Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2011, 15:51 
perdonami la precisazione ma ci tengo, mi sembra che nella frase (che pensi di aver capito tutto della vita) c'è 1 pizzico di....astio ecco, spero di sbagliarmi....mi spiacerebbe, soprattutto xke non lo penso ne lo ho detto O.o
non penso affatto di aver capito tutto infatti dopo aver riletto ho subito aggiunto il punto 3.
ANZI non credo di essere affatto evoluto, considerato che non riesco ad adattarmi alle persone a me intorno proprio xke non mi ritrovo con il loro pensiero, e l'incapacità di adattamento per i miei principi dimostra un livello evolutivo BASSO.

detto questo, certo che qualcosa che non è valido per me nn è valido per altri! ma questo vale in tutte le circostanze. però se questa creatura sia evoluta dovrebbe arrivare alla mia stessa conclusione abbastanza facilmente...non credi?

non sono riuscito a capire il senso del tuo commento....mi aiuteresti a capire?
che centra questo commento con i miei dubbi inerenti a questa creatura?

se leggo qui
"Questo per dire che ciò che viene affermato in una precisa circostanza,
anche se non è ritenuto valido da te (che pensi di aver capito tutto
della vita), potrebbe essere valido per milioni, se non addirittura centinaia
di milioni di persone che, allo stato dell'arte, si trovano ad un livello evolutivo
decisamente più "basso". E dico basso, per essere gentile.
"

mi sembra ke è proprio quel che ho detto....io stavo mettendo in dubbio l'evoluzione di questo individuo, non dell'umanità.... quindi proprio non capisco il senso della tua frase.....

EDIT
perdonami tte....non voglio esser polemico...ma la tua più che una risposta sembra 1 ramanzina...
so benissimo di esser arrogante, è 1 lato di me ke tra l'altro mi piace anche...
mi dici di essere umile e d'accordo, lo accetto e rispetto....
xò mi stai criticando, non rispondendo....come dovrei prenderla secondo te?

non pensi che io meriti 1 poco + di rispetto da parte tua?
ho scritto un bel po....e leggo un analogo di quel che ho scritto e tu che mi dici "credi di aver capito tutto della vita" e "un po di umiltà non guasterebbe" senza discutere/confrontare/smontare le mie idee....secondo te non ci dovrei rimaner male?
oppure visto che sono giovane sicuramente parlo a vanvera e non vale la pena provare a commentare o discutere delle argomentazioni che pongo?
o forse c'è qualcosa in cui ti senti offeso? se è così non posso capirlo se non mi lo dici, ti pare?

te lo dico xke non è la prima volta che mi sembra ke tu mi risponda così....

chiedo per capire eh...

edit 2
però ti chiedo se ci riesci anche di rispondere trattandomi da persona e non da bambino, rispondendo alle mie domande ed incomprensioni per il loro significato....cercando di farmi capire, e non semplicemente giudicare...visto che con tutto rispetto parlando la frase "hai cominciato a leggere e/o studiare ieri o l'altro ieri." non sia decisamente appropiata....o almeno 4 anni non mi sembrano ieri o l'altro ieri :D, visto che studio buddismo da allora :)
e anzi, reputo molto offensivo questo tuo modo di rivolgerti a me, che invece ti porto molta educazione e rispetto.
se xò tu mi sapresti dire se le mie ipotesi o idee sono sbagliate e mi sapresti dire dove o come sbaglio....sono benvolente di dire che ho sbagliato....tuttavia fino ad ora non mi sembra di aver visto l'amore cambiare le persone intorno e nn ho visto crescere senza sofferenza :)
poi ripeto....se kiunque riesce a farmi vedere il contrario benvenga!

sicuramente sarò io a aver letto male le tue parole, ma ripeto....+ ke una risposta sembrava una ramanzina....

se mi posso permettere ti suggerisco di rifletterci su, sarò giovane, e ti dico di + sono pure permaloso!, e anche parecchio!
Ma non credo di essere uno che parla senza sapere le cose o a vanvera, e se lo fa lo premette :)

ciao

Ultima modifica di ikaro il 25/03/2011, 16:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2011, 16:31 
Cita:
ikaro ha scritto:
Se uno non sta male....xke sforzarsi a crescere? l'umanità è ferma e non si evolverà MAI senza un intervento FORTE sia interno che esterno, e ne io ne kiunque legga ora potrebbe fare una cosa del genere....
e io dovrei credere che un intelligenza superiore non arrivi a questa ovvietà?
3 sono le possibilità:
1: tutto ciò è solo una ciarlataneria e trovo patetiche le persone che archiettano ciò
2: questa creatura non è molto acuta....
3: le mie idee sono sbagliate (possibilità in cui spero....ma fino ad ora nessuno è riuscito a dimostrarmelo)

ovviamente datemi la vostra opinione a riguardo

Per quello che possa valere ti do ragione. Il problema umano è che finchè non si è con l'acqua alla gola, non se cresce. questo perchè siamo pigri. Come dici tu, se stiamo bene perchè dover faticare per "evolverci".

Poi tu parli di odarea'n dicendo che come fa a non arrivare a capire questi concetti.
Ma mi sembra che odarea'n dica semplicemente che dovremmo sforzarci a cambiare per poter migliorare. Chi ha detto che non capisce il concetto appena espresso. Ci sono moltissimi contattisti...uomini di religione...ecc....che dicono esattamente le stesse cose. Più di dirle cosa dovrebbero fare secondo te? Sta a noi decidere di cambiare oppure no. Non ci deve essere qualcuno o qualcosa che intervenga per farlo al posto nostro. Sta tutto a noi. Se no sarebbe troppo comodo.

Giusto per la cronaca, sono uno che non crede nel contattismo e nei messaggi messianici. Mi informo comunque, nel caso in futuro dovesse succedere qualcosa che mi faccia cambiare idea.

P.S: 4 anni son pochi fidati [:)]
io ho 24 anni ma mi interesso di ufologia da circa 10 anni. E ti assicuro che sono pochi anche i miei, perchè in questa materia non si smette mai di imparare, e sopratutto, un giorno la pensi in una maniera, il giorno dopo puoi anche aver cambiato completamente idea nel caso trovassi qualche riscontro che ti "convince".

