Cita:
Near ha scritto:
Domanda veloce veloce... Ti è possibile contattare la tua ex per provare a chiederle se ha ancora le foto? Sai, nella vita non si sa mai...magari le ha tenute per ricordo.
Non ci penso nemmeno, caro Near...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Più che altro perchè le 2 foto, te lo posso assicurare, non aggiungerebbero nulla.. ma proprio nulla a quanto detto. Nel senso che ritraggono una persona (il tipo delle pupille) che ha un aspetto assolutamente normale. Uno come noi....
Il vostro commento, vedendole, sarebbe....."ah beh..... allora?"
Cita:
per quanto riguarda il sogno che hai fatto, secondo cui ti è stato detto che avresti trovato la verità su di loro in rete, credo possa essersi trattato di suggestione (considerando quello che è accaduto).
E' possibilissimo.....
Cita:
Puoi assicurarmi che queste esperienze che hai vissuto sono state reali? (nel senso che potrebbe essere stata suggestione, o sei sicurissimo di quello che hai visto e sentito?)
Personalmente, più che risposte sulla vicenda, credo di avere tante domande anch'io. Posso dire che non sono un tipo che si lascia facilmente suggestionare dalle cose.... anche perchè una persona suggestionabile, secondo me, lo è sempre e comunque. E non solo in una precisa circostanza, cioè all'interno di un preciso periodo temporale e in un determinato luogo.
Cita:
Hai mai fatto una ipnosi regressiva per ricordare l'accaduto?
Questo no.... dovrei sicuramente provare...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Cita:
Infine volevo dire cosa mi ricorda queat'esperienza.... Quello che successe a timothy good... (che ebbe anche lui un contatto telepatico con un presunto alieno in forma umana, dentro ad un hotel se non sbaglio a ricordare...).
Già..... ricordo che quell'intervista mi colpì molto quando la lessi....
proprio perchè aveva delle similitudini con la mia esperienza...
"Alieni di aspetto umano sono tra di noi"
http://www.paolaharris.com/italiano/int ... _good.htmlCita:
E ovviamente un grazie per aver condiviso con noi quest'esperienza.
Grazie a voi per le risposte....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)