Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 18:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

.. e sei stato corretto! Volendo fare una battuta ho esagerato io ...

no no non hai esagerato sai quante battute tra amici che faccio anchio con i miei amici proprio oggi sono stato in montagna in una baita di un mio amico a mangiare e a scherzare con battute così!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 19:07 
[:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 20:27 
Non vedo perchè un'esperienza personale, anche non supportata da alcuna prova, non debba essere accolta e discussa nel forum. Xkjes ha fatto benissimo a raccontarsi. Allora cosa dobbiamo fare delle esperienze di Abduction? Che sono per la maggior parte completamente soggettive e senza prove materiali? Oltretutto Xkjes non ha preteso di dimostrare nulla, quindi non è andato contro alcun criterio di scientificità. Né sta cercando di convircerci di qualcosa. Io trovo la cosa invece interessante. E' da tempo che comincio a vedere l'argomento UFO ed alieni come extradimensionale. Per lo meno in parte. Quindi perché no? E' una possibilità. Intanto metti un tassello di un'esperienza Xkjes, poi starai a vedere se succede altro. Se era vero... beh di solito 'ste cose non avvengono a caso, ci si è un po' portati...

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 20:56 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Non vedo perchè un'esperienza personale, anche non supportata da alcuna prova, non debba essere accolta e discussa nel forum. Xkjes ha fatto benissimo a raccontarsi. Allora cosa dobbiamo fare delle esperienze di Abduction? Che sono per la maggior parte completamente soggettive e senza prove materiali? Oltretutto Xkjes non ha preteso di dimostrare nulla, quindi non è andato contro alcun criterio di scientificità. Né sta cercando di convircerci di qualcosa. Io trovo la cosa invece interessante. E' da tempo che comincio a vedere l'argomento UFO ed alieni come extradimensionale. Per lo meno in parte. Quindi perché no? E' una possibilità. Intanto metti un tassello di un'esperienza Xkjes, poi starai a vedere se succede altro. Se era vero... beh di solito 'ste cose non avvengono a caso, ci si è un po' portati...

Sai quante volte mi sono chiesto se quello che vedo o percepisco sia tutto vero?

Mille volte mi chiedevo se stavo impazzendo anche se un volta avevo un testimone(mio cognato) che ha preferito tacere per paura di passare come un matto alcolizato o drogato!

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2014, 00:22 
Cita:
xkjes ha scritto:

Sai quante volte mi sono chiesto se quello che vedo o percepisco sia tutto vero?

Mille volte mi chiedevo se stavo impazzendo anche se un volta avevo un testimone(mio cognato) che ha preferito tacere per paura di passare come un matto alcolizato o drogato!

Bè se hai altre esperienze, per favore non esitare a condividerle, io sarei interessato ad ascoltarti, come molti altri qui credo. Un'altra curiosità, quindi quando ti sono passati accanto hai avuto la netta sensazione che fossero speciali? Se non fossero stati così alti e particolari, credi che li avresti notati ugualmente?

Then you'd understand me
Why I've felt so alone, why I kept myself from love
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 00:58 
Cita:
Black ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

Bè se hai altre esperienze, per favore non esitare a condividerle, io sarei interessato ad ascoltarti, come molti altri qui credo. Un'altra curiosità, quindi quando ti sono passati accanto hai avuto la netta sensazione che fossero speciali? Se non fossero stati così alti e particolari, credi che li avresti notati ugualmente?

Ti posso dire che di colpo la gente che cera in quella piazza non le vedevo ma le sentivo e loro li vedevo in una passerella come in una sfilata di moda mentre io potevo muovermi in questo corridoio le altre persone non si avvicinavano. Io sono alto 1.70 e loro li vedevo 30 cm. più alti ma il fatto strano è che sia che fossero a 50 metri o che fossero a 1 cm da me li vedevo sempre alti cioè quando una persona si allontana dovresti vederla più piccola invece io li ho visti sempre alti anche quando sono spariti allontanandosi dalla mia visuale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 09:56 
Xkjes, per esperienza posso dirti di prendere in considerazione la possibilità che quello che hai visto fosse su un altro piano della realtà. Niente di sconvolgente in teoria, se tu fossi un uomo del medioevo invece che un Italiano del ventunesimo secolo avresti confidato ad un amico (non ad un prete perché magari avresti rischiato una ripassatina dalla Santa Inquisizione [;)] ) di aver visto tre Elfi, o tre Angeli. Se la cosa ti è già capitata, forse dovresti trovare un modo di allenare e sperimentare la tua percezione. Possibilmente sotto una guida competente, giocare con queste cose può essere rischioso per la tua salute mentale se lo fai da "autodidatta". Dipende da quanto in là ti spingi ovviamente. Ed ovviamente le guide competenti sono una rarità, molto più frequenti i cialtroni o... peggio. Però, sai come si dice no? Chiedi e ti sarà dato...

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 10:08 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Xkjes, per esperienza posso dirti di prendere in considerazione la possibilità che quello che hai visto fosse su un altro piano della realtà. Niente di sconvolgente in teoria, se tu fossi un uomo del medioevo invece che un Italiano del ventunesimo secolo avresti confidato ad un amico (non ad un prete perché magari avresti rischiato una ripassatina dalla Santa Inquisizione [;)] ) di aver visto tre Elfi, o tre Angeli. Se la cosa ti è già capitata, forse dovresti trovare un modo di allenare e sperimentare la tua percezione. Possibilmente sotto una guida competente, giocare con queste cose può essere rischioso per la tua salute mentale se lo fai da "autodidatta". Dipende da quanto in là ti spingi ovviamente. Ed ovviamente le guide competenti sono una rarità, molto più frequenti i cialtroni o... peggio. Però, sai come si dice no? Chiedi e ti sarà dato...