Ultima modifica di Bastion il 25/03/2011, 16:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 17:36 
Io non penso affatto che il tuo livello evolutivo sia “basso”. Tu ti fai delle domande legittime e già il fatto che tu te le stia ponendo, indica un desiderio di capire e di approfondire. Desiderio che non può certamente ritenersi “basso”…. almeno rispetto alla media mondiale degli individui. Piuttosto, le persone che non rispettano la vita degli esseri umani, degli animali e che non rispettano il pianeta in cui vivono sono (in linea generale) persone dal basso livello evolutivo. Quelli che, pur di arricchirsi, mettono a repentaglio la salute pubblica, permettendo cose inenarrabili, inquinando e deturpando ogni cosa, sono persone dal basso livello evolutivo. Quelle che sfruttano i bambini, che li stuprano, che li rendono schiavi, sono persone dal basso livello evolutivo. Le persone meschine, prive di sensibilità umana e prive di scrupoli rispetto a tutto ciò che il buon senso comune contempla, sono persone di basso livello evolutivo. E non le persone come te.... [:)]

E’ a questo che mi riferivo. E’ per questo che ho detto che ciò che può sembrare scontato a te, può non esserlo per milioni di persone. In ogni caso, è il messaggio che conta. Come conta il linguaggio adoperato per far sì che quello stesso messaggio possa raggiungerti intimamente. A te non ti ha raggiunto? Pazienza… ce ne faremo una ragione. Diverso è SE ciò che non ti ha raggiunto viene da te liquidato in modo assolutamente superficiale con una sentenza. E’ per questo che dico che sono i tuoi pregiudizi a non contare o comunque a rappresentare l’ostacolo alla comprensione. E non mi riferisco solo al caso specifico di Odearea’n…. ma anche alla questione “ipnosi” nel forum Abduction, o alle “esperienze spirituali” da te appena citate che non avrebbero dato, a tuo dire, risultati apprezzabili.

Mi spiego…. se il tuo percorso di vita NON ti ha permesso di risolvere alcune questioni, non vuol dire affatto che gli “strumenti” di cui disponevi per migliorare la tua condizione (e di conseguenza il tuo livello evolutivo) siano da ritenere come “armi spuntate” o come “armi inefficaci”.

Piuttosto, bisogna vedere COME questi strumenti siano stati da te utilizzati. Un esempio estremo? Se tu dai uno strumento di precisione che effettua tagli laser millimetrici ad uno che sino a ieri ha spaccato le pietre nel Burundi, non puoi pretendere che quello stesso strumento venga correttamente utilizzato.

E in questo senso, bada bene, la colpa non è né del manovale del Burundi e né dello strumento laser di alta precisione. Ma è della mancanza di pratica e di conoscenza. O, quanto meno, della mancanza di un “corso di formazione” in grado di trasformare quella persona che spaccava pietre nel Burundi in un operaio specializzato in tagli laser.

Sono riuscito a spiegarmi un pò meglio?

Sempre per quanto riguarda i pregiudizi, nonostante sia piacevole per me come per altri dibattere queste tematiche, aggiungo che il confronto risulta alquanto arduo quando gli interlocutori giungono troppo facilmente alle conclusioni. Ora, tu hai parlato di umiltà e di età. Io non credo che ci siano limiti in questo senso. Ad esempio, in merito al discorso età, ti posso garantire che in questo forum ci sono persone giovani che per molti versi hanno le palle quadrate in termini di preparazione e che, grazie ad un livello di umiltà più alto, riescono a non sputare sentenze così come fai tu.

Cerca di capire…… io non voglio convincerti della genuinità del fenomeno che ho avuto la fortuna di toccare con mano. Semplicemente, dibattere con chi è aperto e disponibile ad un confronto che tenga in considerazione la conoscenza del fenomeno stesso. E’ un po’ come il discorso Abduction. Sei entrato nel forum… ti sei girato intorno e con la tua “arroganza” (parole tue… e non mie) hai cominciato a sentenziare, o peggio, a giudicare questo e quello.

Allora… senza la pretesa di insegnare niente a nessuno (perché io sono qui per “imparare” dagli altri…e no di certo per “insegnare”) potrei consigliarti amichevolmente di aumentare il tuo grado di umiltà e di abbassare quello dell’arroganza. Perché soprattutto su questi temi, sempre imho, l’apertura e la disponibilità verso ciò che non si conosce, è da ritenersi assolutamente fondamentale.

Concludo: ti dici che “mi porti molta educazione e rispetto”. Educazione e rispetto, vuol dire ANCHE non giudicare. Non sei d’accordo almeno su questo?

EDIT: l’amore universale non ha cambiato apparentemente le cose nel mondo semplicemente perché un aumento di consapevolezza e di evoluzione della Coscienza, ha innalzato contemporaneamente le attività di contrasto. Il bene e il male si affrontano sin dalla notte dei tempi in una realtà duale come la nostra. E più si innalza la coscienza degli uomini e più sale l’azione di chi, in nome del “male”, si adopera per il dominio su coloro che possono effettivamente cambiare il mondo. Inoltre, è attraverso la sofferenza che l’uomo comprende il giusto cammino….. nel senso che sono le esperienza negative che ci formano realmente in termini di Evoluzione. E non quelle positive.

