13/09/2010, 02:53
ArTisAll ha scritto:
Bellissima esperienza Thethirdeye. Mentre leggevo ciò che hai riportato,
lo facevo con un sorriso compiaciuto (ancora presente sulle mie labbra -
non è una paresi-).
Domandina: e tornare da quelle parti (se ti è possibile)?
13/09/2010, 02:57
quisquis ha scritto:
Poi che dire? Sulle pupille verticali, io non credo che questo significhi necessariamente che la loro vera natura non sia umana; io credo che possa essere un semplice adattamento ad un sole diverso, ad una vita diversa. In fondo anche i gatti, che sono mammiferi come noi, hanno le pupille dilatabili a piacere a seconda del grado di luce che vogliono captare.
13/09/2010, 07:42
13/09/2010, 09:20
13/09/2010, 12:14
Near ha scritto:
Domanda veloce veloce... Ti è possibile contattare la tua ex per provare a chiederle se ha ancora le foto? Sai, nella vita non si sa mai...magari le ha tenute per ricordo.
per quanto riguarda il sogno che hai fatto, secondo cui ti è stato detto che avresti trovato la verità su di loro in rete, credo possa essersi trattato di suggestione (considerando quello che è accaduto).
Puoi assicurarmi che queste esperienze che hai vissuto sono state reali? (nel senso che potrebbe essere stata suggestione, o sei sicurissimo di quello che hai visto e sentito?)
Hai mai fatto una ipnosi regressiva per ricordare l'accaduto?
Infine volevo dire cosa mi ricorda queat'esperienza.... Quello che successe a timothy good... (che ebbe anche lui un contatto telepatico con un presunto alieno in forma umana, dentro ad un hotel se non sbaglio a ricordare...).
E ovviamente un grazie per aver condiviso con noi quest'esperienza.
13/09/2010, 12:26
cagliari79 ha scritto:
Per il resto, che posso dire? Fosse capitato a me, all'inizio sarei stato stupito, come penso tutti. Ma poi avrei cominciato a fare domande a raffica, altro che
P.s.: posso inserirlo nella mia discussione raccolta?
13/09/2010, 12:36
Thethirdeye ha scritto:Near ha scritto:
Domanda veloce veloce... Ti è possibile contattare la tua ex per provare a chiederle se ha ancora le foto? Sai, nella vita non si sa mai...magari le ha tenute per ricordo.
Non ci penso nemmeno, caro Near...Più che altro perchè le 2 foto, te lo posso assicurare, non aggiungerebbero nulla.. ma proprio nulla a quanto detto. Nel senso che ritraggono una persona (il tipo delle pupille) che ha un aspetto assolutamente normale. Uno come noi....
13/09/2010, 12:36
13/09/2010, 12:41
cagliari79 ha scritto:
ma pensi che il bambino nel passeggino fosse un "ibrido" o fosse "uno di loro"? Lo hai visto?
13/09/2010, 12:44
cagliari79 ha scritto:
ma pensi che il bambino nel passeggino fosse un "ibrido" o fosse "uno di loro"? Lo hai visto?
13/09/2010, 12:58
Thethirdeye ha scritto:
Per quello che può valere, il mio parere è che i veri "ibridi"
siamo noi.....mentre quella è la razza "madre"
13/09/2010, 21:18
13/09/2010, 21:36
13/09/2010, 21:48
14/09/2010, 02:02
Paolog ha scritto:
Per quanto riguarda gli Ummiti, e per quel che ne posso sapere, questi dovrebbero avere delle sembianze e delle proporzioni tutt'affatto normali, tali da passare inosservati ad un esame anche non proprio superficiale.
In particolar modo non ho mai sentito dire o letto di occhi di fattezze o proporzioni diverse da quelle umane, quindi non penso che i tuoi interlocutori potessero appartenere a quella (ipotetica) etnìa.