[:264]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 11:51 
Cita:
xkjes ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

ma scusate ...bassano del grappa...zona nordica del veneto ci stupiamo se vediamo persone alte bionde e con occhi azzurri???

poi alte 2mt...come lo sai ? le hai misurate...uno che e' 190 cm sembra 2mt ??

cioe' e' piu' probabile che siano alieni che umani?

ma per favore...a che punto siamo...poi ci lamentiamo che prendano per il culo il forum... [xx(]

A meno male che non hai scritto Bassano del Grappa bella cittadina famosa per la grappa quindi tutti alcolizati [:D]

lo ripeto io ho scritto ma non impongo nessuno a credermi se a qualcuno gli da fastidio ditemelo e non scriverò altre mi esperienze! Nessun problema a leggere solo i vostri post!

Non è che tu "dia fastidio"... forse a te dà fastidio che si rida un poco di te, ma d'altra parte quando si confidano in pubblico le proprie esperienze, e lo si fa in modo poco convincente, è inevitabile che qualcuno ti derida o ti critichi aspramente.
Guardando i fatti, in fin dei conti cosa hai visto? Tre persone dello stesso tipo fisico, non del più comune (ma se fossero stati tre neri, avresti espresso la stessa impressione?), ma neanche del più anomalo (non erano né albini, né nani), che camminavano intruppati per le strade di Bassano.
Non li hai sentiti parlare, non hai notato nessun segno particolare su di loro, nessun gesto strano od oggetto strano, solo un loro camminare all'unisono con aria distratta in mezzo alla folla, e tu hai avuto "una strana impressione".
Ma le "strane impressioni" sono così soggettive, che ci possono colpire anche quando non c'è assolutamente niente di anomalo intorno a noi. Per esempio, anche io conosco persone dall'aspetto molto più strano di quello che descrivi tu, ma non mi lascio condizionare troppo nei miei giudizi dalle mie impressioni personali, perché se dovessi dar retta solo a queste, e non anche ai fatti constatabili, il mondo mi apparirebbe pieno di alieni, fate, spiriti, mostri, magie e quant'altro mai.
Ognuno è libero di dire ed esprimere quello che vuole, ovviamente, ma non è altrettanto libero di pretendere che gli altri non commentino in risposta, o commentino solo positivamente.
Se magari avessi fornito di più dati concreti, cioè per esempio dove sono finiti questi qua, che cosa hanno fatto oltre a camminare per strada, magari saresti stato più convincente....

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2014, 14:17 
ciao xkjes
considero la tua esperienza interessante.
Se oltre al ricordo di quelle tre figure hai anche un ricordo visivo di quello che, in quel momento, ti stava intorno, potresti ritornare sul posto e confrontare quello che stai vedendo con quello che hai ricordato.

ciao

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 14:47 
Lo ripeto per l ennesima volta io non voglio convincere nessuno!
Io ho scritto per aiutarmi a ricordare qualcosa in più con il vostro aiuto con le vostre
domande, ho scritto che se vi dà fastidio perché io sono una persona perbene che se
entro in una casa e il padrone mi dice che non mi vuole io me ne vado e basta!
La domanda dove sono finiti? Io mi ricordo che sono spariti come quando si spegne
la televisione.

x viaggiatore quando avrò l occasione ci ritorno perché io abito a 30 km da bassano
e in questo momento ho altri impegni! Ciao

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 15:59 
(Qui nessuno deve e/o può convincere altri; si racontano più che altro le prorie esperienze e stop ... Perché tanto non si può fare altro ... Tranquillo, xkjes) [^]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 16:49 
i commenti di diego sono commenti..o ferse e' vietato commentare cose che non piacciono? questo per TT

seconda cosina...ma qui come sempre di da per certo tutto ...cioe' che fossero alieni nordici e non persone normali...

ossia qui si entra si scrive quello che si crede e tutti devono dire...hoooo che bello cheforte...e doa dove venivano ??' li hai contattati telepaticamente???

io prima scarterei tutte le ipotesi terrestri prima di addentrarmi in quelle aliene...

ma si sa...c'e' chi vola con la fantasia...chi vorrebbe essere un addotto...e chi non sopporta che gli si dica...svegliati e torna con i piedi per terra...

facciamo cosi...a prite una discussione per scrivere chi e' pro o contro ...i vari post...cosi' ci togliamo il pensiero e oscuriamo i pensieri negativi o contrari...

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 16:52 
Cita:
xkjes ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

ma scusate ...bassano del grappa...zona nordica del veneto ci stupiamo se vediamo persone alte bionde e con occhi azzurri???

poi alte 2mt...come lo sai ? le hai misurate...uno che e' 190 cm sembra 2mt ??

cioe' e' piu' probabile che siano alieni che umani?

ma per favore...a che punto siamo...poi ci lamentiamo che prendano per il culo il forum... [xx(]

A meno male che non hai scritto Bassano del Grappa bella cittadina famosa per la grappa quindi tutti alcolizati [:D]

lo ripeto io ho scritto ma non impongo nessuno a credermi se a qualcuno gli da fastidio ditemelo e non scriverò altre mi esperienze! Nessun problema a leggere solo i vostri post!

questa non l'ho capita ho scritto quello che hai scritto tu

Cita:
Messaggio di xkjes

.....camminando in centro a Bassano del Grappa(VI)

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 16:55 
Scusa, ma se uno crede di aver ravvisato Qualcosa ...
Di Alieni"nordici" è dagli anni '50 che se ne parla; cosa ci sarebbe di strano? (Di strano è che io non ho più visto Nulla dopo 59 anni ..!) [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]