Ecco perchè tutto ha un senso anche nelle manifestazioni più deleterie del nostro mondo. Sempre imho.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2011, 13:17 
tte, vorrei premettere 1 cosa prima di risponderti.
non ho MAI detto che l'amore universale non sia fantastica, ne che non ti porta la pace.
faccio il tuo esempio, un arma può essere efficace contro UNA persona, se pretendi di abbattere un branco di mammut con una freccetta forse stai sopravvalutando la tua arma....
vorrei cmq far ragionare sia tu che sheenky (ke tra l'altro è sempre molto gentile nel rispondere ^^) su una cosa.
nessuno può aiutarci al posto nostro....ma ripeto fino all'infinito...questo vale per NOI, NOI NOI NOI
gente come i bimbi in africa
NON-POSSONO-SCEGLIERE
molti muoiono da BAMBINI SOFFRENDO COME CANI dalla nascita alla morte...potrebbe forse esserci amore in ciò?...ne dubito.
e dubito che l'amore possa riempire lo stomaco di quei pargoletti (potrai pensare ke questa affermazione è un giudizio....ma mi dispiace è 1 dato di fatto)
sinceramente trovo difficile provare l'amore universale andando a dormire tra l'odore di escrementi con lo stomaco che si contorce per la fame.....
questo non è 1 problema ridicolo come quello dell'organizzazione sociale, o dell'insoddisfazione personale.
questo per dire che per ME l'amore universale da soddisfazione e piacere, e tanto, ma vale SOLO PER ME E PER CHI E' ECONOMICAMENTE , che sono già in una persona con il pasto assicurato ogni giorno....
alcune persone (vedi bambini in africa o i giapponesi.....) sono persone che non hanno ne il tempo, ne la capacità di raggiungerla....
dire "è abbastanza strano pensare ad una creatura che predica il non voler intromettersi per il nostro bene e poi vedere 10000 morti senza ne avvertimenti ne niente....come, per i vulcani si e per lo tsunami no?" penso sia normale porsi queste domande senza credere ciecamente, e non un sparare sentenze....

dire "no non è blu xke a me pare verde" è sparare sentenze....almeno x me!

cmq tte tornando al discorso io sono d'accordo, rispetto vuol dire anche non giudicare, ma forse avrei dovuto premettere delle io cose.
sono un ragazzo abbastanza deciso, e sono convinto che ti/vi sentite giudicati xke scrivo attraverso un pc e non riesco ad esprimermi xke ti assicuro che le mie parole sn sempre abbastanza nette ma la mia voce è molto calma e pacata (a quel ke mi dicono perlomeno)
non mi metto a giudicare nessuno, d'altro canto nn me ne verrebbe nulla di tornaconto.
tuttavia non sono neanche disposto ad accettare le cose per "detta altrui", pertanto se ho dubbi o idee li espongo con tutti i dettagli.
non per prepotenza, ne per arroganza, ma per un ragazzo di 22 anni che vive per conto suo deve necessariamente essere coi piedi di piombo e con fermezza d'acciaio o verrebbe schiacciato da alcuni individui viscidi (padroni di casa sempre a volere soldi, colleghi subdoli che ti mettono i bastoni tra le ruote etc....)
io sono BENDISPOSTO ad imparare, ma per imparare si intende cabiare alcuni punti di vista o pensieri che si hanno.....ma per cambiarli serve qualcuno che ti dimostra che i tuoi sono sbagliati....e come può dimostrartelo senza prima conoscer i tuoi?
magari sarò stato io a non esser capace di esprimermi, ma ti posso assicurare che non me ne può fregare nulla di giudicare, sn solo curioso.
espongo le mie idee magari con troppa...come dire potenza e me ne spiace, tuttavia se mi posso permettere come tu mi dici umiltà io ti dico, cerca di avere visione + ampia e pensare che non sto giudicando, ma semplicemente esponendo per discutere di qualcosa, tant'è che proprio sul commento di quell'essere ho esposto il mio punto e ho detto di dire la vostra....
io ragiono che se qualcosa non la VEDO non ci credo, poi è possibile tutto, ma devo esserne sicuro, non ragionevolmente sicuro...
è come per la religione....io non vado a credere che esiste dio xke un ciccione mi dice "dio esiste" o mi dice "dio sa che quel quadro non è della figlia di garibaldi", xke magari il ciccione non parla con dio ma è un esperto di mimica facciale (esempio), questo vuol dire ke se mi arriva sto ciccione non gli dico ne "ma sparati" ne "salvami padre" ma, "va bene, d'accordo, io sono titubante per 1,2,3,4,5 etc..... ne vogliamo parlare?"
poi ovviamente da li tutto dipende....se il prete reputa 1,2,3,4,5 critiche e offese mi ci manderà e fine della discussione, se non le reputa proverà a spiegarmele...ma resta che 1,2,3,4,5 erano titubanze legittime e non sentenze o giudizi.....capisci il mio punto di vista ora?
se la base per una conversazione è credere solo per passaparola o xke mi devo fidare della parola di qualcuno se permetti ti chiedo scusa se ti ho fatto perdere tempo, ma è inutile continuare xke continueremo a sbatterci la testa uno contro l'altro.
mi spiace, sono dell'idea che ignorare questo genere di fenomeno (abduction o contattisti) cose sia da ottusi, ma credere senza un qualcosa di materialmente dimostrabile sia molto incauto, anzi, incauto e pericoloso, poi ognuno può credere a quel che più lo aggrada, ma arrabbiarsi xke uno è scettico e manifesta queste idee mi sembra + da texani ke da ufologi :D
anche xke il fatto ke questa persona/individuo/essere sappia entrare nel cuore non ne dimostra necessariamente la natura non terrestre ne lo scopo benefico, e dar completa fiducia senza esser convinto matematicamente non fa per me ecco.

anche xke mi sembra che la conversazione, e le argomentazioni poste si prestino + alla teologia che alla scienza. (ripeto...impressione, non giudizio, a sto punto lo preciso ad ogni riga)

detto questo, probabilmente tutte queste mie convinzioni ke son bendisposto a cambiare sono basate su l'ignoranza.
dici di aver toccato con mano questo tipo di fenomeno, potresti illustrarmi come? (sempre se ti va di condividerlo e/o discuterne)

p.s.
ovviamente io sono peggio di san francesco, quindi probabilmente ti farò notare quello dove sarò titubante e ti dirò cosa, se la cosa ti irrita fammelo sapere subito xke così evito :)

