Cita:
xkjes ha scritto: Cita:
Diego ha scritto: ma scusate ...bassano del grappa...zona nordica del veneto ci stupiamo se vediamo persone alte bionde e con occhi azzurri???
poi alte 2mt...come lo sai ? le hai misurate...uno che e' 190 cm sembra 2mt ??
cioe' e' piu' probabile che siano alieni che umani?
ma per favore...a che punto siamo...poi ci lamentiamo che prendano per il culo il forum...
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
A meno male che non hai scritto Bassano del Grappa bella cittadina famosa per la grappa quindi tutti alcolizati
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
lo ripeto io ho scritto ma non impongo nessuno a credermi se a qualcuno gli da fastidio ditemelo e non scriverò altre mi esperienze! Nessun problema a leggere solo i vostri post!
Non è che tu "dia fastidio"... forse a te dà fastidio che si rida un poco di te, ma d'altra parte quando si confidano in pubblico le proprie esperienze, e lo si fa in modo poco convincente, è inevitabile che qualcuno ti derida o ti critichi aspramente.
Guardando i fatti, in fin dei conti cosa hai visto? Tre persone dello stesso tipo fisico, non del più comune (ma se fossero stati tre neri, avresti espresso la stessa impressione?), ma neanche del più anomalo (non erano né albini, né nani), che camminavano intruppati per le strade di Bassano.
Non li hai sentiti parlare, non hai notato nessun segno particolare su di loro, nessun gesto strano od oggetto strano, solo un loro camminare all'unisono con aria distratta in mezzo alla folla, e tu hai avuto "una strana impressione".
Ma le "strane impressioni" sono così soggettive, che ci possono colpire anche quando non c'è assolutamente niente di anomalo intorno a noi. Per esempio, anche io conosco persone dall'aspetto molto più strano di quello che descrivi tu, ma non mi lascio condizionare troppo nei miei giudizi dalle mie impressioni personali, perché se dovessi dar retta solo a queste, e non anche ai fatti constatabili, il mondo mi apparirebbe pieno di alieni, fate, spiriti, mostri, magie e quant'altro mai.
Ognuno è libero di dire ed esprimere quello che vuole, ovviamente, ma non è altrettanto libero di pretendere che gli altri non commentino in risposta, o commentino solo positivamente.
Se magari avessi fornito di più dati concreti, cioè per esempio dove sono finiti questi qua, che cosa hanno fatto oltre a camminare per strada, magari saresti stato più convincente....