 ... le-mistero
Rispondi al messaggio