ciao

peace and love

Ultima modifica di ikaro il 28/03/2011, 13:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2011, 14:04 
Be, direi che sono d'accordo con te.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 15:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Odearea’n: Le canalizzazioni si sono moltiplicate e molti sono ormai i gruppi spirituali. Da un punto di vista numerico l’umanità è pronta al grande balzo evolutivo, eppure l’intero genere umano rimane prigioniero della sua stessa sofferenza, in balia dell’energia oscura che è negazione dell’amore e che si nutre e cresce nelle viscere della terra. L’amore è davvero l’unica salvezza e tutti credono di amare. In particolare gli umani utilizzano questa parola a dismisura. Se anche uno solo di voi alla fine della sera saprà offrire un sorriso diventando quel sorriso, il potere della negatività si dimezzerebbe. Parlate di amore ma non conoscete bene l’amore, poiché l’amore non si nutre di parole ma gioisce senza occulti fini. Continuate a riunirvi ma temete che i segreti del vostro cuore vengano svelati e nascondete le vostre debolezze e non prestate ascolto alla sofferenza che vi circonda. Vi dissi di cantare per le strade ma non lo avete fatto. Vorreste farlo, lo sento, ma ragionate ancora solo con la mente e zittite il vostro cuore per timore di essere giudicati. Ecco la spiegazione dell’attuale scompiglio e delle incertezze che scuotono le vostre anime. Pochi vivono quello che sentono. Eppure vi dico che è giunto il momento per voi del vero abbraccio fraterno e che le porte a cui busserete si spalancheranno, poiché non vi è forza più grande e salvifica dell’amore. Un dolce, delicato consiglio: fatevi piccoli e innocenti come bambini e saggi e distaccati come i vecchi e godete dell’armonia e della bellezza di ogni istante, dimenticando voi stessi nel fratello che di volta in volta il vostro destino vi metterà accanto. Lungo il percorso della vita tenetevi stretti come i piccoli di uccello nel nido e sentirete il calore della solidarietà che vi riscalderà oltre ogni limite fisico. In tutti voi vi è una forza che da sola potrebbe salvare il mondo, dovete solo attivarla, senza pensare alle eventuali conseguenze negative che potrebbero derivarne. Ormai il tempo è giunto di mostrare il vero volto di ciascuno.

eh... sarebbe bello. Ma penso proprio che da soli non ce la faremo MAI. Serve un qualcosa, una spinta, un incoraggiamento, un appiglio...

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 15:18 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Odearea’n: Le canalizzazioni si sono moltiplicate e molti sono ormai i gruppi spirituali. Da un punto di vista numerico l’umanità è pronta al grande balzo evolutivo, eppure l’intero genere umano rimane prigioniero della sua stessa sofferenza, in balia dell’energia oscura che è negazione dell’amore e che si nutre e cresce nelle viscere della terra. L’amore è davvero l’unica salvezza e tutti credono di amare. In particolare gli umani utilizzano questa parola a dismisura. Se anche uno solo di voi alla fine della sera saprà offrire un sorriso diventando quel sorriso, il potere della negatività si dimezzerebbe. Parlate di amore ma non conoscete bene l’amore, poiché l’amore non si nutre di parole ma gioisce senza occulti fini. Continuate a riunirvi ma temete che i segreti del vostro cuore vengano svelati e nascondete le vostre debolezze e non prestate ascolto alla sofferenza che vi circonda. Vi dissi di cantare per le strade ma non lo avete fatto. Vorreste farlo, lo sento, ma ragionate ancora solo con la mente e zittite il vostro cuore per timore di essere giudicati. Ecco la spiegazione dell’attuale scompiglio e delle incertezze che scuotono le vostre anime. Pochi vivono quello che sentono. Eppure vi dico che è giunto il momento per voi del vero abbraccio fraterno e che le porte a cui busserete si spalancheranno, poiché non vi è forza più grande e salvifica dell’amore. Un dolce, delicato consiglio: fatevi piccoli e innocenti come bambini e saggi e distaccati come i vecchi e godete dell’armonia e della bellezza di ogni istante, dimenticando voi stessi nel fratello che di volta in volta il vostro destino vi metterà accanto. Lungo il percorso della vita tenetevi stretti come i piccoli di uccello nel nido e sentirete il calore della solidarietà che vi riscalderà oltre ogni limite fisico. In tutti voi vi è una forza che da sola potrebbe salvare il mondo, dovete solo attivarla, senza pensare alle eventuali conseguenze negative che potrebbero derivarne. Ormai il tempo è giunto di mostrare il vero volto di ciascuno.

eh... sarebbe bello. Ma penso proprio che da soli non ce la faremo MAI. Serve un qualcosa, una spinta, un incoraggiamento, un appiglio...

Caro Cagliari79..... [:)] Non dovremmo mai esprimere concetti come "non ce la faremo mai". Perchè altrimenti il "disastro" diverrebbe inevitabile. Cosa voglio dire? Ci sono una serie di leggi che regolano l'Universo che vengono da noi sistematicamente ignorate. Ignorate perchè relegate (volutamente) negli angoli bui della conoscenza. Una di queste leggi e quella che viene comunemente chiamata "Legge dell'Attrazione".

E allora...... non possiamo cominciare a pensare in senso positivo? Non possiamo cercare di cibarci di cose capaci di riempirci il cuore, la mente e l'anima? L'atteggiamento nei confronti della vita, positivo o negativo che sia, determina l'evoluzione della nostra coscienza e determina il nostro futuro. Perchè allora non prendere in mano le redini del "grande gioco" in senso positivo, invece di stare sempre a lamentarci di ciò che "altri" (in questo caso "esseri extradimensionali" e/o "extraterrestri") non fanno o non vogliono fare per nostro conto?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 15:27 
Per Ikaro..... Ok, andiamo avanti senza pregiudizi e senza sentenze di primo grado. Posso fare un pò di premesse anche io? Bene... tu mi parli del "senso della vita" e di ciò che nel mondo non va. Giusto.... Beh, allora il primo errore è tutto mio. Perchè ho dato per scontato che tu fossi già andato, diciamo così, "oltre" questo punto. Mi hai detto che sono quattro anni che pratichi Buddismo. Allora... saprai che esiste il karma individuale ed esiste il karma collettivo, che esiste la legge di causa-effetto e che esistono piani di esistenza diversi da quello fisico. E' corretto?

Se la risposta è sì, continuo con le premesse....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2011, 17:28 
nonono aspetta
mi devi perdonare, non sono mai stato capace a esprimermi attraverso un pc (me lo dicono TUTTI)
per cui mi devi perdonare ^^;
son 4 anni che mi dedico allo studio del buddismo, della ricerca della psiche umana, ipnosi etc, proprio perche non riuscivo a capire/raffrontarmi/capire xke mi sentivo come mi sentivo e idem per le persone intorno a me.
detto questo ho studiato il buddismo, ma ciò non significa in primis che ci credo, in secondo che credo a tutto.
condivido l'idea del buddha, ma solo come fondamento, xke credo che come ogni cosa sia stata mal tramandata e strumentalizzata.
io stimo e rispetto il buddha per esser il primo ad aver introdotto e spiegato un insieme di processi psicologici da attuare.
tant'è che io credo che buddha sia uno psicologo ne un santone, e credo, sicuramente in modo un poco arrogante ebbene si, che chi veneri il buddha come un dio del buddha nn ha capito una beneamata mazza, come peraltro i cristiani, praticanti e non (perlomeno il 99%) non hanno capito un emerita mazza di cristo, o perlomeno si vede dalla loro tolleranza verso la diversità prossima allo 0.
per me la pace interiore è uno stato di concentrazione, nel quale si riesce a restare "nella realtà" e non venendo dominati da essa, nella quale si è presenti in ogni istante, fermando il pensiero e concentrandosi sulla sensazione di star bene, e sulla bellezza del mondo così come ci è stato donato.
ma ciò x me richiede concentrazione,e io sono in grado di stare in concentrazione su una cosa sola, altrimenti non riesco a raggiungere il vero stato di "connessione"
ma per me ciò ha scopo puramente psicologico, non karmico ne teologico.
Perche io sono un essere che esiste nell'ambito del fisico, e pertanto visto che solamente quello posso osservare e toccare e sentire etc, solo quello potrò verificare.
mi permetto di porti una domanda, tu dice "sai che esiste il Karma"...scusa la domanda.....xke, tu lo sai?
c'è qualcosa di incontrovertibile che possa dimostrare la veridicità del karma? e se nn c'è xke dovrei credere nel karma e non in ke so....dio o al bigfoot o a dragonball? (non voglio screditarti ma capire....mi cascasse il papacchio se mento...)
tu prima hai scritto anche della legge dell'attrazione...anche quello fu un argomento che in passato mi attirò.....ma non ha 1 base realistica neanche nella fisica quantistica!
(ho parlato a fisici e mi hanno anche riso in faccia trall'altro) nello specifico nel film dicono che gli atomi (o i sub atomi non ricordo) sono energia....non è proprio così...magari fosse così semplice!
anzi a proposito di questo, non so xke ma sulla legge dell'attrazzione ho sempre avuto come dire....1 specie di mmm non te lo so spiegare, cmq ne sn sempre stato attratto, ho provato a documentarmi, ma non ho mai trovato qualcuno in rete ke potesse dimostrarmi in modo incontrovertibile che ciò era vero.....
la domanda che ti pongo ora, con tutta l'umiltà e la voglia di imparare del mondo...
mi dici che esiste karma e legge dell'attrazzione....puoi darmene una prova o cmq spiegarmi anche solo logicamente su che base reale si fondano?
ossia...puoi fornirmi una base matematico-logica a queste teorie?

se mi saprai rispondere soprattutto sulla legge dell'attrazione te ne sarei davvero molto grato

p.s.
ovviamente continua nelle tue premesse :d

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 20:35 
Caro Ikaro...

credo che le domande che tu ponga siano molto sensate.

Alcune sono stesse le che mi sono posto anche io e che tuttora mi pongo, altre le sottoscrivo.

Ma le risposte, in tutta franchezza, non le abbiamo, nè noi, nè quindi perdonami la franchezza, tu.

Ma andiamo per ordine, così da poter dire quello che, in tutta modestia ma onestà, penso.

- Per quanto riguarda Odearea'n.

Io per primo non ho mai creduto al fenomeno del Contattismo e Medianismo più in generale.

Non credo per fede a nulla, ma solo a ciò che, come ormai sanno in community, vedo e sento e tocco.

Inutile dire che se sono qui è perchè oltre alle esperienze personali esiste anche il pensiero, il ragionamento, la logica, e questa - come poi conferma l' Equazione di Drake che in seguito conobbi - mi portarono fin da piccolo a interessarmi di questi temi, reali per quanto ancora non ben conosciuti.

In seguito sono arrivate anche le esperienze - TTE direbbe per la legge dell' Attrazione, ma in questo caso si dovrebbe parlare allora dell' attrazione di centinaia di persone nello stesso luogo in pieno giorno. [;)]

Compreso non solo un avvistamento classico di UFO ma in seguito anche un sogno premonitore.

Ecco perchè dico sempre - e solo chi come me ha "esperienziato" può capire davvero - che "io non credo, SO perchè ho visto"... il che è diverso.

Sapere, naturalmente, nel limite di tale e tale esperienza. [;)]

Inoltre mi sono sempre tenuto informato su una quantità quanto più ampia possibile di argomenti di modo da sapere a tutt' oggi che molti degli argomenti che noi qui trattiamo, anticipati da pensatori liberi, sono ora pane quotidiano di scienziati e non solo,

dalla M Theory (Universi Paralleli) agli esopianeti (anticipati dalla logica di Kolosimo e oggi scoperti dai telescopi NASA) etcetera.

Tra queste vi E' la possibilità - scientificamente degna - di molteplici Dimensioni (vedi Teoria delle Stringhe).

Vedi ora come la mia lunga premessa (dovuta senza dubbio alla mia proverbiale prolissità, lo confesso) giunge al punto.

Perchè visto che oltre agli innumerevoli trilioni di pianeti, anche abitabili e matematicamente sicuramente anche abitati, almeno una parte, da altre Civiltà come la nostra (id est, Extraterrestri), oltre a tutto ciò possono esistere inoltre diverse Dimensioni E Universi oltre e accanto al nostro, e intersecantesi al nostro, possono esistere, in teoria, Creature - Entità per capirci - appartenenti a tali Regni fisici.

E se tali dimensioni, tali Regni fisici, si compenetrano almeno in parte col nostro, o meglio sono una parte del Tutto, allora in qualche modo deve essere possibili per codeste Entità di operare nel nostro "spicchio" di Cielo almeno in parte.

E quindi la possibilità che simili Entità che alcuni definiscono con termini (a mio avviso erratamente) metafisici piuttosto che (a mio avviso assai più correttamente) extradimensionali o infradimensionali comunichino con noi con varie motivazioni è tutt' altro che da scartare a priori.

Certo questo discorso non lo faccio col pescivendolo da cui compro le vongole, e senza nulla togliere ai pescivendoli, ci siamo capiti:

Era a questo che si riferiva TTE quando diceva che già il porsi simili domande implica un livello "evolutivo" direbbe lui (intellettuale, mi acconterei di dire io) molte spanne al di sopra della media di questo mondo.

Il che non toglie che noi non siamo certo a conoscenza di chissà quali segreti: solo come diceva la Bibbia: "In un Paese di ciechi, chi è ORBO è Re".

Visto che qui siamo inter nos, e che questo spazio è stato creato proprio a tale scopo, possiamo continuare:

SE tali Entità Infradimensionali comunicano con noi - e io sospetto che ce ne siano molte altre tutt' altro che... espansive, piuttosto direi ostili ma qui non è in argomento questo - allora NON vedo perchè non dare a questa - presunta, fino a prova sonante - Entità una chance di essere.

Naturalmente, serve la prova sonante. E quella ancora manca, come manca in molti argomenti simili ma perchè sappiamo bene essere occultati.

Fino ad allora possiamo, ed è quello che qui facciamo, ragionare e interrogarci sul cosa e il come etc. E porci domande.

Fino ad ora, questa - presunta - Entità ha già, come ricordato TTE, risposto a molte domande trabbocchetto umiliando coloro che la "testavano".

Naturalmente, questa NON può essere certo considerata LA Prova, ma senza dubbio un ottimo punto di partenza, degli indizi non da poco.

Altra cosa degna di nota sono le cose annunciate e poi realizzatesi con straordinaria precisione - al contrario della vaghezza tipica di molti "veggenti" primati...

Queste sono tutte cose che non si possono ignorare, come detto da altri.

Naturalmente, è presto per avere una risposta definitiva sul Caso Odearea'n e su tutta la Questione Interdimensionale... ma è già un ottimo inizio.

E a questo punto, vale la pena "puntare" qualcosina, non molto, come il porre delle domande, che mi sembra veramente la cosa migliore da fare in questo stadio.

Quanto alla domanda da un milione di dollari: Perchè non fanno qualcosa?

La risposta data è senza altro corretta: sono affari nostri. Primo, possono non avere interesse, secondo dobbiamo imparare a camminare da soli.

MA è anche vero che se noi si arriva al disastro inevitabile, allora a che giova ostinarsi in questa politica, se poi tanto saremmo morti - estinti, come specie - ?

Io credo che per pura logica e buon senso, l' evoluzione per essere richiede innanzittuto la sopravvivenza della specie in questione.

Se ci (auto)distruggiamo prima, non ci sarà evoluzione possibile (a meno di parlare di ipotesi metafisiche, come la reincarnazione).

Ergo in tal caso, perlomeno, cioè SE l' Uomo arriverà al Punto di Non Ritorno - a cui siamo ormai prossimi marciando a tutta velocità - l' intervento sarà inevitabile, o dall' altra parte significa che non gliene fregherebbe di meno.

Naturalmente, è più che legittimo che attendano fino a che c' è la possibilità che noi si risolva il problema da soli, questo è chiaro.

MA se invece si arrivasse all' irreparabile, l' intervento sarebbe logicamente doveroso se hanno tanto a cuore la nostra sorte.

A meno che non perseguano un principio davvero letterale, darwinistico, per cui la specie che non sopravvive non lo merita... ma francamente, di fronte a tanta sofferenza reale, dubito si possa riuscire a mantenere tanta freddezza intellettuale.

In caso opposto, dimostrerebbero soltanto che di noi, specie indigena del terzo pianeta di questo sistema solare, creati con tutta probabilità e a quanto pare neanche troppo bene, gliene importa davvero poco.

Imho.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 23:50 
X Ikaro:

Ho citato il Buddismo… ma non perché è alla base del mio “credo” o perché è qualcosa che io “pratico”. Semplicemente perché il Buddismo, a differenza di altre religioni, poteva in un certo senso introdurti al discorso della reincarnazione e del karma. Personalmente sono contrario a tutte le religioni di questo mondo, soprattutto a quelle che sconfinano nel fanatismo (quella cattolica in primis). Credo che siano alla base di moltissimi dei conflitti che attanagliano la civiltà di ieri e di oggi e, nel mio piccolo, cerco in tutti i modi di combatterle. Questo per dirti che tutto sono… meno quello che tu pensi che io sia. In ogni caso, non ho nessuna intenzione, spero non me ne vorrai, di mettermi a parlare di karma, di reincarnazione e di piani di esistenza diversi da quello fisico, se non in modo assolutamente superficiale. Questo perché non sono concetti che si possono acquisire a botte di post in cui si parla, tra l’altro, di una marea di altre cose. Tu mi chiederai: perché allora hai citato questi argomenti? Per il semplice fatto che il significato che una persona può dare al “senso della vita” - visto attraverso la lente del “nulla capita a caso” e del “tutto ha un senso” - permette non solo di accettare tutte le apparenti ingiustizie (da te citate) che si esprimono attraverso le esperienze (individuali e collettive) degli esseri umani, ma di vedere e percepire la nostra realtà in un modo totalmente diverso. Cioè da un’altra prospettiva…. o se preferisci, da un’altra angolazione.

Relativamente alla tua frase che cito testualmente:

Cita:
Perche io sono un essere che esiste nell'ambito del fisico, e pertanto visto che solamente quello posso osservare e toccare e sentire etc, solo quello potrò verificare.

….posso dirti che non è del tutto esatto. Almeno dal mio personale punto di vista. Certamente il fatto di poter verificare (inteso come “toccare con mano”) ciò che nel piano fisico non ha, o dovrebbe non avere, una verosimile risposta scientifica, è assolutamente auspicabile. Non solo…. determinate esperienze sarebbero molto utili per coloro i quali possiedono, come te o come altri, quella vaga certezza secondo la quale solo ciò che possiamo toccare, osservare e sentire, si possa effettivamente considerare come “esistente”.

Io, nel mio piccolissimo, sono stato solamente molto curioso e aperto. Inoltre, ho avuto la fortuna di ricevere un’educazione diversa dalla tua. Non migliore, sia chiaro…. ma diversa. Nel senso che ho avuto, e ho tuttora, un padre che mi ha instradato, senza nessun genere di pressione, verso la ricerca di determinate “verità”, verso la parapsicologia e verso lo studio di alcune particolari materie che potremmo definire “di confine”. Questi studi e questi approfondimenti (teorici e pratici), nel corso degli anni, mi hanno permesso di poter discernere, esattamente come qualsiasi altro “specialista” in qualsiasi altro settore, il loglio dal grano. E, relativamente alle comunicazioni con altri piani di esistenza diversi dal nostro, mi hanno permesso di comprendere la netta differenza che intercorre, nel caso specifico, tra un cialtrone da televendita e un medium che possiede dei reali poteri medianici.

Ora, se cerchi delle prove scientifiche in grado di dimostrare oggettivamente che l’entità che comunica attraverso la medium di nome Myriam, sia, di fatto, un essere extradimensionale o extraterrestre, io non posso di certo fornirtele. Posso solamente dirti che esistono effettivamente prove fisiche e fenomeni fisici consistenti, in ambito medianico, in grado di far cadere le mascelle a terra al Paone di turno….. ma questo, ahinoi, non né attinente e né congruo con la questione “Odearea’n”.

Quello che ho tentato di fare in questo topic, purtroppo con scarso successo, riguarda piuttosto i motivi per i quali penso che i messaggi di Odearea’n siano da tenere in forte considerazione e perché quei messaggi non rappresentino, nel modo più assoluto, la farina del sacco della medium in oggetto.

In sostanza ho riportato solamente la mia personale esperienza. Esperienza che mi ha portato ad affermare che quei testi sono qualcosa che proviene da un “altrove”; un luogo fisico o parafisico che nulla ha a che fare con la nostra realtà come noi comunemente la concepiamo.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 10:46 
innanzi tutto vi ringrazio a tutti.
non so perche Aztlan pensi che io supponga di avere tutte le risposte...mi sa proprio che non sono bravo a esprimermi scrivendo su un pc.....dovete proprio scusarmi ^^;
cmq...detto questo penso che il fatto stesso che noi ora stiamo qui a discuterne sia il primo passo, forse nostri discendenti potranno fare quel ke noi ora non siamo in grado.
Credo anche che noi, qui non potremmo giungere a una realtà obbiettiva.
anche perchè anche considerando la capacità di Odearea’n di sapere e conoscere ciò non ne dimostra la natura extra o ultra terrena, potrebbe (per ipotesi) anche essere un essere umano dalle grandi capacità, se non un associazione con strumenti in grado di fare quel che Odearea’n pare sia in grado.
Forse la risposta è proprio che questa non esiste.
anche xke....anche ammesso che Odearea’n sia una creatura non terrestre.....non sarebbe necessariamente la voce della sua specie, e penso che così se si volesse si potrebbe continuare all'infinito mettendo in dubbio ogni cosa, senza mai uscirne.
imho la realtà è che nasciamo schiavi di una società che per sussistere se stessa distrugge l'individualità personale, e non credo che se ne possa uscire senza qualcosa di forte, non esterno, bensi forte.
le generazioni si succedono ma gli errori, ossia il dover manifestare al posto di essere si ripetono, in modo differente ma si ripetono.
gli hippy non hanno cambiato nulla, ne noi potremmo farlo, socialmente siamo un organismo parassita, non reputo sempre imho che debbano cambiare le persone, bensi la società nella quale le persone crescono e alla quale si adattano, ma la società non è una persona, non si cambia con i discorsi, lo si fa come si tolgono i parassiti, con la paura, con l'evoluzione scaturita dalla paura.
reputo che sia triste...tanto triste...ma sinceramente non vedo soluzioni differenti.
questo per salutarvi da questa conversazione aimè puramente speculativa all'atto pratico.
l'unico che puo dare risposte sull'argomento Odearea’n secondo me è solo Odearea’n.
mi piacerebbe poter porgli ben + di una domanda, anzi parecchie, ma purtroppo non è presente spesso.
mi piacerebbe potergli kiedere se conosce il concetto di giustizia e se capisce la differenza tra il parlare con noi persone agiate e il vero dolore delle persone che soffrono la fame
mi piacerebbe poterci semplicemente parlare direttamente, come fosse una cosa normale, come fosse un vicino di casa.
dunque penso che l'unica domanda oltre forse alla precedente che chiederei a oderea'n sarebbe questa:
"perche non ci hai avvertito dello tsunami sul giappone...e poi 1 altra domanda, guardando nel mio cuore puoi capire cosa provo, allora, io cosa posso fare inerme difronte alla sofferenza? dovrei provare amore e chiudere gli occhi davanti alla sofferenza?"
spero che Odearea’n vorrà rispondermi quando e se potrà,xke secondo me l'unico che può toglierci questo dubbio è proprio lui

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 17:18 
Cita:
ikaro ha scritto:

dunque penso che l'unica domanda oltre forse alla precedente
che chiederei a oderea'n sarebbe questa:

"perche non ci hai avvertito dello tsunami sul giappone...

08/05/2007

"Sappiamo che state continuando gli esperimenti atomici, nonostante le promesse e gli impegni di molte nazioni di evitare tali sperimentazioni. Fate molta attenzione, perché questi esperimenti stanno dissestando i fondali marini, creando voragini e vortici molto pericolosi per la navigazione. Inoltre, si stanno preparando altri eventi che genereranno grandi disastri. E' intenzione di alcuni gruppi di scienziati di perforare i fondali marini perché si è riscontrato che in alcuni punti essi sono più vicini al nucleo della terra. Se ciò, come programmato, dovesse accadere, si verificheranno disastri di incalcolabile entità. Terremoti in successione, maremoti e, nel giro di pochi anni, anche un rapido spostamento dell'inclinazione dell'asse terrestre. Le profondità della terra sono un'alternanza di vuoti e pieni che si sostiene su un equilibrio precario, indisturbato fino a pochi decenni fa. I vostri esperimenti stanno riproducendo le stesse situazioni che hanno portato alla distruzione delle civiltà che vi hanno preceduto sulla terra. (...) Sono già accaduti episodi di voragini e risucchi negli oceani o sulla terra ferma, ma non è stata presa in debita considerazione la concatenazione di cause che le hanno generate. Una perforazione del mantello terrestre potrebbe portare alla concentrazione in un solo punto di tutti i gas prodotti dalla combustione che avviene nel nucleo, e la terra, come un pallone sgonfiato, potrebbe collassare su se stessa. Siamo molto meravigliati di come la vostra scienza possa essere tanto progredita tecnologicamente e teoricamente, rimanendo nello stesso tempo soggetta a decisioni prive di senso e in contraddizione con le stesse scoperte scientifiche: sembra quasi che le menti di chi effettua le ricerche e di chi le decide siano del tutto diverse". (...) Molto spesso noi sappiamo prima della stragrande maggioranza di voi terrestri cosa avverrà sulla terra. Sappiamo infatti che è imminente una sperimentazione di perforazione del fondale marino, mascherata da ricerca di giacimenti petroliferi. Chiunque ne sia in grado dovrebbe tentare di fermarla, perché anche le trivellazioni più semplici hanno portato dissesti ambientali per l'insana ricerca di un'energia diversa da quella solare. Anche qui probabilmente molto ha giocato il fatto che l'energia solare, una volta realizzati gli impianti, non ha costi elevati perché è disponibile allo stesso modo in natura per tutti, al contrario dell'energia generata da petrolio, gas, carbone e anche nucleare, energie prodotte e somministrate ad alti costi economici e con grave inquinamento atmosferico. Tra le date in cui sono stati effettuati esperimenti relativi ad esplosioni atomiche e/o trivellazioni profonde e le date in cui si sono verificati maremoti, terremoti o calamità naturali esiste una evidente connessione temporale e zonale, legata alla reazione delle forze naturali all'aggressione subita. Si stanno dunque preparando tempi difficili, ma anche molto importanti per la vostra e nostra evoluzione.

30.01.2010

"le condizioni ambientali alterate accelerano i processi di aumento della temperatura interna dei materiali e della compressione dei gas prodotti dalla combustione. Giappone e America centrale sono in allarme sismico. La temperatura delle acque è sempre dovuta agli esperimenti e alle sostanze di scarto che derivano dalla fissione nucleare".

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 19:17 
Cita:
Aztlan ha scritto:
Quanto alla domanda da un milione di dollari: Perchè non fanno qualcosa?

La risposta data è senza altro corretta: sono affari nostri. Primo, possono non avere interesse, secondo dobbiamo imparare a camminare da soli.

MA è anche vero che se noi si arriva al disastro inevitabile, allora a che giova ostinarsi in questa politica, se poi tanto saremmo morti - estinti, come specie - ?

Io credo che per pura logica e buon senso, l' evoluzione per essere richiede innanzittuto la sopravvivenza della specie in questione.

Se ci (auto)distruggiamo prima, non ci sarà evoluzione possibile (a meno di parlare di ipotesi metafisiche, come la reincarnazione).

Ergo in tal caso, perlomeno, cioè SE l' Uomo arriverà al Punto di Non Ritorno - a cui siamo ormai prossimi marciando a tutta velocità - l' intervento sarà inevitabile, o dall' altra parte significa che non gliene fregherebbe di meno.

Naturalmente, è più che legittimo che attendano fino a che c' è la possibilità che noi si risolva il problema da soli, questo è chiaro.

MA se invece si arrivasse all' irreparabile, l' intervento sarebbe logicamente doveroso se hanno tanto a cuore la nostra sorte.

A meno che non perseguano un principio davvero letterale, darwinistico, per cui la specie che non sopravvive non lo merita... ma francamente, di fronte a tanta sofferenza reale, dubito si possa riuscire a mantenere tanta freddezza intellettuale.

In caso opposto, dimostrerebbero soltanto che di noi, specie indigena del terzo pianeta di questo sistema solare, creati con tutta probabilità e a quanto pare neanche troppo bene, gliene importa davvero poco.

Sono d'accordo su tutto... standing ovation!!! [:257]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 19:56 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Bene........

Cita:

Io non commento.... ma copio ed incollo, caro Aztlan...[;)]

Messaggio del 24 Marzo 2007

"Il nostro arrivo è cosa certa e nota negli ambienti di potere, da sempre in contatto con un mondo esoterico deviato. Questi gruppi tenteranno di distogliervi dal risveglio attraverso eventi terribili come recessione, carestia, malattie e guerra. E' in particolare l'America a mettere in moto queste manovre economiche destabilizzanti. L'apocalisse di cui si parla avverrà per opera dell'uomo e non per volontà divina. Ciò accade perché l'uomo continua a seguire i suggerimenti dell'entità negativa, potenziando in se stesso il lato oscuro. L'obiettivo dei gruppi che seguono il suggerimento dell'entità egoica è la destabilizzazione come strumento di conservazione del potere del male. Quando verremo, ci serviranno dei rifugi sicuri. Già gli abissi e la profondità della terra ci hanno ospitato. Accadrà ancora. Non temete alcun male. Ci stiamo adoperando per la vostra salvezza. Nelle scritture a voi note si parla di pochi giusti, essendo impossibile la salvezza dell'intero genere umano. Noi non opereremo alcuna scelta, né chiederemo a voi di effettuarla. Lasceremo che gli eventi si svolgano naturalmente, poiché tutto ciò che accadrà, sarà comunque evoluzione. Rasserenatevi, poiché ciò che è vero in un tempo, non lo è necessariamente in un altro. Basta un alito, lieve come il mio nome, a creare la differenza. Se è vero che il risveglio della vostra specie poteva essere innescato dalla paura della catastrofe universale e della morte, domandatevi se anche il vostro tempo richiede tale sofferenza. In voi risiedono le domande, ma anche le risposte".

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 41  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]